Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minutes ago, Juvecare said:

Le culture del Portogallo e dell'Inghilterra sono un po' diverse: il fuso orario è molto diverso, il cibo è molto diverso, lo stile di vita è un po' diverso. Scherzo sempre dicendo che se il Manchester City fosse un po' più a sud in Europa, resterei qui a vita, perché amo davvero questa squadra": così Bernardo Silva ha scherzato al podcast ufficiale del Manchester City

Ma come il fuso orario tra Portogallo e Inghilterra é molto diverso ??? ... hanno esattamente la stessa ora. Ma questo Silva cosa fuma? 😂... sará il nuovo mare di Madrid

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juvecare ha scritto:

credo che se voleva fare una scelta professionale sarebbe rimasto al city. Io credo che andrà innuna squadra un po’ più “calda” di Torino:

Le culture del Portogallo e dell'Inghilterra sono un po' diverse: il fuso orario è molto diverso, il cibo è molto diverso, lo stile di vita è un po' diverso. Scherzo sempre dicendo che se il Manchester City fosse un po' più a sud in Europa, resterei qui a vita, perché amo davvero questa squadra": così Bernardo Silva ha scherzato al podcast ufficiale del Manchester City

Il trequartista portoghese ha raccontato il suo rapporto con il club e con la città dove è arrivato nel 2017, dopo il trasferimento ai Citizens. Dopo esserne diventato il capitano e uno dei simboli dell'ultimo decennio, quest'estate potrebbe trasferirsi e lasciare il Manchester City: il suo contratto è, infatti, in scadenza il 30 giugno 2026

IL PODCAST - Bernardo Silva, durante l'intervita rilasciata al podcast ufficiale del City, ha spiegato il duplice rapporto che ha con Manchester: da un lato l'amore per la squadra, dall'altro le difficoltà ambientali in una città molto diversa da Lisbona, dov'è cresciuto. "Io ho due lati nella mia vita: c’è quello legato al calcio, la mia vita professionale, e poi la mia vita privata, dove mia moglie e mia figlia in questo momento sono davvero, davvero importanti per me" - ha raccontato il portoghese.

Ha poi proseguito: "Scherzo sempre dicendo che se il Manchester City si trovasse un po’ più a sud dell’Europa, resterei qui finché non mi cacciano dal club! Perché amo davvero questa società: amo i miei compagni, lo staff, i tifosi, amo l’Etihad Stadium, l’atmosfera, amo tutto della mia vita professionale"

LE DIFFICOLTÀ - Il portoghese ha poi approffondito l'aspetto personale: "L'altro lato della mia vita è diverso. Non dico che non mi piaccia, ma culturalmente Manchester non è ciò che idealmente desidero nella mia vita. A volte non sono molto felice. Prima di incontrare mia moglie, ero solo a Manchester e non mi sentivo molto bene con me stesso. Ho pensato spesso di andarmene, non perché non mi piacesse il club, ma per via dell'altro aspetto della mia vita. Ma sì, se il Manchester City fosse a Lisbona, ci resterei fino a 40 anni"

entrambi! sefz

E io che oggi ero stato preso per un eretico che gufava, perché non avrebbe di certo deciso in base alla location, dopo 9 anni di Manchester poi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie, la Juve ha dubbi di tenuta fisica e i contatti si sono arenati

nico schira

Siamo attratti da giocatori che in Champions non verrebbero considerati neanche da squadre di quarta fascia...

Voglio vedere che abbiamo dubbi

E basta con sti cadaveri per dio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

Per fortuna almeno questo fosso scansato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a zahavi, procuratore di Lewa, ha in programma un viaggio in Italia con Juve e Milan interessate, Lewa in quel caso farà più una scelta per la famiglia che di soldi

fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2026 Alle 20:41, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi ma perché non prendere Lukaku che ha una valutazione di 15 mln

15€ al kg per la carne di muflone sarebbero comunque troppi vista la stazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a zahavi, procuratore di Lewa, ha in programma un viaggio in Italia con Juve e Milan interessate, Lewa in quel caso farà più una scelta per la famiglia che di soldi

fabrizio Romano 

ormai la serie A è come il campionato turco dove vanno a svernare le vecchie glorie 

brutta fine 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

Grazie al cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

Quoto

image.jpeg.2a27766d769a97ccf641fe66a473555c.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lewa è irritato con il Barcellona per la proposta di rinnovo fatta a ribasso 

fabrizio romano

Ci vuole un blitz.

Punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

Fiuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lewa è irritato con il Barcellona per la proposta di rinnovo fatta a ribasso 

fabrizio romano

Beh che pretendeva? Penso che nessuno in Europa gli possa offrire le stesse cifre del precedente contratto a 38 anni. Poi dipende da che taglio gli hanno proposto rispetto a quei suoi 10 + 2,5 di bonus attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

credo che se voleva fare una scelta professionale sarebbe rimasto al city. Io credo che andrà innuna squadra un po’ più “calda” di Torino:

Il trequartista portoghese ha raccontato il suo rapporto con il club e con la città dove è arrivato nel 2017, dopo il trasferimento ai Citizens. Dopo esserne diventato il capitano e uno dei simboli dell'ultimo decennio, quest'estate potrebbe trasferirsi e lasciare il Manchester City: il suo contratto è, infatti, in scadenza il 30 giugno 2026

IL PODCAST - Bernardo Silva, durante l'intervita rilasciata al podcast ufficiale del City, ha spiegato il duplice rapporto che ha con Manchester: da un lato l'amore per la squadra, dall'altro le difficoltà ambientali in una città molto diversa da Lisbona, dov'è cresciuto. "Io ho due lati nella mia vita: c’è quello legato al calcio, la mia vita professionale, e poi la mia vita privata, dove mia moglie e mia figlia in questo momento sono davvero, davvero importanti per me" - ha raccontato il portoghese.

Ha poi proseguito: "Scherzo sempre dicendo che se il Manchester City si trovasse un po’ più a sud dell’Europa, resterei qui finché non mi cacciano dal club! Perché amo davvero questa società: amo i miei compagni, lo staff, i tifosi, amo l’Etihad Stadium, l’atmosfera, amo tutto della mia vita professionale"

LE DIFFICOLTÀ - Il portoghese ha poi approffondito l'aspetto personale: "L'altro lato della mia vita è diverso. Non dico che non mi piaccia, ma culturalmente Manchester non è ciò che idealmente desidero nella mia vita. A volte non sono molto felice. Prima di incontrare mia moglie, ero solo a Manchester e non mi sentivo molto bene con me stesso. Ho pensato spesso di andarmene, non perché non mi piacesse il club, ma per via dell'altro aspetto della mia vita. Ma sì, se il Manchester City fosse a Lisbona, ci resterei fino a 40 anni"

va in Spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro di aver avvistato Chiellini ad Amsterdam, c'è qualche motivo di mercato vagamente plausibile per cui possa essere qui? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Ma come il fuso orario tra Portogallo e Inghilterra é molto diverso ??? ... hanno esattamente la stessa ora. Ma questo Silva cosa fuma? 😂... sará il nuovo mare di Madrid

intendeva penso gli orari in cui fa giorno e fa notte visto che sono a latitudini molto diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MLF83 said:

Sono quasi sicuro di aver avvistato Chiellini ad Amsterdam, c'è qualche motivo di mercato vagamente plausibile per cui possa essere qui? 🤣

weed-bill.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

C'è un'ora di differenza. Niente di che.,in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Le vetrine 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Skylinker said:

C'è un'ora di differenza. Niente di che.,in ogni caso

Il Portogallo ha lo stesso fuso di Greenwich... quindi a Manchester e Lisbona c'è la stessa ora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

Deo gratias!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bernardo silva apre alla Juve, il club non baderà a spese per lui, e’ pronta ad accontentare il giocatore

romeo agresti

Lewa si sente messo da parte dal Barcellona, e non intende più mettere questo club in pole position, ora considererà altre offerte

nil sola(ser catalunya)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.