Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moretto: “Senesi alla Juventus non si farà. Il giocatore vuole rimanere in Premier League"

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Mi spiace perché ci avevo sperato, ma se vuole la Premier che Premier sia... ma leggo Tottenham, allora vuole la Championship .ghgh 

Con De Zerbi si gioca sempre e solo in Paradiso, foss'anche la National League South. :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Con De Zerbi si gioca sempre e solo in Paradiso, foss'anche la National League South. :baby:

Non l'avrei mai presa quella squadra ora .ghgh Sono ovviamente alla deriva, non funziona nulla, hanno probabilmente uno spogliatoio che in confronto quello del Milan è tranquillo. Follia pura da parte di De Zerbi e Tudor, ma contenti loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Poi sentivo di rudiger, goretza, Bernardo silva, questi non vengono nemmeno se ci qualifichiamo alla prossima champions league, e’ la dura realtà di oggi…

Non siamo neanche più appetibili come chiusura di carriera dei grandi campioni perché piuttosto a parità di soldi (USA) o al triplo dei soldi (Arabia) giocherebbero con molte meno pressioni. Il caso Modric rischia di essere un caso isolato, ma quantomeno se dovesse venire qualcuno significherebbe che almeno verrebbe con fame di vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifo i colori la storia tutto quello che volete, ma per uno straniero, oggi come oggi, mi sembra banalmente normale preferire la Premier alla serie A, cercando di essere il più oggettivo possibile. Mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente prima che ci venisse accostato non l'avevo mai sentito nominare, quindi pazienza... basta sconosciuti o scommesse.... serve gente forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'attuale Juve è in difficoltà ad acquistare un onesto mestierante 28enne da 0 presenze in Champions figuriamoci la fila/pretese per i vari Rudiger/Bernardo Silva che qui dentro sembrano acquisti fattibili...

No è che giustamente forse si sono rotti a pagare stipendi fuori portata per gente che non li merita,almeno spero così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non l'avrei mai presa quella squadra ora .ghgh Sono ovviamente alla deriva, non funziona nulla, hanno probabilmente uno spogliatoio che in confronto quello del Milan è tranquillo. Follia pura da parte di De Zerbi e Tudor, ma contenti loro...

Per Tudor, porello, mi dispiace. Per il pompatissimo imbonitore De Zerbi, invece, intimamente godo. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, vuole rimanere in Premier League e non venire nella meravigliosa Serie A? Che sorpesa.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

assolutamente sì solet

anche il nero del lecce è forte

poi va detto che abbiamo una grande tradizione di difensori italiani, quindi calafiori scalvini il giovane coppola ci sono diversi nomi. 

Calafiori le volte che l

ho visto in nazionale non mi sembra granché .Sicuramente non vale più di 25 milioni .Solet è fortissimo secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

I nostri Bravi non sono granché...

😁

C'è poco da fare i Bravi... Qui mancano i doblones. Dall'Inghilterra possono arrivare solo gli scarti... Come un tempo dal real Madrid.

A volte, però, si pesca bene, Morata, McFratm... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ma chi è che scrive, un generatore automatico di parole a caso o un bambino delle elementari dopo tre bicchieri di grappa? "Molto probabilmente non sa da fare'"... cos’è, il Manzoni dei poveri?

"Un giocatore che a cui scadrà"... ma l’italiano è un optional o è proprio vietato dai termini di servizio del sito indicato?

Prima di parlare di mercato, compratevi un sussidiario

Non s'ha scrivere

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e’ la dimostrazione ! Siamo una Juve di un Dio minore in un campionato di nessun valore ! E qui c è chi crede alle favolette Silva , goetetzka etc etc .. facciamocene una ragione  qui arrivano solo o giovani promettenti  o giocatori con un nome da cimitero degli elefanti .. ma come dare torto a un giocatore che ci rifiuta per rimanere in premier ? A questo mettiamoci una Juve mediocre da anni e il gioco e’ fatto ! Basta con la spocchia dei tifosi che pensano che la Juve sia un top club , siamo un club da Europa League un panathinaikos , un lille , un friburgo … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo tutto l'ambiente del calcio italiano. Non sarà né il primo né l'ultimo che rifiuterà la serie A e i suoi club. Possiamo prendere solo gli elefanti morenti e farli passare come grandi acquisti. Tipo De Bruyne, Modric o il futuro colpo Lewandowski se ci sarà. A questo punto meglio puntare sui giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Trezegol_88 said:

Pazienza.

Chi non vuole venire resti alla larga.

Cmq non sono dei gran segnali questi, significa aver perso tutto l'appeal che ci aveva contraddistinto per anni. Oggi siamo una squadretta popolata da giocatori mediocri perchè sono gli unici che vogliono vestire questa gloriosa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'attuale Juve è in difficoltà ad acquistare un onesto mestierante 28enne da 0 presenze in Champions figuriamoci la fila/pretese per i vari Rudiger/Bernardo Silva che qui dentro sembrano acquisti fattibili...

Magari per quelli hanno deciso un extra budget che sicuramente non hanno riservato per un Senesi qualunque. Almeno è quello che spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Lui non perde mai, al massimo lascia i punti (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine le priorità assolute sono altre, come abbiamo già detto ad nauseam svenarci per Senesi anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti