Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

Adesso, Aranessa ha scritto:

Si i gunners non hanno fatto una bella partita, però lo Sporting negli ultimi 20 minuti boccheggiava, quel tiro allo scadere è stata l’unica occasione creata dal 60esimo in poi

Ho visto solo i 4 minuti di recupero sperando nel miracolo,infatti mi son perso il gol del bayern... purtroppo l'arsenal l'ha sfangata,speriamo li caccino al prossimo turno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua un certo allenatore anni 70, si sarebbe strappato la giacca e avrebbe inveito contro la mamma, la figlia e la prozia di Olise, per non essere andato alla bandierina. 
🎪 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

La mentalità italiana ce la mostra Piccinini: “Olisè può tenerla lì”. Ma naturalmente Olisè se ne batte e fa un gol della * e la chiude 

Be mancavano anche pochisimi secondi ormai era finita a prescindere

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olise dopo averci provato 2-3 volte finalmente la mette dentro.

(voglio un giocatore che segni da fuori area... -.- )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque squadra italiana avrebbe fatto quanto auspicato da Piccinini: tenerla, cagnara, simulazioni, palle che spariscono ecc. Invece Olise fa l'eurogoal. Contento che le melme non ci siano più quest'anno, non ci meritiamo questo livello.

Ps: Allora Kim lo prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Qua un certo allenatore anni 70, si sarebbe strappato la giacca e avrebbe inveito contro la mamma, la figlia e la prozia di Olise, per non essere andato alla bandierina. 
🎪

Quello che ho pensato anch'io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be mancavano anche pochisimi secondi ormai era finita a prescindere

Certo, sarebbe passato lo stesso. Ma tutta la vita io preferisco giocatori con la mentalità di tirare in quell’occasione lì che di portarla alla bandierina. Mi dà più fiducia per le prossime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.