Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Juve operaia ha scritto:

Eddaiii non paragoniamo Torino a Manchester 😁

Dite a Silva che non fa più freddo a Torino neanche di inverno e che come sole non c'è paragone con la grigia terra d'Albione!

Non lo farei mai ma il giocatore ha più volte dichiarato che la sua famiglia non si è mai abituata al clima inglese, non è che quello di Torino sia tanto diverso.

Fosse Roma o Napoli capirei...:d

3 ore fa, Juve operaia ha scritto:

Eddaiii non paragoniamo Torino a Manchester 😁

Dite a Silva che non fa più freddo a Torino neanche di inverno e che come sole non c'è paragone con la grigia terra d'Albione!

Non lo farei mai ma il giocatore ha più volte dichiarato che la sua famiglia non si è mai abituata al clima inglese, non è che quello di Torino sia tanto diverso.

Fosse Roma o Napoli capirei...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, J80 ha scritto:

Mai creduto in Rudiger onestamente...impossibile che il Real non rinnovi un giocatore cosi forte, uno dei difensori piu' forti al mondo 

Fosse vera la velina di Momblano sulle voglie MOLTO danarose di Silva e Levandoschi tenderei ad escludere pure loro....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fosse vera la velina di Momblano sulle voglie MOLTO danarose di Silva e Levandoschi tenderei ad escludere pure loro....fuma

E io che pensavo volessero fare una scelta di vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2026 Alle 20:41, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi ma perché non prendere Lukaku che ha una valutazione di 15 mln

ah bisogna pure pagare?

pensavo fosse gratis sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i rinnovi di Locatelli, McKennie e questi altri mediocri sarà di nuovo un'entusiasmante lotta per il 4° posto fino ad un rigore regalato all'ultima giornata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Spalletti che vuole ricostruire il suo Napoli? Kim, Lobotka, Anguissa... aeeeee

beh pure conte si porta lukaku in ogni dove

allegri desciglio ma forse è il figlio non so

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il piano del inda e vendere Bastoni per 70 e prendere sia Solet che Muharemovic.

Di Marzio

Quello che dovremmo fare noi vendendo Gatti/Kelly + un altro. Comunque quest'anno ci sarà pure Gila sul mercato, vediamo se devono finire tutti a Milano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh pure conte si porta lukaku in ogni dove

allegri desciglio ma forse è il figlio non so

sefz 

Desciglio di Allegri o Lukaku di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Con i rinnovi di Locatelli, McKennie e questi altri mediocri sarà di nuovo un'entusiasmante lotta per il 4° posto fino ad un rigore regalato all'ultima giornata.

Rigore regalato? Ti sembra una cosa da scrivere su un forum della Juve? Fossi un moderatore ti bannerei a vita sulla fiducia. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Allison credo che abbiamo mandato avanti il giocatore non tanto per liberarlo a 0 quanto per chiedere il meno possibile per le nostre casse come cartellino, visto che non lo ritengono più il titolare, lui non vuole rimanere.

Su Bernardo SIlva ci siamo ma purtroppo c'è anche il Barca li sarà uno dei titolari, da noi il titolare inamovibile.

Voi cosa scegliereste?

credo che se voleva fare una scelta professionale sarebbe rimasto al city. Io credo che andrà innuna squadra un po’ più “calda” di Torino:

Le culture del Portogallo e dell'Inghilterra sono un po' diverse: il fuso orario è molto diverso, il cibo è molto diverso, lo stile di vita è un po' diverso. Scherzo sempre dicendo che se il Manchester City fosse un po' più a sud in Europa, resterei qui a vita, perché amo davvero questa squadra": così Bernardo Silva ha scherzato al podcast ufficiale del Manchester City

Il trequartista portoghese ha raccontato il suo rapporto con il club e con la città dove è arrivato nel 2017, dopo il trasferimento ai Citizens. Dopo esserne diventato il capitano e uno dei simboli dell'ultimo decennio, quest'estate potrebbe trasferirsi e lasciare il Manchester City: il suo contratto è, infatti, in scadenza il 30 giugno 2026

IL PODCAST - Bernardo Silva, durante l'intervita rilasciata al podcast ufficiale del City, ha spiegato il duplice rapporto che ha con Manchester: da un lato l'amore per la squadra, dall'altro le difficoltà ambientali in una città molto diversa da Lisbona, dov'è cresciuto. "Io ho due lati nella mia vita: c’è quello legato al calcio, la mia vita professionale, e poi la mia vita privata, dove mia moglie e mia figlia in questo momento sono davvero, davvero importanti per me" - ha raccontato il portoghese.

