Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Moise Kean minaccia Pengwin. L'influencer pubblica la chat sui social

Post in rilievo

Kean ha ascoltato troppo Gangsta Rap della West Coast, meglio se torna alla realtà.

Ha fatto un errore gravissimo, forse la vera svolta di quella partita che è costato un mondiale, meglio stare zitti piuttosto che atteggiarsi da gangster.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente Kean risponde sui social? Cioè nemmeno Bastoni si è abbassato a tanto, ma che professionista sarebbe? Si capisce perché prendiamo sberle ovunque sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto di uno che cerca un po di pubblicitá e qualche follower in piú.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo di 

58 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Kean ha ascoltato troppo Gangsta Rap della West Coast, meglio se torna alla realtà.

Ha fatto un errore gravissimo, forse la vera svolta di quella partita che è costato un mondiale, meglio stare zitti piuttosto che atteggiarsi da gangster.

Felicissimo di non vederlo più con la nostra maglia, e mi da anche fastidio vederlo con quella azzurra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braccia rubate al niente,questi non riuscirebbero a girare la terra nemmeno nel loro picco massimo di lucidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè  voi criticate il bro Kean cioè manco sapete la situa e parlate boh io non boh non so che dire. Il frate Penguin ha chiaramente dissato il bro Kean, manco ha il drip giusto per parlare e dissa frate Kean se non si chilla lo famo chillare noi bro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due intellettuali a confronto. :uhmm: Già il fatto che interloquiscano chiamandosi "Bro" e "Fra" fa capire che si tratta di un diverbio fra quindicenni dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho pensato di entrare in un topic in cui si parlava di Kean che minaccia un 🐧?

Una roba tipo, Kean detto orca assassina, minaccia un pinguino. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Ma solo io ho pensato di entrare in un topic in cui si parlava di Kean che minaccia un 🐧?

Una roba tipo, Kean detto orca assassina, minaccia un pinguino. .ghgh

E ora mi viene da chiedere, tra una capra e un pinguino chi vincerebbe in una lotta all'ultimo sangue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

E ora mi viene da chiedere, tra una capra e un pinguino chi vincerebbe in una lotta all'ultimo sangue?

Goat .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma “dalla parte di Kean” cosa? Ma stiamo scherzando? Io manco so chi sia sto Pengwin ma non esiste proprio che un calciatore minacci un opinionista o fosse anche un semplice utente. Ma dove siamo arrivati? Questi pigliano milioni per fare figure di m. e uno non può manco criticarli?

ribadisco visto che hai scritto subito dopo il mio post, dalla parte di Kean assolutamente, si colgano due piccioni con una fava per sbarazzarsi metaforicamente di due luminari assoluti, uno in campo e l'altro fuori .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Sara' che sono vecchio, io gli "influencer del menga" e chi li segue li metterei a lavorare i campi 

Aggiungerei "minati".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti