Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se giocassimo un campionato difficile potrei capire ma il campionato italiano è basso di livello (e infatti certi club fanno la voce grossa solo perché giocano contro il nulla assoluto e la colpa è della Juve che si mette a livello del nulla). 

Se azzecchi un mercato, Conceicao non è uno dei problemi da risolvere

Sì ok ragioniamo però almeno a 2/3 anni in maniera più ambiziosa dai 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque "che peccato" che D. Luiz abbia reso così poco da noi, come tipo di giocatore (tecnico, tiene il possesso sotto pressione, sa essere pericoloso anche più avanti, calcia bene punizioni e corner) sarebbe stato il compagno ideale di Locatelli per me, più di Thuram (come caratteristiche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vabbè se Conceicao è nullo in non possesso alzo le mani, evidentemente guardiamo Juventus diverse, tu forse la Juve Stabia 

Può darsi.

ps. vedi che è quello col 7 sulla maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mamer ha scritto:

Comunque "che peccato" che D. Luiz abbia reso così poco da noi, come tipo di giocatore (tecnico, tiene il possesso sotto pressione, sa essere pericoloso anche più avanti, calcia bene punizioni e corner) sarebbe stato il compagno ideale di Locatelli per me, più di Thuram (come caratteristiche)

Oddio, Douglas Luiz ha reso una stagione in tutta la sua carriera e noi polli ad acquistarlo strapagandolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi meglio continuare con le scommesse, magari investendo come fatto con Valhovic , ottima idea direi. Una bella 40 di mln poi se va come Conti e finisce in serie D amen ...

Se non hai competenza succede,come chi compra X 40mln Openda che nemmeno è una scommessa,chiamasi mediocre

I soldi sprecati sono quelli,anche perché a parte Adzic un 18/19emne x la prima squadra la Juve quando lo compra…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, Douglas Luiz ha reso una stagione in tutta la sua carriera e noi polli ad acquistarlo strapagandolo...

Anche in quella prima aveva fatto bene in Inghilterra, ma più che altro mi riferivo alle caratteristiche tecniche. Poi sappiamo come è andata ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ma quando mai. Ha 24anni e cosa può segnare Conceicao. Di assist poi bah 

amico però perché per te miretti è un giovane ad alto potenziale e conceicao è fatto e finito? hanno appena 9 mesi di differenza d 'età .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

amico però perché per te miretti è un giovane ad alto potenziale e conceicao è fatto e finito? hanno appena 9 mesi di differenza d 'età .muttley

E miretti è la mosceria fatta giocatore.

Buono da parma o dimensioni simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zen64 ha scritto:

Strano, appena ieri hai scritto che Miretti è ancora giovane e ha tutto il tempo per maturare ancora, Conceicao, che ha solo 8 mesi in più, ha invece già mostrato tutto.

A proposito, Conceicao ha 23 anni non 24, questa abitudine di aggiustare l'età a seconda della convenienza è piuttosto fastidiosa 

Conceicao innanzitutto e’ un 2002 e nel 2026 ha 24anni punto,come Miretti 2003 ne ha 23

Piu volte ho scritto,magari non hai letto,che come carattere,intensità,personalità e gioco,Conceicao e’ già al top,ovvero ad un ottimo livello e lo si può constatare,quello in cui pecca sono invece alcune doti tecnico tattiche,segnatamente non ha visione di gioco e genericamente non sa cosa fare una volta dribblato l’uomo.Queste caratteristiche secondo me NON le puoi migliorare se non marginalmente,infatti ci sono giocatori di 18anni che fanno degli assist strepitosi,e’ una dote innata 

Miretti invece tecnicamente è completo,ma pecca in carattere,intensità e personalità ovvero doti in cui secondo me si può crescere con la maturità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao innanzitutto e’ un 2002 e nel 2026 ha 24anni punto,come Miretti 2003 ne ha 23

Piu volte ho scritto,magari non hai letto,che come carattere,intensità,personalità e gioco,Conceicao e’ già al top,ovvero ad un ottimo livello e lo si può constatare,quello in cui pecca sono invece alcune doti tecnico tattiche,segnatamente non ha visione di gioco e genericamente non sa cosa fare una volta dribblato l’uomo.Queste caratteristiche secondo me NON le puoi migliorare se non marginalmente,infatti ci sono giocatori di 18anni che fanno degli assist strepitosi,e’ una dote innata 

Miretti invece tecnicamente è completo,ma pecca in carattere,intensità e personalità ovvero doti in cui secondo me si può crescere con la maturità 

Bhé mica tanti eh, almeno nel calcio degli adulti.

Yamal ce ne é uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, signos77 ha scritto:

Ma lo spinazzola degli europei direi proprio che forse non l'hai visto giocare... Palestra a me non pare avere tutta sta tecnica... ha una grossa gamba una bella garra e tanta accelerazione... 40 mln ad oggi per me non li vale... diventerà un fenomeno? forse ma potrebbe anche essere che faccia la fine di un Bellanova qualunque, anche perchè un conto è giocare nel Cagliari un conto in una grande...

Si ma spinazzola a quei livelli ci è arrivato molto piu tardi...

16 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tommy Marques, centrocampista centrale di regia, classe 2006 del Barcellona, in uscita 👀

Da NG, operazione da recompra

Non sei mica sul forum del Como.ghgh(tristemente ironico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se non interpreto male la tua "mal disposizione" nei confronti di Chico dipende anche dall'altro lato...essendoci Kenan da quest'altra parte vorresti uno con più rifinitura, inventiva, tecnica...e, nel caso, sarei d'accordo con te...da dire, però, che nelle ultime partite Chico sembra essere salito di livello...gli ho visto fare giocate più intelligenti e avere un'ottima predisposizione all'assist...non certo assist da 3/4ista ma assist da ala e questo, sommato alla predisposizione al sacrificio, me lo stanno facendo apprezzare...ho, inoltre il terrore di come e da chi potrebbe essere sostituito...insomma, per il momento, e date le molte carenze me lo faccio andar bene, non credi?

