Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque Nuno Tavares se non si infortunasse sarebbe un top europeo 

È una locomotiva, quando e se sta bene.

In aggiunta, a me della Lazio piace anche Gila (altro che Celik...).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pappagone ha scritto:

A Napoli corre voce che a fine stagione Lobotka ed Anguissa andranno via.

Magari Lobotka sarebbe quello che ci serve.

Se rimane Conte…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Dunque

in difesa, saltato Senesi, magari poter arrivare a Scalvini perché l’ipotesi Muharemović non mi convince per niente.

Cambiaso io dico che la sua esperienza con noi è in un vicolo cieco, non si ripiglia ai livelli pre voci sul M.City. Certo è improbabile su quella fascia cambiarne due vista la certa partenza di Kostic.
Invece a centrocampo B.Silva+Mouzakitīs sarebbe un grandissimo upgrade di qualità.

Poi penso che sul settore destro alto non possiamo confermare il duo Chico-Zeghrova, laddove ci servirebbe un esterno dí livello superiore per svoltare, non pretendo Adeyemi o Greenwood ma comunque qualcuno che domini quella zona e non facendo sempre le medesime giocate inconcludenti.

In attacco poi vorrei riflettere sul fatto che se non  trovano l’accordo con Vlahovic ne dobbiamo avvicendare molti posto il fatto che Openda, Milik e (spero) David sono fuori dal progetto.

Invece muharemovic è davvero un grandissimo difensore.

forte di testa, di piede, classe 2003 e formato dal nostro vivaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve interessata a baidoo del lens

turtosport

Settimana prossima zahavi in Italia a parlare con Juve e Milan per lewa

gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve interessata a baidoo del lens

turtosport

Tutti nomi di difensori centrali escono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque Nuno Tavares se non si infortunasse sarebbe un top europeo 

Mi piacerebbe. Nuno+ Bernasconi  per Cabal-Cambiaso. 

Bernasconi inoltre mi pare possa diventare un buon centrale mancino, e con i piedi non fucilati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Mario Gila stop

Ma lui credo sia un desiderio dell'angolo, non mi pare siano uscite notizie, o sbaglio? 

2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Mi piacerebbe. Nuno+ Calderoni per Cabal-Cambiaso. 

Calderoni inoltre mi pare possa diventare un buon centrale mancino, e con i piedi non fucilati...

A proposito di Cabal, che fine ha fatto? Praticamente dall'espulsione di Instambul, non ha più giocato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io sono spiazzato quando leggo che possiamo anche vendere Bremer. Abbiamo 2 giocatori da Juve e sono Yldiz e Bremer. Togliamoli pure così siamo coerenti. Una squadra di pippe al completo. In effetti questi 2 stonano con il progetto Juve 

concordo

certo che se arrivano con 80 milioni, bremer lo cedo in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

concordo

Non arriveranno mai con 80 mln per Bremer. Saranno, eventualmente, di meno ed a quel punto andrà presa una decisione, anche a partire dalla sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

concordo

Pure io se propongono lo scambio con Mbappe...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Rebatet said:

Che davis fosse forte e da comprare lo dico da anni, quando costava cento lire. Il suo problema è solo la condizione fisica, ma oggi te lo farebbero pagare 40 milioni. Il problema è sempre quello ci vuole occhio e chi non ce l'ha compra Openda a 43 milioni

Forse quest'anno farà più di 10 gol, ha segnato una trentina di gol in più di duecento presenze, ha 28 anni, pieno di problemi fisici, sta all'Udinese dove lotta per non retrocedere dopo una vita di serie b inglese...

Forse devi rivedere il concetto di forte...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tutti nomi di difensori centrali escono

Per gli altri ruoli le priorità sono note: Alisson, Bernardo Silva, Kolo e Lewa...Senesi invece è saltato e si cerca una alternativa a Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Mi piacerebbe. Nuno+ Bernasconi  per Cabal-Cambiaso. 

Bernasconi inoltre mi pare possa diventare un buon centrale mancino, e con i piedi non fucilati...

Io farei lo scambio Ruggeri Nico e inserirei Putcka che in NG ha numeri mostruosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/04/2026 Alle 01:02, golditrezegol ha scritto:

Oh, finalmente una punta che fornisce "garanzie" anche dal punto di vista fisico .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

koop è boga leggermente favoriti per iniziare dal primo minuto

sky sport

Ma si giusto... Poi al 60° dentro Kenan e Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jonathan Harker ha scritto:

È una locomotiva, quando e se sta bene.

In aggiunta, a me della Lazio piace anche Gila (altro che Celik...).

Io approfittando della situazione Gila (scadenza 2027 e 50% per il Real) farei un ragionamento con Nuno. Tipo, te ne do 12/15 per Gila e altri 15/20 per il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ogni volta che parli tu, è come se parlassi per me, perché sono sempre d’accordo, ma su questo no.  :d 

Vlahovic avesse un compagno come Dimarco a fare i cross, farebbe dai 20 goal in su. 

Vlahovic all’Inter farebbe più goal di Thuram. 

E te lo dico io che non lo avrei mai comprato, che lo avevo battezzato “ Amauri 2.0 “ 

Ma su Vlahovic si esagera troppo. 

Non contano le occasioni che arrivano, conta la freddezza sotto porta.

I grandi attaccanti hanno un occasione e non ti perdonano e non hanno bisogno di 5 occasioni per farne uno.

A Vlahovic ho visto sbagliare gol clamorosi in questi anni e soprattutto ha commesso errori nel contesto di gioco clamorosi che spesso hanno portato a contropiedi degli avversari. L'anno scorso c'era un video che girava con tutti gli errori sotto porta e di appoggio o protezione palla.

Vlahovic non è sicuramente un giocatore da salvezza ma neanche il campione che qui ogni anno si cerca di far passare dando colpa agli allenatori.

Siamo passati d'Allegri a Motta, da Motta a Tudor, da Tudor a Spalletti e nulla è cambiato. 

E' un ottimo attaccante ma non un grande attaccante e probabilmente non lo sarà mai.

C'erano tre numeri 9 anni fa in rampa di lancio. Halland, Vlahovic e Nunez. Di campione ne è venuto fuori solo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con i rinnovi di McKennie e Locatelli scordatevi centrocampisti/mediani di valore internazionale. Unica possibilità se cedono Thuram ma secondo me non accadrà.

Ma perché, c'era chi pensava che il miglioramento della mediana passasse dal far fuori il lecchese e l'americano (Tra i migliori dell'intera rosa di questa stagione)?

L'upgrade passa inevitabilmente da Thuram, giocatore che si esalta solo quando può mettere in scene dei duelli fisici individuali con l'avversario e correre palla al piede da una parte all'altra del campo

Per il resto, difensivamente è scadente, nei passaggi è scadente, nel tiro è proprio scarso...

Ok come riserva, titolare proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.