Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

3 minutes ago, giglioeugenio said:

il povero giorgiop, se non è andato a stare meglio nell'altro mondo, credo n on scriva ormai più. Oggi come oggi avrebbe 83 anni

Chissà cosa avrebbe detto del calcio di Thiago Motta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Olise forte forte, ma si piace quanto la peggio figa di legno milanese. Per Dio giochi a pallone, sarai mica Leonardo da Vinci. Un briciolo di grinta e cattiveria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Chissà cosa avrebbe detto del calcio di Thiago Motta...

ahahahahahahahahahahahahahahahahah ho scoperto che il 25 settembre 2025 era ancora vivo.
Era andato a rompere i collioni nel forum del Cagliari Calcio ahahahahahahahahahaha

UN MITO

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo sta passando sotto traccia l’ennesima partita horror dell’Arsenal di Arteta , la squadra che gioca il calcio più noioso per distacco , a confronto il Milan di Allegri è il Brasile del 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si era detto che richiedere l'ammonizione causava l'ammonizione per chi lo fa?

Come fai a girarti dall'altra parte con Vinicius?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un problema mio o Piccinini ha la voce effetto ubriaco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

In tutto questo sta passando sotto traccia l’ennesima partita horror dell’Arsenal di Arteta , la squadra che gioca il calcio più noioso per distacco , a confronto il Milan di Allegri è il Brasile del 70

Detto prima, spero che perdano tutto, veramente una squadra noiosissima e a mio avviso pure scarsa con pochissime individualità 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Squadra di * come poche, riusciranno a perdere la premier pure quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

È stato il momento più bello del secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Allora non è stato solo un problema mio ahah stupendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Detto prima, spero che perdano tutto, veramente una squadra noiosissima e a mio avviso pure scarsa con pochissime individualità 

Ooooh finalmente qualcuno che lo dice , questo sono 8 anni che è lì, spende 300 milioni ad ogni sessione di mercato ( quelle di gennaio comprese ) , ha vinto un FA Cup , la sua squadra fa gol solo su piazzato senza mai tirare in porta su azione , e nella narrazione dei vari Marianella, Adani ecc è un messia del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ahahahahahahahahahahahahahahahahah ho scoperto che il 25 settembre 2025 era ancora vivo.
Era andato a rompere i collioni nel forum del Cagliari Calcio ahahahahahahahahahaha

UN MITO

Non vorrei sbagliare ma qui è stato bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se segna lo sporting stappo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

.sisi

900000 messaggi tutti uguali .ghgh

Aveva aperto un topic tutto suo dove ogni giornata di campionato descriveva tutti i gol che erano stati segnati e li divideva in "evitabili" o "non evitabili" .ghgh

Ad un certo punto non interveniva più nessuno e lui che continuava imperterrito a suonarsela e cantarsela da solo .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun allenatore ci fa la cortesia di prendersi Ambrosini nel suo staff e levarcelo dai *? Non so allenatore in seconda, esperto do fase difensiva, addestratore di bisce. Ma basta che balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgiop è assolutamente ancora attivo. Nella sua pagina facebook continua a classificare i gol . C e già la classificazione dei gol di ieri era di Champions. Sempre sul pezzo.

Controllo visivo attivo. Quanti ricordi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Aveva aperto un topic tutto suo dove ogni giornata di campionato descriveva tutti i gol che erano stati segnati e li divideva in "evitabili" o "non evitabili" .ghgh

Ad un certo punto non interveniva più nessuno e lui che continuava imperterrito a suonarsela e cantarsela da solo .ghgh

image.png.ea2c3a7e417aaa982659520da44d46a3.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.