Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

Il Real usciva lo stesso, però ragazzi dai facciamo i seri l'espulsione di Camavinga è una roba assurda, ha tenuto il pallone sotto braccio per 2 metri ma di che parliamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

I crucchi sono l'apoteosi della spocchia teutonica. Mafiosissimi eppure sempre portati a modello. Per non parlare di rumenigge, odioso come pochi. 

Non sono per nulla d’accordo. Squadra che, al contrario, non fa mai polemiche o giochetti. Solidi, concreti, dominatori, di poche parole. Tutto ciò che vorrei fosse la Juve in Italia 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Io continuerò a tifare PSG per almeno altre 2 Stagioni 😁 

Io no, hanno fatto il loro dovere contro i ratti e siam tutti contenti.

Ma per me sono anche loro un club vomitevole.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Il Real usciva lo stesso, però ragazzi dai facciamo i seri l'espulsione di Camavinga è una roba assurda, ha tenuto il pallone sotto braccio per 2 metri ma di che parliamo 

Hai ragione, però protestare così tanto è un’autoscusa per l’uscita che bruciava, perché i vari Guler, Vinicius sapevano benissimo che sarebbero usciti lo stesso anche senza espulsione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

A me personalmente non è mai piaciuto. Almeno un paio di gradini sotto il livello dei compagni al Real. Poi, oh, se ce lo regalano

Dipende da cosa intendi. Come testa concordo. Come qualità, fisica e tecnica, è un bel cavallone. Complessivamente lo pagherei una buona cifra, non la luna. Proprio per i suoi limiti caratteriali, di maturità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Non credo proprio, dipende dal contesto e da come viene formata la mentalità giorno per giorno in allenamento.

Lo stesso giocatore, con la maglia di una squadra italiana, va alla bandierina a guadagnare 30 secondi. 
E ti dico che se fai un sondaggio, chiedendo agli italianoidi  ‘cosa avresti fatto al posto di Olise?”, il 75% ti dice ‘sarei andato alla bandierina’.

Questa piccolezza è indice di una mentalità che in queste competizioni ti uccide prima di scendere in campo. Ma tanto gli italianoidi non lo capiranno neanche tra 300 anni. Perchè tanto abbiamo vinto i mondiali nel 1934 e 1938.

E io ringrazio i ragazzi della mia nazione preferita 🇧🇦 🇧🇦 🇧🇦 

Ma no dai... soliti estremismi come se in europa non si andasse alla bandierina... si cerca sempre di mitizzare l'episodio in negativo o positivo.... poi olise prende palla in zona centralissima del campo jno contro uno  verso la porta avversaria.. ha fatto una cosa normalissima visto che era più vicino al tiro in porta che ad arrivaree all'angolo... avesse ricevuto palla sula fascia magari chiuso da due difensori del real avrebbe aspettato la fine li prendendosi un fallo laterale o un agolo.... ripeto che si vada in porta o sulla bandierina sono cose che si fanno entrambe.. inutile vederci chissà che dietrologia... dietrologie cbe si noi italiani  siamo bravissimi a fare per tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Così è più bello. Quante volte nella storia il Real è andato avanti con gli avversari inferociti con l'arbitro? Stavolta s'attaccano.

Comunque da regolamento quella è ammonizione e il regolamento non distingue tra prima e seconda, quando è giallo è giallo. Poi vogliamo parlare di Camavinga? Sei entrato da un quarto d'ora, sei già ammonito e ti metti a fare il cretino? Conseguenze dell'abitudine all'impunità. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Infantino sei tu? 

Ma scherzi?

Sono due squadroni che sanno di poter segnare spesso, ovvio che giochino.

Glielo dici tu a mbappe e vinicius di chiudersi e difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

arda guler non è insostituibile

Sarò sincero, per me è un gran bel giocatore. Non dirò una cosa che se no qui dentro mi sputate in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Non sono per nulla d’accordo. Squadra che, al contrario, non fa mai polemiche o giochetti. Solidi, concreti, dominatori, di poche parole. Tutto ciò che vorrei fosse la Juve in Italia 

Il Bayern ha bilanci in attivo da più di 30 anni...roba assurda, e Andrea Agnelli che non è stupido stava cercando di copiare quel modello, poi purtroppo essendo in Italia sappiamo come è andata a finire 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita divertente rovinata sul finale dall'ingenuità di Camavinga e dall'arbitro.

Però la punizione al limite per il Real da cui nasce il gol di Güler probabilmente non c'era.

In ogni caso non mi piacciono gli accerchiamenti alla terna arbitrale, quasi che talune squadre non si possano toccare. Fanno tanto Inda e neomelodia gitana.

A noi servirebbe un'ala come Olise, ad esempio Greenwood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve che fosse ancora Juve va e si prende Olise dal Bayern, cash. Come dite? Sono pazzo? No. Sono troppo vecchio e nostalgico, ho ancora nella testa un'altra Juve

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Sarò sincero, per me è un gran bel giocatore. Non dirò una cosa che se no qui dentro mi sputate in faccia

Fortissimo, mi piace molto! Ho solo detto che, allo stato, non è insostituibile. Soprattutto al real 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Il Bayern ha bilanci in attivo da più di 30 anni...roba assurda, e Andrea Agnelli che non è stupido stava cercando di copiare quel modello, poi purtroppo essendo in Italia sappiamo come è andata a finire 

Quel modello tra l'altro in germania è tutelato, in italia cercano di farti fuori per l'invidia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.