Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moretto: “Senesi alla Juventus non si farà. Il giocatore vuole rimanere in Premier League"

Post in rilievo

E chissenefrega ! Mai capito perché uno che a 28anni gioca in una squadraccia come il Bornemouth dovrebbe essere superiore, per esempio,  a Gatti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono questi i problemi...e se non è convinto in stile D. Luiz meglio che rimanga in territori che a lui piacciono di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Andasse pure affanc..

Scusate ragazzi. Ma chi si crede di essere? Un perno fondamentale del real Madrid?

Non é che ha detto di non voler venire alla Juve, almeno dall´articolo. Ha detto che preferisce rimanere in Premier. Scelta legittima. Vedremo alla fine dove andrá. Certo che un parametro "zero" descritto come un buonissimo giocatore ci avrebbe fatto comodo. Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen, stia lì.

16 ore fa, Rebatet ha scritto:

E chissenefrega ! Mai capito perché uno che a 28anni gioca in una squadraccia come il Bornemouth dovrebbe essere superiore, per esempio,  a Gatti

Lo ha appena spiegato: per i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2026 Alle 11:39, nanu galderisi ha scritto:

assolutamente sì solet

anche il nero del lecce è forte

poi va detto che abbiamo una grande tradizione di difensori italiani, quindi calafiori scalvini il giovane coppola ci sono diversi nomi. 

Devo trovare il tempo per seguirlo almeno 3 partite complete. La perplessità è quella che gioca nella difesa a 3. Escludendo discorsi economici io se il prezzo fosse entro i 25 milioni tornerei a puntare Renato Veiga. Giovane e con quest'anno già 2 anni di Champions League sul groppone. A me l'anno scorso è piaciuto ed ho sempre pensato che con il rientro di Bremer sarebbero stati coppia giusta nella difesa a 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Meglio così, quale difensore centrale esperto preferirei Rudiger.

Ho sempre apprezzato Rudiger, però l'ho visto un paio di volte quest'anno e non lo prenderei più. Credo che non ce la faccia più. Poi capacissimo di arrivare nel nostro campionato mediocre e fare un ottimo primo anno, ma non dura ad alto livello internazionale più di questo anno. E se vogliamo crescere già solo a livello nazionale non possiamo dare ingaggi altissimi per 4 anni ad un giocatore che ti garantisce la titolarità solo per un anno. Il problema di questi grandi giocatori fisici e che quando gli cede un po' il fisico non vanno più avanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti