Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È sottinteso che se Elkann prende il botafogo la prima cosa che deve fare il botafogo è dare 40 milioni alla Juve per le due stelle brasiliane che ha la Juve in prestito 

Si e i tifosi brasiliani daranno a fuoco le sedi brasiliane della dirigenza per farsi poi un viaggio di sola andata alla Continassa .ghgh I tifosi in Brasile sono pazzi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fino a ieri 16/04/2026 tutte le squadre sistemavano il bilancio gonfiando le valutazioni dei giocatori.

Oggi 17/04/2026 per sistemare il bilancio le valutazioni diminuisco perchè dobbiamo per forza trovare il marcio in tutte le cose.

Quoto

Seguendo il tuo ragionamento andrebbe capito il motivo per cui il Sassuolo (alla fine Carnevali dovrà rendere conto a qualcuno no?) "schifa" 5 ml cash di guadagno solo per fare un piacere all'Inter...

Valutazione del giocatore 40 ml, 25 cash + Tizio significa che al Sassuolo restano 5 ml cash + Tizio

Valutazione del giocatore 25 ml, 12 cash + Tizio significa che al Sassuolo resta Tizio

PS: stiamo parlando del nulla mischiato al niente, andiamo serenamente avanti. 

Scusa, ma mi hai citato tu, se per te è nulla evita di perdere tempo, io solitamente faccio così, vado serenamente avanti senza far passare x fessa la controparte 

Per me resta una possibilità concreta e se la valutazione finale sarà stranamente bassa, con in mezzo un giovane valutato poco, ricordati di questo discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus interessata a zaniolo, a Spalletti piace 

gazzetta dello sport

dopo Locatelli, ora tocca a Thuram e kalulu rinnovare

tuttosport

Spalletti non lo vedeva quando stava nelle giovanili dell'Inter e non lo convocava in Nazionale. Si può cambiare idea (vedi su Locatelli), ma dubito che gli piaccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si e i tifosi brasiliani daranno a fuoco le sedi brasiliane della dirigenza per farsi poi un viaggio di sola andata alla Continassa .ghgh I tifosi in Brasile sono pazzi 

Perché dovrebbero dare fuoco.alla sede? 

Se hanno i soldi devono spenderli. Arthur e Douglas Luiz per loro sono Pedri e Bernardo Silva. Spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di chi arriva me ne frega meno di zero, tanto chiunque dovesse arrivare non si sarà attrezzati ancora per vincere lo scudetto, inutile stare qui a sperare il contrario. 

6 anni di mediocrità non vengono cancellati con 2 mesi di mercato. 

Mi interessa che spariscano da Torino tutti i mediocri che abbiamo. Quello è importante. 

E con chi giocherebbe Yldiz poi? Allora: Bremer... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

La dice lunga su Vlahovic quando è più scarso di un pensionato .ghgh

Tra l'altro il 37 enne a momenti è più sano del 26 enne fenomeno serbo. 

direi che la dice lunga su chi pensa e scrive certe corbellerie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gide76 said:

Gli abbassano la richiesta cash e l'inter in cambio abbassa il prezzo dei giovani

All'inter nn cambierebbe nulla è il sassuolo ci deve meno

Valutarlo 40, 25 più un giovane  o 25, 12 più lo stesso giovane, all'inter nn cambierebbe nulla, il sassuolo si risparmierebbe 8 milioni da dare a noi

Sono giochini che si fanno, specie se i rapporti tra i dirigenti sono ottimi

Anche all'Inter cmq farebbe comodo avere un pezzo d'acquisto più basso, a bilancio avrebbero ammortamento più basso per Muha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È sottinteso che se Elkann prende il botafogo la prima cosa che deve fare il botafogo è dare 40 milioni alla Juve per le due stelle brasiliane che ha la Juve in prestito 

Piuttosto che compri l'Inter per poi dichiarare fallimento 🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo torni a Lisbona però...e non credo scelga in base al clima ma alla qualità della vita..il senso era quello...ripeto Torino è una bellissima città 

Il mio era un commento inerente al confronto Lisbona Torino. Due bellissime città. La prima di più però (poi chiaro sono gusti eh, però insomma...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Anche all'Inter cmq farebbe comodo avere un pezzo d'acquisto più basso, a bilancio avrebbero ammortamento più basso per Muha

E grazie al caxxo (senza offesa) che alla società compratrice conviene prendere ad un prezzo basso, però deve "guadagnarci" anche la società venditrice.