Ps: ti ho letto anche riguardo a Bernardo Silva...sono d'accordo che sarebbe una soluzione per un arco temporale breve ma pure qui....magari...poi allo stesso tempo prendiamo uno di 17 anni con le stesse qualità e lo stesso talento da far crescere dietro...lo scegli tu, ci stai? sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la proposta di rinnovo a Locatelli e la matematica che ci condanna all'obbligo per Openda ci vuole una coppiola di colpi stratosferici per far ripijà il forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Dopo la proposta di rinnovo a Locatelli e la matematica che ci condanna all'obbligo per Openda ci vuole una coppiola di colpi stratosferici per far ripijà il forum sefz

Bhé ma siete un po' duri con Locatelli, cavolo sta tenendo su la squadra quest'anno, facendo davvero belle prestazioni (e io non ero certo un suo mega-fan...).

Con lui, Cambiaso, Di Gregorio si é spesso troppo severi (mentre a giocatori tipo Thuram o bremer o lo stesso Gatti si tendono a perdonare molto di più gli errori anche gravi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

ha l'età di Miretti e il triplo della personalità

Ma Miretti va coccolato perchè gioca poco, accompagnato a fare pipì, messo nelle giuste condizioni,e pulito il musino a fine yogurt.

Conceicao che avrà 5-6 mesi di più ha finito di giocare.

Stavolta sei caduto in fallo

Gigi sei monotono. Conceicao e’ appunto maturo sotto il profilo della personalità,invece Miretti no. Li puoi migliorare,nelle doti tecniche e di visione NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Se Openda e David fossero Trezeguet ed Henry, ora saremmo primi :d 

A parte Lewa avrebbero fatto panca tutti :d 

4/5 gol o assist sono 2 gol/ assist in più a girone. Mica la luna👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé mica tanti eh, almeno nel calcio degli adulti.

Yamal ce ne é uno...

Ce ne sono,basta che ti guardi Karetsas un poco 

Lui ha grande visione innata del gioco. Per me in quello non si migliora. Pure Guler o Cherki erano così 

ps Yamal che non è un trequartista,fa un assist di esterno da metà campo che un Conceicao nemmeno si sognerebbe,ok è un mostro ma si pretende il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, *demo* ha scritto:

Se non interpreto male la tua "mal disposizione" nei confronti di Chico dipende anche dall'altro lato...essendoci Kenan da quest'altra parte vorresti uno con più rifinitura, inventiva, tecnica...e, nel caso, sarei d'accordo con te...da dire, però, che nelle ultime partite Chico sembra essere salito di livello...gli ho visto fare giocate più intelligenti e avere un'ottima predisposizione all'assist...non certo assist da 3/4ista ma assist da ala e questo, sommato alla predisposizione al sacrificio, me lo stanno facendo apprezzare...ho, inoltre il terrore di come e da chi potrebbe essere sostituito...insomma, per il momento, e date le molte carenze me lo faccio andar bene, non credi?

Ps: ti ho letto anche riguardo a Bernardo Silva...sono d'accordo che sarebbe una soluzione per un arco temporale breve ma pure qui....magari...poi allo stesso tempo prendiamo uno di 17 anni con le stesse qualità e lo stesso talento da far crescere dietro...lo scegli tu, ci stai? sefz 

Bravissimo,hai colto al 100% il mio pensiero. Avendo Yildiz che per me è un fuoriclasse,quindi anche bravo in rifinitura,ma che è potenzialmente uomo da 25gol a stagione(probabilmente è il nostro giocatore che tira più di tutti),secondo me dall’altra parte servirebbe un Silva giovane appunto. Volevo Cherki,volevo Guler,ho sognato pure Mastantuono sefz ,se li pappano gli altri,adesso sogno Karetsas ma non perché sono omo sefz ma perché ritengo abbia esattamente le doti che ci servono.

Sono del parere che la squadra deve essere un impalcatura il cui scopo primario deve essere servire le punte con più palloni possibile(puliti)

Terzini,centrocampisti,mezzepunte devono essere al servizio di Yildiz e del centravanti,oppure del giocatore che viene a rimorchio da difesa o centrocampo 

La fase difensiva secondo me la fai con giocatori dedicati,ma facendo anche sacrificare tutti 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anguissa significa che vendono Thuram ma la Juve ha bisogno di un regista a tutti i costi. 

Il Milan per Cambiaso deve sganciare 30 (pure coi bonus va bene). 

Stiller più Anguissa/ Thuram più Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé ma siete un po' duri con Locatelli, cavolo sta tenendo su la squadra quest'anno, facendo davvero belle prestazioni (e io non ero certo un suo mega-fan...).

Con lui, Cambiaso, Di Gregorio si é spesso troppo severi (mentre a giocatori tipo Thuram o bremer o lo stesso Gatti si tendono a perdonare molto di più gli errori anche gravi).

va beh dai.. ero ironico su Locatelli

sono un suo grande estimatore .fiu

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fra Thuram e Cambiaso sono 80 milioni disponibili sul mercato. 

thuram non credo la juve voglia venderlo.....mia opinione eh....il chiello mi pare si fosse pronunciato in questo senso qualche tempo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.