Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moretto: “Senesi alla Juventus non si farà. Il giocatore vuole rimanere in Premier League"

Post in rilievo

Chi sarebbe quel pazzo da lasciare là premier per una società’ allo sbando come la Juve di oggi? Se poi non andiamo in Champion saranno anni bui visto la proprietà che abbiamo distruttrice di ogni cosa che tocca vedasi Fiat Ferrari Juventus ecc ecc

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate retorica con frasi tipo "Eh, non siamo più quelli di un tempo".

Basta pagarli.

Se gli dai i soldi viene Senesi e viene pure la famiglia di Senesi. 

Non è una questione di Blasone. 

A meno che non vogliate pensare che Rategui, Inzaghi, Kessie e compagnia siano andati in Medio Oriente per il blasone. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Cmq non sono dei gran segnali questi, significa aver perso tutto l'appeal che ci aveva contraddistinto per anni. Oggi siamo una squadretta popolata da giocatori mediocri perchè sono gli unici che vogliono vestire questa gloriosa maglia.

Stiamo parlando con Silva, non mi pare l'ultimo arrivato.... chiaro, che poi alla fine venga o meno è un altro discorso....

In questo caso specifico, uno che preferisce andare al Tottenham (zona retrocessione) piuttosto che venire da noi, ripeto, è gente che punta solo a guadagnare di più, e per questo può tranquillamente rimanere alla larga da Torino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Trezegol_88 said:

Stiamo parlando con Silva, non mi pare l'ultimo arrivato.... chiaro, che poi alla fine venga o meno è un altro discorso....

In questo caso specifico, uno che preferisce andare al Tottenham (zona retrocessione) piuttosto che venire da noi, ripeto, è gente che punta solo a guadagnare di più, e per questo può tranquillamente rimanere alla larga da Torino....

Sostanzialmente d'accordo, ma anni indietro non esisteva che dicessero no alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Se gli dai i soldi viene Senesi

Assolutamente d'accordo. Conta lo stipendio che puoi garantire a fine mese. Anche quando si parla di "eh ma i giocatori vogliono giocare la Champions" mi sembra solo una frase fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

probabilmente non sa da fare

Chi ha scritto questa cosa? Matteo Moretto in persona? 😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

L'onesto mestierante vuole più di 5 mln annui...

Sarà un mestierante disonesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

L'onesto mestierante vuole più di 5 mln annui...

se ne prende 6 David, dovrebbe chiederne 20 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ma la sicurezza è che Senesi alla Juventus molto probabilmente non sa da fare

ot: abominio..

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

calafiori scalvini

Eh, magari.

Il piccolo problema sta nel fatto che Senesi è un parametro zero. Per questi due ci vogliono 50 milioni a testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro ha scritto:

Basta pagarli.

A meno che non vogliate pensare che Rategui, Inzaghi, Kessie e compagnia siano andati in Medio Oriente per il blasone. 

Inzaghi ha detto che allenare l'Al-Qualcosa è sempre stato il suo sogno. Del resto come biasimarlo, per 50 milioni direi e farei ben di peggio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già non essere inorgoglito dall'interesse della Juventus, oltre che guardare al pacco di soldi, dimostra che ci saremmo incagliati al 99% su un altro flop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Mi sembra un giocatore discreto.

... caro fratello bianconero, allora cosa dovrei dire io .. che .. al di là della cifra assai esosa uscita dalla " cassa bianconera " 

per il suo acquisto e per il suo ingaggio .. ero più che convinto che " KOOP " sarebbe stato una più che validissima " Pedina "

per il nostro centrocampo ? E che invece, così come vengono definite sotto " Er Cuppolone ", ahimè, si è rivelato una vera e 

propria " sòla " ? .. ergo .. mala tempora currunt ..  e la " fregatura " .. ahimè .. è sempre dietro l'angolo .. :upss:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Daghino ha scritto:

Chi sarebbe quel pazzo da lasciare là premier per una società’ allo sbando come la Juve di oggi? Se poi non andiamo in Champion saranno anni bui visto la proprietà che abbiamo distruttrice di ogni cosa che tocca vedasi Fiat Ferrari Juventus ecc ecc

Davvero, chi sarebbe quel pazzo che va in una società allo sbando quando può scegliere tra il Manchester United e il Tottenham? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abitanti di Siena sono 53mila, dove li mettevamo?

Non entrano nemmeno nello stadium, meglio cosi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Appunto e poi chi * è Senesi???da noi ha giocato Cr7

Pure Sivori, Platini, Baggio e Del Piero.

E' ora di prendere gente che voglia diventare grande alla Juve e farla tornare grande.

Senesi può restare in qualche provinciale di EPL a contare i soldi in conto corrente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kojiro ha scritto:

Basta pagarli.

Basta pagarli, ma la bravura sta nel non pagare chi pensa solo a farsi pagare.

Scelta che invece abbiamo toppato troppe volte negli ultimi anni.

E' giusto che i grandi giocatori si facciano coprire d'oro, ma c'è una netta differenza tra chi guarda solo all'incasso e chi vuole essere pagato per quello che vale e quello che rende.

Serve gente che vuole vincere e che si fa pagare perchè ti fa vincere, non gente che si fa pagare per degnarti della propria presenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Demone ha scritto:

Sostanzialmente d'accordo, ma anni indietro non esisteva che dicessero no alla Juve.

Veramente negli anni siamo stati sbeffeggiati da gente tipo Draxler, Berbatov e Witsel. 

Giusto per fare i primi 3 esempi che mi sono vanuti in mente. 

Ma ce ne sono molti altri (Berardi, Verratti, Di Natale, Cassano, Aguero, Dzeko, Sanchez).

Il calciomercato è così, ci sta. 

I giocatori, QUANDO AVEVAMO SOLDI DA SPENDERE, li abbiamo sempre presi. 

Quando i soldi erano contati abbiamo ricevuto dei bei due di picche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Demone ha scritto:

Per l'ingaggio, anni fa la Juve non offriva un contratto da 3,5 mln ad uno svincolato a zero... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti