Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Branson~ ha scritto:

Forse non hai compreso un fatto importante, il 50% della rivendita, non equivale al 50% di proprietà, il cartellino è al 100% del Sassuolo. In caso di vendita, il prezzo lo fissa esclusivamente il Sassuolo, il 50% va alla Juve, il Sassuolo può decidere di vederlo anche 10 mil , la Juve ha poco da farci, naturalmente penso nell’interesse del Sassuolo venderlo ad un cifra più alta possibile, considerando che la metà andrà alla Juve!!

Se il prezzo del sassuolo fosse basso alla Juventus basterebbe offrire  qualche milione in più e se lo porterebbe a casa a poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, armenobianconera ha scritto:

seguo spesso i tuoi interventi e penso di aver capito come descrivi la situazione

ma una cosa non capisco...perchè è difficile uscire da questa situazione?...se altre squadre hanno uno scouting migliore del nostro perchè non preleverle in toto e portarle alla Juventus?...nella mia ignoranza mi chiedo..."non basta copiare chi fa bene sto lavoro?" e se non è possibile farlo e squadre più povere e meno blasonate della Juventus fanno meglio perchè non andare a prendere quella gente li?

c'è qualcuno che lavora alla grande con lo scouting a Udine, a Lione, a Dortmund, a Lisbona o in capo al mondo...bene, andiamo a penderlo, perchè non si fa?

Ottolini è stato scelto perchè sto lavoro lo sa fare o per quale motivo?...otto mesi ci han messo per scegliere il DS, ma è normale?

non intendendomene e non essendo del settore ho sempre pensato che chi ha più soldi prende il meglio e poi gli alti si accontentano del resto, anche sui giovani...ma se effettivamente ci sono squadre portoghesi, tedesche, francesi etc. che fanno meglio di noi spendendo meno di noi andiamo a vedere come fanno o portiamo quella gente da noi

Pensa solo , a proposito di scouting, che noi abbiamo dato pieni poteri a uno che ha dichiarato che basa tutto o quasi sull'algoritmo . L'esatto contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, uomonero ha scritto:

sto parlando del cambio di rotta che quella società decise di fare, da Gonzalo in  poi.

Non di Gonzalo in sè, calciatore molto forte.

Dal centrocampo migliore del pianeta costato 15 milioni a spendere 90 milioni per un top che aveva comunque poca prospettiva davanti a sè..........

Da lì si è passati a spendere troppo per chiunque............a fare plusvalenze per finanziare gli ingaggi fuori mercato che si davano a cani e porci..........

I problemi tecnici (in primis), di bilancio e giudiziari che ne sono dervivati........

Maledetto il giorno che decisero di pagare 90 milioni per il Pipita

Sì, tutto sommato hai ragione, ci ha fatti vincere almeno uno scudo, ma economicamente e per l'età e condizione atletica era un'operazione senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Torino è (al contrario di Manchester) una città bellissima, tranquilla dove si vive bene e con un bellissimo centro storico...a pochi minuti di auto sei in montagna, in costa azzurra o nei negozi alla moda di Milano...non è una questione di clima... Lisbona a gennaio è un pò più mite ma ugualmente uggiosa a livello di pioggia...

Napoli e Roma hanno il sole ma pure tanti altri problemi 

Sarà anche bellissima ma il clima è quello che è e, di certo, non si avvicina né a Lisbona né a Barcellona anche fosse solo per le temperature medie invernali e la vicinanza al mare.

Penso che se a 100 persone chiedi di scegliere se andare a vivere a Torino o a Barcellona probabilmente ti ritroveresti con percentuali bulgare. Figurati se lo chiedi ad uno nato a Lisbona che ha vissuto un po' controvoglia a Manchester per 9 anni e ha detto chiaramente che vorrebbe cambiare clima. Poi magari il Barcellona non lo vuole e dovrà ripiegare su altro ma, di certo, se dovesse scegliere in base alla città non ci sarebbero grosse possibilità per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma speriamo di toglierci al più presto la romanzata della possibilità di acquistare Bernardo Silva e Lewa perchè solamente qui dentro si può pensare che i giocatori si taglino lo stipendio per lottare per i 16°/8° di finale di Champions (se ci qualifichiamo).

Se si tagliano lo stipendio è per restare ad alti livelli oppure vanno a prendere i big money in altre squadre.

