Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Berghali…..Orban….gente aberrante che guadagna più soldi di semplici operai, li voglio vedere a Torino tra qualche settimana, scarsi della *****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Guardate che dal prossimo anno ritorna al vecchio format.

Non c'è ancora niente di ufficiale ma in effetti se ne è parlato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Milan e al grandissimo suo allenatore per questi 3 punti di platino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ora si parla tanto del calcio italiano….ma il Verona ha certi scarponi stranieri, sto Berghali qui o come si chiama, ma dove sono andati a pescarli, e non potevano giocarci italiani al loro posto? 

Beh se economicamente è più vantaggioso così loro continueranno a fare quello. È sempre questione di soldi. Meno italiani giocano a calcio (anche per questione di soldi, visto che tocca pagare per iniziare a giocare), meno interessanti ce ne sono, giochetti di procuratori e mazzette già da quando sono giovani per fare giocare anche certi scarponi e se esce qualcosa di buono viene fatto pagare caro anche dalle serie minori. Se io sono una squadretta faccio giocare italiani se escono dalle mie giovanili o se li trovo a prezzi interessanti, altrimenti se posso fare più profitto (o avere meno vincoli di garanzie di pagamento) con gli stranieri uso quelli.

Oltretutto il sistema italiano dovrebbe essere rivoluzionato dal basso prediligendo la tecnica alla tattica nelle scuole calcio (come negli altri paesi del resto) invece di voler vincere per forza anche con i pulcini e, pur di farlo, si finisce a mettere il bambino palo della luce in avanti perché, a quell'età, ha talmente tanto strapotere fisico da vincere le partite da solo anche se è uno scarpone raro senza futuro ad alto livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verona squadra modesta naturalmente ma nessuna squadra di alta classifica è andata a goleare sul loro campo e tutte hanno giocato mediamente da schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Verona squadra modesta naturalmente ma nessuna squadra di alta classifica è andata a goleare sul loro campo e tutte hanno giocato mediamente da schifo 

É vero. Gli ingiocabili campioni della galassia vinsero al 95esimo 2-1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, una vittoria in pieno stile Milan. Goal nell'unico tiro in porta e poi catenaccio, simulazioni per perdere tempo e occasioni gigantesche divorare dagli avversari.

Immagino questo squadrone che meraviglie potrà combinare l'anno prossimo in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

É vero. Gli ingiocabili campioni della galassia vinsero al 95esimo 2-1 

Ovviamente con aiutino decisivo.

Ma scriviamolo senza troppa enfasi, per non urtare qualche simpatizzante.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo resti lì per 20 anni, anche se preferirei andasse all’inter.

Ditemi voi che progetto sarebbe questo, dove vogliono andare nei prossimi anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verona di melma, sono contento che vanno in serie B. Con noi sembravano cavallette imbizzarrite. Oggi assomigliano a bradipi zoppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe rivedere bene l'intervento a tenaglia alla disperata che ha steso due veronesi in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.