Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Il Lecce ora ha un calendario in discesa con Verona e Pisa e poi le ultime due Sassuolo e Genoa, ma più di qualcosa mi fa pensare che la partita che giocheranno alla morte più di ogni altra sarà quella contro di noi , come da una vita a questa parte , in quello stadio non vinciamo mai 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 23:35, Bob Kelso ha scritto:

Intanto Criscitiello promosso in C

mentre le mmerde jr non vanno 99% ai Playoff, fallimento epocale

Dopo aver saputo questo, mi fa piacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, atlante68 ha scritto:

Daje Lecce......riscatta sta stagione!!

Non distruggiamo il sogno di Di Francesco che quest'anno può entrare nella storia centrando la terza retrocessione consecutiva con tre squadre diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non distruggiamo il sogno di Di Francesco che quest'anno può entrare nella storia centrando la terza retrocessione consecutiva con tre squadre diverse

e riesce sempre a trovare una squadra l'anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

OT: serie a a 16 squadre con 2 punti a vittoria sarebbe bello 

16 squadre con 3 punti a partita va benissimo.

L'importante è riportare anche a 4 le retrocessioni.

1-4 CL

5-6 EL+CL

7-12 lottano tra Europa e salvezza

13-16 Serie B

nessuna partita inutile, tutte le partite sono importanti, basta poco e non hai più tempo di riprenderti dall'errore o dal passagio a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

e riesce sempre a trovare una squadra l'anno dopo

Si. Quelli che non vogliono spendere per la permanenza in a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

OT: serie a a 16 squadre con 2 punti a vittoria sarebbe bello 

Perché 2 punti? Cosa cambierebbe? Semmai, si potrebbe eliminare il pareggio, come nel basket. Magari, invece di prolungare il tempo di gioco, in caso di parità si potrebbe passare direttamente ai rigori. Renderebbe l'esito delle gare meno prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Perché 2 punti? Cosa cambierebbe? Semmai, si potrebbe eliminare il pareggio, come nel basket. Magari, invece di prolungare il tempo di gioco, in caso di parità si potrebbe passare direttamente ai rigori. Renderebbe l'esito delle gare meno prevedibile.

anche...i 2 punti erano perchè non si creerebbero distacchi siderali come spesso accade in quasi tutti i campionati. Ma potrebbe tranquillamente essere come ipotesi valida la tua. Il problema è che gli scienziatih che gestiscono il baraccone nonostante i fallimenti acclarati e ormai pluridecennali, sembrano più interessati alle poltrone e ai giochini di potere che cercare di rendere il calcio più agevole. Con le 16 squadre è vero che ci sono meno partite e quindi meno soldi, ma ci sarebbe una svolta dal punto di vista sportivo e anche atletico. Anche 18 andrebbero bene. Ma basta co ste 20 squadre e con le ultime che manco arrivano a 20 punti a fine campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dopo aver saputo questo, mi fa piacere. 

Commovente…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei 2 punti è che il pareggio varrebbe una mezza vittoria, questo porterebbe inevitabilmente a renderlo un risultato troppo “appetibile”, secondo me meglio lasciare i 3 punti, ci sarebbero una notevole quantità di biscotti/partitacce da 0-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Il problema dei 2 punti è che il pareggio varrebbe una mezza vittoria, questo porterebbe inevitabilmente a renderlo un risultato troppo “appetibile”, secondo me meglio lasciare i 3 punti, ci sarebbero una notevole quantità di biscotti/partitacce da 0-0 

I più giovani non ricordano la caterva di pareggi che si facevano in serie A, B, ma soprattutto in C…negli anni ‘90…

basta vedere le classifiche a quei tempi di serie C, e salta subito all’occhio in un campionato da 34 partite, c’erano squadre che facevano 17, 18, 20 pareggi 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Ho appena scoperto che la squadra B del Milan (Milan futuro) sono retrocessi dalla serie C 🤣

Chiedo conferma

Si

hanno fatto il loro primo anno di serie D, e non sono nemmeno saliti, potranno tentare con i playoff, ma è durissima essere ripescati..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si

hanno fatto il loro primo anno di serie D, e non sono nemmeno saliti, potranno tentare con i playoff, ma è durissima essere ripescati..

Cosa mi sono perso 🥺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.