Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Lev ha scritto:

Che ne pensi di El Karouani dell'Utrecht? 

Petardino con la rifinitura esterna in canna.

Ma resto tiepido per l'alto livello.

Sarebbe un innesto utile in un sistema collaudato, come backup, ma in sta marmaglia senza senso perderebbe efficacia nei suoi punti di forza.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Scambio Cambiaso Ruggeri lo farei 

Ruggeri è tutto storpio quando corre .ghgh , buon giocatore solido difensivamente ma cercherei altro, magari Udogie se retrocede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Milik e’ in scadenza

Openda e Zhegrova hanno molto mercato.

Koopmeiners si vedra’

Non vedo come possano esser considerati invendibili.. Forse solo Openda ma se accetta di andare in turchia ci mettera’ poco a farsi riscattare.

Parlo di cessioni a titolo definitivo!

Milik scade nel 2027 e viene da troppo tempo senza giocare… e non riesci a capire perché sarebbe invendibile ahahah

Openda e Zhegrova: ma chi te li paga quei cartellini?

Koopmeiners: ma chi te lo paga il cartellino?

Aaaaah ma forse tu intendevi in Prestito)? Ahahaha ti piace vincere facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Thuram, Cambiaso, Gatti.. se siamo bravi almeno 100 mil li tiriamo fuori...almeno

detto questo se vendi pure thuram..a centrocampo ne devi prendere 3 almeno

Dai low ma che dici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Parlo di cessioni a titolo definitivo!

Milik scade nel 2027 e viene da troppo tempo senza giocare… e non riesci a capire perché sarebbe invendibile ahahah

Openda e Zhegrova: ma chi te li paga quei cartellini?

Koopmeiners: ma chi te lo paga il cartellino?

Aaaaah ma forse tu intendevi in Prestito)? Ahahaha ti piace vincere facile

milik non e’ invendibile per il semplice fatto che non puoi fare un prestito a meno che non sia d’obbligo ma chi glielo fa fare e si parla di rescissione da un bel po’.
Zhegrova e’ stato pagato 15 milioni e prende poco d’ingaggio.

Openda pesa molto a bilancio ma ha uno stipendio pure lui basso.

Tra tutti forse proprio Koopmeiners e’ invendibile ma perche’ si e’ talmente perso che o Gasperini ci fa un favore o non si sa dove potrebbe andare a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno in una live su Juventibus Romeo ha detto che a parer suo l'anno prossimo Di Gregorio, Cabal, Gatti, Adzic, Koopmeiners, Openda e David al 99,99% non saranno alla Juve .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

milik non e’ invendibile per il semplice fatto che non puoi fare un prestito e si parla di rescissione da un bel po’.
Zhegrova e’ stato pagato 15 milioni e prende poco d’ingaggio.

Openda pesa molto a bilancio ma ha uno stipendio pure lui basso.

Tra tutti forse proprio Koopmeiners e’ invendibile ma perche’ si e’ talmente perso che o Gasperini ci fa un favore o non si sa dove potrebbe andare a finire.

ciuffo biondo lo vedo bene in Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Io penso che al di là della qualificazione in CL, ci aspetta un’estate in cui molti il nostro mercato in entrata sarà finanziato anche dalla cessione di  giocatori che consideriamo erroneamente intoccabili.

Thuram e Cambiaso, ad esempio.

Per non parlare di Gatti. 

Comunque Bernardo sceglie o noi o Barca.

Ciao a tutti!

Grazie mille per le informazioni.

Cambiaso io lo vedrei ieri.

Thuram purtroppo non è migliorato molto, spesso tira verso la porta avversaria in modo imbarazzante, e sbaglia giocate anche semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.perche Gatti viene venduto da tutti? È italiano, ha garra, ha fisico, come riserva non va bene??

Cambiaso invece per l'offerta giusta lo spedirei... Se resta deve essere la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

L'altro giorno in una live su Juventibus Romeo ha detto che a parer suo l'anno prossimo Di Gregorio, Cabal, Gatti, Adzic, Koopmeiners, Openda e David al 99,99% non saranno alla Juve .ok 

Magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Ma.perche Gatti viene venduto da tutti? È italiano, ha garra, ha fisico, come riserva non va bene??

Cambiaso invece per l'offerta giusta lo spedirei... Se resta deve essere la riserva.

Guadagna quanto un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Guadagna quanto un titolare 

3,2 netti + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck ha scritto:

Saranno nell'umido penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck ha scritto:

Adzic e cabal non credo sia difficile trovare una squadra.

Gatti per le italiane guadagna troppo, o va in premier o resta da noi.

Openda lo cedi al massimo in prestito con diritto.

David forse lo scambi con kolomuanì ma onestamente prendere uno che nell'ultimo anno e mezzo ha fatto bene solo in 5-6 partite da noi.... io andrei su altro.

Koopmeiners ha un residuo a cartellino e uno stipendio che lo rendono invendibile, forse al massimo un prestito con diritto.

Di gregorio temo abbia stipendio che taglia fuori tutte le italiane, e non credo all'estero se lo filino.

Quindi tolti adzic e cabal credo che da questi al massimo possiamo aspettarci prestiti con stipendio pagato. 

Qui si vede la bravura dei nostri dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Dani Olmo giocatore molto sottovalutato che per me a noi farebbe comodissimo

Quell’anno abbiamo preferito spendere 60 milioni su Koopmeiners c’era olmo con clausola 60 Milioni ma ahimè noi abbiamo sempre preferito dirottare le grosse cifre sui giocatori fisici del campionato italiano anziché sui giocatori dalla tecnica superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

La Juve non venderà mai Locatelli o Thuram per me a meno di cifre sconsiderate(che nessuno si sognerebbe di fare,sempre per me)

Però mi chiedo una cosa

Perché non appena uno ipotizza la cessione di uno di questi due, soprattutto Locatelli, saltano subito i nervi a molti qua dentro? 

Stiamo pur sempre parlando di un giocatore sì bravo,ma non certo un calciatore imprescindibile.

Io lo trovo bravo in poche cose e di certo non lo vedo leader.

Veramente non capisco

Ok sarà pure tra i meno peggio,ma perché arrabbiarsi o non accettare altri gusti?

Sono due centrocampisti average, da squadra da terzo o quarto posto in Italia e da sedicesimi di champions 

Con questo non significa che non ci possano stare o che nel giusto contesto non possano fare bene , ma quando mi sento dire che non devono essere venduti per nessuna cifra sorrido 

Se mi dessero 50 milioni per Thuram li reinvestirei sonito per un regista di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve non tutti sono dello stesso parere su mahuremovic, per alcuni non sarà’ un top

romeo agresti

Infatti, quello bravo è Muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio o perin

gatti, cabal, cambiaso,kostic(scadenza) joao mario(scambio prestiti con holm?)kelly( se arriva un offerta importante lo cedono) koop,adzic,miretti,douglas,Nico,arthur,openda,David,zhegrova,al momento va Vlahovic (scadenza)….

voi non volete proprio farmi fare le vacanze eh?😎😅😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tommy Marques, centrocampista centrale di regia, classe 2006 del Barcellona, in uscita 👀

Da NG, operazione da recompra

Interessante , questi colpi vanno sempre bene  e non bisognerebbe mai precluderseli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Grazie Seba

Penso anche io che Gatti sia sul mercato e che, a fronte di una buona offerta e di un'alternativa valida (ma di terzini a sx ne servirebbe pure un altro quindi due se venisse ceduto Cambiaso) pure Cambiaso verrebbe ceduto...Thuram più difficile ma con un'offerta davvero importante parte pure lui...dopodiché parte delle cessioni verranno dal mancato rinnovo di Kostic, dell'utilizzo di Miretti, Cabal, Adzic per scambi, della possibile cessione di Luiz e Nico oltre che di Arthur...dopodiché se Vlahovic rinnova ti basta un attaccante in più, altrimenti due, ma se rinnova il costo annuo diminuisce di circa 30 milioni..Koop e Openda verosimilmente verranno prestati..Di Gregorio forse verrà ceduto magari in PL...

Gli obiettivi principali sono nei fatti dei parametri zero o quasi come Bernardo Silva, Alisson, Lewa, Guerreiro...c'era pure Senesi..ma la questione è più legata agli ingaggi che alla spesa per i cartellini 

E cimmissioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Petardino con la rifinitura esterna in canna.

Ma resto tiepido per l'alto livello.

Sarebbe un innesto utile in un sistema collaudato, come backup, ma in sta marmaglia senza senso perderebbe efficacia nei suoi punti di forza.

Cosa ne pensi dal nostro Lamine Ba del U13?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.