Ha poi proseguito: "Scherzo sempre dicendo che se il Manchester City si trovasse un po’ più a sud dell’Europa, resterei qui finché non mi cacciano dal club! Perché amo davvero questa società: amo i miei compagni, lo staff, i tifosi, amo l’Etihad Stadium, l’atmosfera, amo tutto della mia vita professionale"

LE DIFFICOLTÀ - Il portoghese ha poi approffondito l'aspetto personale: "L'altro lato della mia vita è diverso. Non dico che non mi piaccia, ma culturalmente Manchester non è ciò che idealmente desidero nella mia vita. A volte non sono molto felice. Prima di incontrare mia moglie, ero solo a Manchester e non mi sentivo molto bene con me stesso. Ho pensato spesso di andarmene, non perché non mi piacesse il club, ma per via dell'altro aspetto della mia vita. Ma sì, se il Manchester City fosse a Lisbona, ci resterei fino a 40 anni"

Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

Desciglio di Allegri o Lukaku di Conte?

entrambi! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Rigore regalato? Ti sembra una cosa da scrivere su un forum della Juve? Fossi un moderatore ti bannerei a vita sulla fiducia. 

Ma magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/14/2026 at 8:41 PM, Monsieur Comolli said:

Ragazzi ma perché non prendere Lukaku che ha una valutazione di 15 mln

barbara-de-santi-e-una-merda.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non so cosa altro serva per dimostrare che uno sia un troll 

Senza il regalo di Nicolussi (cuore bianconero) avremmo festeggiato una splendida Europa League con i pilastri Locatelli e McKennie (sia mai perdere lo zoccolo duro 😍).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Senza il regalo di Nicolussi (cuore bianconero) avremmo festeggiato una splendida Europa League con i pilastri Locatelli e McKennie (sia mai perdere lo zoccolo duro 😍).

Scusa ma quale regalo? Conceicao ha tutti i difetti del mondo ma se un pregio ha è quello che nell'1 contro 1 non lo fermi mai. 

Nicolussi ha semplicemente sbagliato l'intervento per merito della giocata di Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvecare ha scritto:

credo che se voleva fare una scelta professionale sarebbe rimasto al city. Io credo che andrà innuna squadra un po’ più “calda” di Torino:

Le culture del Portogallo e dell'Inghilterra sono un po' diverse: il fuso orario è molto diverso, il cibo è molto diverso, lo stile di vita è un po' diverso. Scherzo sempre dicendo che se il Manchester City fosse un po' più a sud in Europa, resterei qui a vita, perché amo davvero questa squadra": così Bernardo Silva ha scherzato al podcast ufficiale del Manchester City

Il trequartista portoghese ha raccontato il suo rapporto con il club e con la città dove è arrivato nel 2017, dopo il trasferimento ai Citizens. Dopo esserne diventato il capitano e uno dei simboli dell'ultimo decennio, quest'estate potrebbe trasferirsi e lasciare il Manchester City: il suo contratto è, infatti, in scadenza il 30 giugno 2026

IL PODCAST - Bernardo Silva, durante l'intervita rilasciata al podcast ufficiale del City, ha spiegato il duplice rapporto che ha con Manchester: da un lato l'amore per la squadra, dall'altro le difficoltà ambientali in una città molto diversa da Lisbona, dov'è cresciuto. "Io ho due lati nella mia vita: c’è quello legato al calcio, la mia vita professionale, e poi la mia vita privata, dove mia moglie e mia figlia in questo momento sono davvero, davvero importanti per me" - ha raccontato il portoghese.

Ha poi proseguito: "Scherzo sempre dicendo che se il Manchester City si trovasse un po’ più a sud dell’Europa, resterei qui finché non mi cacciano dal club! Perché amo davvero questa società: amo i miei compagni, lo staff, i tifosi, amo l’Etihad Stadium, l’atmosfera, amo tutto della mia vita professionale"

LE DIFFICOLTÀ - Il portoghese ha poi approffondito l'aspetto personale: "L'altro lato della mia vita è diverso. Non dico che non mi piaccia, ma culturalmente Manchester non è ciò che idealmente desidero nella mia vita. A volte non sono molto felice. Prima di incontrare mia moglie, ero solo a Manchester e non mi sentivo molto bene con me stesso. Ho pensato spesso di andarmene, non perché non mi piacesse il club, ma per via dell'altro aspetto della mia vita. Ma sì, se il Manchester City fosse a Lisbona, ci resterei fino a 40 anni"

entrambi! sefz

La domanda è, Torino è più come Lisbona o come Manchester? O nessuna delle due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Più come Cuneo,squadrata,molto elegante
Si mangia meglio che a Manchester(non che la cosa sia difficile)

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson

Kim

Moutzakitis 

Ugarte (se in preferito)

Bernardo Silva 

Kolo Muani 

Lukaku 

KM e Lukaku?

Qualcuno avanza un vaffa da tirargli che li ho finiti? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No rinnovo Vlahovic. No Lewandowski. Piano piano no a tutti e a fine campionato Lukaku ci parra' Ibra prime 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mrBurns ha scritto:

Credo che per Silva un 7 più bonus si potrebbe a che arrivare, ma basterebbero? 

sembra che abbia chiesto 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scienzo ha scritto:

sembra che abbia chiesto 10

Beh anche giustamente direi, 7 li vogliono (speriamo volevano) dare a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

27 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E anche questo possiamo toglierlo dalla lista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.