Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

Post in rilievo

7 ore fa, ●OzzY● ha scritto:

Bro... gli vuoi male? .nono

Minimo si strappa un muscolo mentre usa il martello per piantare il chiodo al muro.

.asd

Ah ah hai ragione...meglio che non rischi..

Diciamo che le riponga in una scarpiera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

E ne stiamo pagando quattro…

Eh grazie, noi ai rottami allunghiamo i contratti per la nostra leggendaria politica della spalmatura degli ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il magico e meraviglioso mondo del calcio in cui il professionista prende milioni (000.000) di euro all'anno senza un singolo giorno di lavoro, il manager proroga contratti senza alcuna garanzia di affidabilità e i tifosi postano like scrivendo che "a questo punto" (dopo due anni in cui il professionista non ha mai messo piede in campo) non vale più la pena di insistere. Stile Pogba.

Poi c'è la vita reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che ha giocato 30m in due anni. Se così fosse avrebbe un costo/Min superiore a quello di CR7, con l'aggravante di non essere servito assolutamente a nulla.

Da qualche parte deve esserci un cavillo per poter rescindere...spiace per lui ma qui siamo proprio al furto con scasso ormai 🤷‍♂️😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hyuga ha scritto:

Perché questi geni dei nostri ex dirigenti non hanno di queste trovate anche nelle squadre dove lavoravano prima e dove lavorano dopo noi?

Ehm... mi sembra che Arrivabene non lavori più nel calcio, Paratici dire che stia facendo bene altrove è quanto meno esagerato, Giuntoli non sta lavorando a quanto mi risulta (e quanto al prima, è chiaro che nel napoli è sempre ADL quello che prende le decisioni finali) ed il favoloso Comolli Gigli pure lui non è che abbia sto gran curriculum. L'unico che lavora in maniera performante oggi è marmotta, che faceva bene pure da noi.

P.s: venendo a Milik, mi spiace per lui, ancora più demenziale la scelta della società di spalmare l'originale scadenza 26 su due annate (arrivando a 27)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti