Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, pie 34 ha scritto:

Per me il centrale da prendere è Gila della Lazio, costa due lire perché va in scadenza fra un anno 

Pare che ci sia l'Inter su Gila

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yoshi ha scritto:

Rinnovo a 5 milioni all’anno. Cosa siamo il Real Madrid che poi li metti in panchina?

17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La storiella ? 

Gli hanno fatto un contratto fino al 2030 a 4.5 milioni per stare in panchina ? Fai il serio. 

Fino al 2030 ci attacchiamo al cazz

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Rinnovo a 5 milioni l'anno? Mi sa che la storiella da togliersi di torno sia un'altra 

E' stato rinnovato perchè è un giocatore che in molti ruoli ti mette una toppa importante.. ma questo è, non di più.

Nei 4-5 giocatori oltre gli 11 titolari è sicuramente uno che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ma l'inter sta per comprare tutti, almeno nel fantastico mondo dei media tifosi. Leggi di Bastoni ceduto a 70 mln e di Palestra che costa a partire da 25. Magari stanno girando da un difensore all'altro sperando che qualcuno possa accettare la carità che vogliono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Mah, in 2 partite contro di noi ha causato 2 rigori netti, se va alle blatte probabilmente se la cava, da noi no

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma l'inter sta per comprare tutti, almeno nel fantastico mondo dei media tifosi. Leggi di Bastoni ceduto a 70 mln e di Palestra che costa a partire da 25. Magari stanno girando da un difensore all'altro sperando che qualcuno possa accettare la carità che vogliono fare.

Infatti, dai megamilioni che incasseranno per Bastoni potranno rifare la difesa, le fasce e magari ci scappa un top a centrocampo, perché no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si certo due lire con Lotito

Metterei i punti interrogativi sul terzino sinistro e li toglierei dall'ala destra

E’ molto più forte Cambiaso da terzino che Conceicao da ala

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

E' stato rinnovato perchè è un giocatore che in molti ruoli ti mette una toppa importante.. ma questo è, non di più.

Nei 4-5 giocatori oltre gli 11 titolari è sicuramente uno che serve.

Ma va, mettiamoci in testa che cin quegli ingaggi Mc e Loca sono titolari la prossima stagione, senza se e senza ma, ed abbiamo in panca Koop che prende uno sproposito per essere un rincalzo, l'unica speranza che arrivi un top a centrocampo è che riescano a cedere Thuram ed azzeccare il primo acquisto in mediana dai tempi di Pjanic, ma sinceramente non credo a nessuna delle 2 cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vicario + Gila + Calafiori + Palestra dovremmo essere noi a prenderli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in tanti vedo che citate Tavares ma sta facendo una stagione horror. Scartato dalla PL, bene per 4 mesi l'anno scorso, ma se critichiamo Cambiaso sappiate che questo a confronto sembra affetto da Alzheimer. Ha dei vuoti colossali nell'arco dei 90min ed è più fragile di Milik....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vicario? .ghgh

Andasse a Milano a combinare danni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vicario? Non lo vedo così evidentemente più forte di Di Gregorio. Calafiori si infortuna troppo, meglio evitare questi giocatori, anche perchè va pagato bene, sia come cartellino che come stipendio ed a quel punto deve essere una certezza e non quello da a sostituire in fin troppe partite.

Palestra è giovane, può crescere ancora ma ha anche un bel costo e dunque vanno fatte scelte. La stampa pro inter pensa di vederlo lì tra un acquisto ed un altro, magari mettendoci il cugino di Bettella, ipervalutato, per abbassare il prezzo. Chi vuole Palestra deve tirare fuori tanti ma tanti soldi. Non so se 40 mln, bastino, per capirci e deve spuntarla su concorrenza che viene anche dall'estero e per la quale i 40 mln sono meno pesanti da tirar fuori. Quando devi cambiare almeno 5-6 giocatori ed arrivare a giocatori importanti, devi capire bene quanto poter spendere mediamente per ciascuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vicario? .ghgh

Andasse a Milano a combinare danni

Mi tengo Di Gregorio, a quel punto che, lo ripeto, per me non gli è inferiore. Vicario ha avuto il suo momento di gloria ed è stato valutato anche oltre il suo reale valore. Di Gregorio, dopo la grande stagione a Monza, sarebbe anche lui potuto finire all'estero e magariu ripercorrere la stessa strada di Vicario. In tutto questo, Vicario non è che lo regalano. Alla Juve serve o un giovane fenomeno, tipo come quando prendemmo Buffon o comunque uno che è evidente che farà una grande carriera pur non essendo ancora forte come Buffon quando lo prendemmo dal Parma, oppure si va sull'Alisson di turno. Viceversa meglio restare con Di Gregorio che comunque sa anche fare grandi parate e portare punti, vedi le ultime 2 partite ma anche gran parte dell'anno scorso. Poi non sarà pari ai top storici che abbiamo avuto ma va via solo se ne arriva uno chiaramente più forte e Vicario non è chiaramente più forte di Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

l'unica speranza che arrivi un top a centrocampo

Infatti questo lo do per scontato, altrimenti possiamo chiudere tutto.

Motivo per il quale il McKennie di turno andrà a fare le rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

io quando leggo valutazioni da 70 milioni per bastoni mi domando se sono io che di calcio non capisco molto oppure se chi scrive gli articoli sta ubriaco  

bho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi so che vado ot, ma è vera sta storia di de ligt? Sembra che stia cambiando sesso😱

di notizie in giro per il web del cambio sesso non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

io quando leggo valutazioni da 70 milioni per bastoni mi domando se sono io che di calcio non capisco molto oppure se chi scrive gli articoli sta ubriaco  

bho 

O più probabilmente, aperta e chiusa parentesi qui, qualcuno pensa di essere più furbo degli altri. 

Ovviamente solo i nostri giocatori se sbagliano alcune partite di fila, costano la metà. Ho letto di Kalulu, che peraltro viene da una grande stagione, che vale 30-35 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io spero che non lo vendano Bastoni. Non perché non sia forte (per me lo è). Ma perchè credo che col ricavato della sua cessione riuscirebbero a fare un bel mercato (i vari Gila, Palestra eccetera, su questi nomi Marotta sappiamo che è bravo a individuare i giusti profili pagando anche relativamente poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi so che vado ot, ma è vera sta storia di de ligt? Sembra che stia cambiando sesso😱

ma stava fidanzato con una discreta fighetta 

e poi cambiare sesso vuol dire rinunciare alla carriera da calciatore 

mi sembra una *, sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come siamo messi in difesa nella Juventus Women?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gila e Palestra assolutamente si. Calafiori è bravo ma non so quanto chiederebbero (e non è un centrale da difesa a 4, come terzino al posto di Cambiaso sarebbe una buona idea). Vicario anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

O più probabilmente, aperta e chiusa parentesi qui, qualcuno pensa di essere più furbo degli altri. 

Ovviamente solo i nostri giocatori se sbagliano alcune partite di fila, costano la metà. Ho letto di Kalulu, che peraltro viene da una grande stagione, che vale 30-35 mln. 

si ma voglio dire... poi a tirar fuori i soldi sono i club 

non capisco il senso di sparare cifre a casaccio

almeno che non ci sia un Comolli di turno in qualche grande club... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma stava fidanzato con una discreta fighetta 

e poi cambiare sesso vuol dire rinunciare alla carriera da calciatore 

mi sembra una *, sinceramente 

Stava, anzi a Torino si era sposato con una modella olandese, poi hanno subito divorziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.