Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Un dizionario del calcio, per la precisione.

Forse 10 copie le ha vendute 

Le ha comprate il suo manager?

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io ce l'ho .ghgh

Posta la foto ora e diventi immortale!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Abbiamo giustamente discusso della tecnica eccelsa della partita,ma un passaggio del genere a centrocampo che fa partire vini in contropiede è roba da serie D,va detto 

Infatti quando ci sono tutti questi gol e tutte queste occasioni concesse da una parte e dall'altra vuol dire che la fase difensiva ha decisamente dei problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possesso palla sterile del Bayern.

La sensazione è che il Real possa segnare in contropiede quando vuole mentre il Bayern sbatterà il muso fino alla fine.

Vediamo se mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappè fa, vinicius disfa…quando il real sostituirà sto sopravvalutato con un attaccante come crist* comanda da affiancare a Mbappè torneranno ad essere ingiocabili (ma davvero, non come l’inda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

image.png.df2eb68e8f15c73cedcc659661116b76.png

E niente, ci credeva proprio.

Ma qualcuno sa se è ancora vivo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da totale disinteressato mi sto innervosendo a vedere il Bayern. 
Non fanno altro che fare passaggi al limite dell’area senza fare né cross e né tiri. 
mi sta mandando al manicomio sta cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Se Giorgiop ha un manager, io c'ho capito capito una mazza della vita

il povero giorgiop, se non è andato a stare meglio nell'altro mondo, credo n on scriva ormai più. Oggi come oggi avrebbe 83 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

la fase difensiva è un concetto estremizzato soltanto in Italia.
Qui il troppo tatticismo ci ha portato ad essere attori non protagonisti

Negli ultimi anni si è esagerato con la storia della fase difensiva, però è anche bello vedere una squadra che difende bene, ricordo il ritorno barca juve del 2017 dove mi sembra che anche Mourinho ci fece i complimenti per la ns difesa. Cmq il calcio è bello perché vario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bayern nel secondo tempo è quasi lezioso, capisco che l'atteggiamento del real è quel che è però stanno un po gigioneggiando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Negli ultimi anni si è esagerato con la storia della fase difensiva, però è anche bello vedere una squadra che difende bene, ricordo il ritorno barca juve del 2017 dove mi sembra che anche Mourinho ci fece i complimenti per la ns difesa. Cmq il calcio è bello perché vario 

Hai perfettamente ragione, non esistono ricette vincenti, ed è questo il bello del calcio. Alle volte vince Di Matteo col suo catenaccio, altre Guardiola col tikitaka del Barcellona, altre ancora Mourinho il pragrmatico, Lippi con la squadra tutto campo che fa fase offensiva e difensiva tutti assieme etc etc. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.