Ma tu lewa a 38 anni sbaveersti per prenderlo con uno stipendio assurdo, già ultimamente sembra in calo? Mi sembra un'operazione da calcio arabo non da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Momblano dice che sia Bernardo che Lewa hanno chiesto più di 10 milioni l'anno, non per la juve ma per tutte le squadre che hanno chiesto informazioni. Milan offre 7 a Lewa

10 milioni se ne stesse a casa sua, quet'anno 3 gol in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AntonioL ha scritto:

Cioè, l'area scounting mi serve per i giovani talenti, o sbaglio?

O mi dite che serve lo scouting per andare a vedere Olise al Palace nel caso non bastassero i video su YouTube?

Lo scouting serve per tutto anche per un giocatore da 80 milioni conosciutissimo , se  merita veramente o ne vale 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Chi critica Lewandowski si merita dieci anni di Openda

Altafini, insigne campione, era però leggermente più giovane di Lewa che per me è pronto per l'arabia alle cifre che sembra pretendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

Conferme, elkann vuole comprare il botafogo

financial times

Lo comprendo il calcio brasiliano sta crescendo molto...in Italia andiamo ancora appresso ai dinosauri politicizzati over 70...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

20 milioncini di clausola rescissoria, cercato l'anno scorso

Buono le con Spalletti un giocatorino.cosi come yeremay si valorizza, però come dicevo gioca centro sinistra dove stanno Boga e Yildiz. Ma ricordate con motta che Yildiz giocava anche a destra e giocava pure bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

10 milioni se ne stesse a casa sua, quet'anno 3 gol in tutto

I 3 gol non contano, in Italia sarebbe devastante come McTominay, Pulisic e KDB ma comunque 10 milioni non li daremo mai , arriveremo ad offrire meno ma sceglierà il Barca che anche senza soldi se ne frega e non ha tetti di spesa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, golditrezegol ha scritto:

A proposito di percentuali, in premier prendono qualcunque cosa che si muove dal campionato brasiliano. Possibile non ci sia un club che dia 30 milioni per Kaio Jorge di cui abbiamo il 30 percento?

Dopo quel che ha combinato in finale? 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Chi critica Lewandowski si merita dieci anni di Openda

Diglielo, se poi salta lewa ci proverei con van nitselrooy

• Mi Piace 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Io credo che alla notizia i tifosi del Botatogo si stiano grattando le palle .sisi

Anche le tifose

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma con tutto il bene per Torino, Lisbona - se parliamo di città - secondo me è un altro livello. Una luce, dei panorami, colori, quasi unici in Europa 

Non credo torni a Lisbona però...e non credo scelga in base al clima ma alla qualità della vita..il senso era quello...ripeto Torino è una bellissima città 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Dopo quel che ha combinato in finale? 

Dove aveva segnato il gol decisivo? 

30 sono pure pochi 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

I 3 gol non contano, in Italia sarebbe devastante come McTominay, Pulisic e KDB ma comunque 10 milioni non li daremo mai , arriveremo ad offrire meno ma sceglierà il Barca che anche senza soldi se ne frega e non ha tetti di spesa .

Magari nel Como che gioca un calcio diverso potrebbe esserlo davvero.

Ma alla Juve .boh

In Italia son tutti energumeni di 1.90cm stile Locatelli - Thuram che vengono a prenderti.

Se non reggi fisicamente hai già un grosso svantaggio.

È difficile pensarlo a centrocampo.

In attacco già sarebbe diverso ad alternarsi con Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Lewa la Juve mette sul piatto un offerta biennale da 6-7 milioni( stessa di Vlahovic)

nico schira

pure biennale 

che società di sfigati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

pure biennale 

che società di sfigati 

Sfigati soprattutto per averne offerti 7 a quel pacco di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di vincere con il Bologna. Tanto il mercato noi lo faremo sempre di riflesso rispetto agli altri. Cercare di fare 4 punti nelle prossime due. 

Il resto verrà dopo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Lewa la Juve mette sul piatto un offerta biennale da 6-7 milioni( stessa di Vlahovic)

nico schira

Fossi Lewandowski mi sentirei insultato dal venire offerto la stessa cifra di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, MLF83 said:

Ci vivo da cinque anni ben lontano dal parco giochi per turisti e non fumo da dieci 🤣

Era fuori da un cinque stelle nella canal ring che parlava al telefono, oppure era un sosia 

vantati-eh-vantati-giacomo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un biennale a 6/7 a Lewandowski ci sta, sta dimostrando di essere ancora in forma e lo affiancherei ad un altra prima punta giovane, magari Tresoldi. 

Ovviamente i dati anagrafici sono oggettivi, è una bella cifra e non andrei oltre quella lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.