Se il giocatore viene valutato 40 ml (detto tra noi, cifra assurda!) facendo 25 ml cash e valutando 15 ml Tizio ci sono questi dati matematici oggettivi:

-20 ml vengono dirottati a noi

-il Sassuolo mette a bilancio circa 30 ml di plusvalenza

-al Sassuolo restano 5 ml cash + Tizio

Se il giocatore viene valutato 25 ml (detto tra noi, cifra probabilmente consona) facendo 12 ml cash e valutando 13 ml Tizio ci sono questi dati matematici oggettivi:

-12 ml vengono dirottati a noi

-il Sassuolo mette a bilancio circa 15 ml di plusvalenza

-al Sassuolo non resta cash ma solo Tizio

Direi che è inutile sottolineare la differenza, in ogni caso se qualcuno valuta Muharemovic 40 ml è da arresto immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

La stampa francese scrive che il Rennes sta pianificando un mercato importante per rinforzare il reparto attaccanti e uno dei profili più apprezzati sarebbe Openda.

🙏🚀

sarebbe troppo bello, riuscissimo a togliercelo dai *! Ma ci credo a poco, a meno che, non vogliano pagarcelo con un panino con la mortadella... oppure che lo vogliono esclusivamente in prestito con mezzo ingaggio pagato da noi :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

si ma "svenderebbero" due giovani a prezzo minore rinunciando a plusvalenze, che senso avrebbe?
Per me sono solo pip*e mentali perché dobbiamo per forza immaginare complotti contro di noi, non penso che Carnevali abbia tutta sta volontà di distruggere i rapporti con la juventus solo per fare un favore a Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Gli abbassano la richiesta cash e l'inter in cambio abbassa il prezzo dei giovani

All'inter nn cambierebbe nulla è il sassuolo ci deve meno

Valutarlo 40, 25 più un giovane  o 25, 12 più lo stesso giovane, all'inter nn cambierebbe nulla, il sassuolo si risparmierebbe 8 milioni da dare a noi

Sono giochini che si fanno, specie se i rapporti tra i dirigenti sono ottimi

NOn so quanto margine abbiano per fare la paraculata

Se prendono Muharemovic per 30 oppure per 20 cash più un giovane da 10, Muharemivic è cmq messo a bilancio del Sassuolo con un +30 a mio avviso e sempre la stessa cifra dovranno girare alla Juventus

Potrebbero dare 20 cash più lo stesso giovane ma valutato 1. Il Sassuolo farebbe +21 per la cessione del giocatore ma a questo punto l'Inter rinuncia a 9mln di plusvalenza per il giovane e pure al Sassuolo si abbassa la plusvalenza ottenuta con il bosniaco. Tutto ciò volto a far perdere alla Juventus 4,5mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagine e pagine su un difensore del sassuolo per il timore che Carnevali e Marotta facciano la furbata e freghino a JE qualche milione, ma tutta questa paura di essere presi in giro al bar o peggio sui social dagli amici tifosi di altre squadre non vi fa vivere il calcio nel modo sbagliato ? Sembra che i soldi siano i vostri, a me sembra che i problemi di organico e mercato della Juve siano altri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle volte che ho visto muharemovic la caratteristica più spiccata mi è parsa la personalità.

Come qualità invece mi è sembrato abbastanza normale

È vero che la prima per un difensore vale sicuramente tanto, però non mi strapperei le vesti.

Una specie di Veiga, più esuberante che efficace ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Pagine e pagine su un difensore del sassuolo per il timore che Carnevali e Marotta facciano la furbata e freghino a JE qualche milione, ma tutta questa paura di essere presi in giro al bar o peggio sui social dagli amici tifosi di altre squadre non vi fa vivere il calcio nel modo sbagliato ? Sembra che i soldi siano i vostri, a me sembra che i problemi di organico e mercato della Juve siano altri.....

Il problema non è quello ma la paura di perdere un buon difensore e andare poi a pagare soldoni per un altro più scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il problema non è quello ma la paura di perdere un buon difensore e andare poi a pagare soldoni per un altro più scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

dopo Locatelli, ora tocca a Thuram e kalulu rinnovare

tuttosport

É partita la missione "spalma l'ammortamento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe troppo bello, riuscissimo a togliercelo dai *! Ma ci credo a poco, a meno che, non vogliano pagarcelo con un panino con la mortadella... oppure che lo vogliono esclusivamente in prestito con mezzo ingaggio pagato da noi :d

E anche fosse vero bisogna vedere se il giocatore accetta la destinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

No, da parecchio fastidio che mentre i Carvenali di turno possano fare quello che vogliono tipo dire chiaramente che aiutano la Roma a fare plusvalenze

a noi inventano accuse e processi.

Ma questa è colpa di Elkann più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E anche fosse vero bisogna vedere se il giocatore accetta la destinazione

Beh, perché no? Deve rilanciarsi e quello è il suo livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è bravo ma lento; difetto non da poco nel calcio moderno, sempre che si voglia giocare a calcio come fanno i club seri. 

I timori di complotti li trovo abbastanza ridicoli. 

PS E' proprio necessario riportare paginate intere di nulla cosmico da siti che fanno l'ampliamento (come alle elementari) di indiscrezioni (peraltro carpite da altri) di tre parole? 

Ero rimasto che si perculavano (a mio modo in maniera pure eccessiva) sistematicamente i giornalisti moderni... Boh... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.