Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

15 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

nel calcio italiano Max è  proprio l'ideale e dominante...il corto muso rimane, comunque, la tattica e l'innovazione più  geniale degli ultimi 30 anni del calcio italico

Si, finché hai la squadra forte più degli altri e giocatori da peso specifico/esperienza piu rilevanti.

Ma il calcio vero è  quello che si gioca oltre confine, solo in Italia continua a regnare questo oscurantismo che ci porta a figuracce in serie nelle coppe e nelle competizioni per nazionali.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Si, finché hai la squadra forte più degli altri e giocatori da peso specifico/esperienza piu rilevanti.

Ma il calcio vero è  quello che si gioca oltre confine, solo in Italia continua a regnare questo oscurantismo che ci porta a figuracce in serie nelle coppe e nelle competizioni per nazionali.

Te dai Kane Olise e company a Max poi vediamo se non vince...la realtà è che qualsiasi squadra dai a quell'uomo otterrà il massimo possibile

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ogni volta che gioca il Milan la Serie A perde spettatori.

Io stesso l’ho vista solo perché ho una mezza influenza, altrimenti mi avrebbero dovuto pagare per assistere a tale sfoggio di tetro calcio posizionale.

E sul Verona stendo un velo pietoso, gente che farebbe fatica a vincere contro una squadra di bambini di terza media.

Ora io mi chiedo: con quale coraggio cerchiamo di vendere i diritti tv all’estero?

Io anzi punterei a non fare uscire nulla per

la vergogna.

Facciamo finta di non essere interessati a farci vedere dall’estero, che altrimenti ci facciamo ridere dietro.

Sto cominciando a guardare la serie C e il calcio femminile...almeno li si vedono ancora cross e palle lunghe. Anche il serie A si gioca troppo teorico per i miei gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa ho ascoltato su RadioManaManaSport una considerazione a cui non avevo pensato...o meglio...che non conoscevo...

Secondo le regole Uefa...due squadre appartenenti alla stessa proprietà non possono partecipare alla medesima competizione...

I Friedkin posseggono sia la Roma che l'Everton...e a quanto pare l'Everton è ancora in zona Europa...

Bene...se entrambe si qualificassero...ad esempio...per l'Europa League...una delle due dovrebbe retrocedere in Conference...e decisivo sarebbe il ranking del campionato d'appartenenza...quindi a essere "retrocessi" sarebbero i peperones...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sto cominciando a guardare la serie C e il calcio femminile...almeno li si vedono ancora cross e palle lunghe. Anche il serie A si gioca troppo teorico per i miei gusti

Io oggi ho visto praticamente solo passaggi lenti davanti al portiere e palle lunghe a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Stavrogin said:

Io stesso l’ho vista solo perché ho una mezza influenza, altrimenti mi avrebbero dovuto pagare per assistere a tale sfoggio di tetro calcio posizionale.

E sul Verona stendo un velo pietoso, gente che farebbe fatica a vincere contro una squadra di bambini di terza media.

Ora io mi chiedo: con quale coraggio cerchiamo di vendere i diritti tv all’estero?

la vergogna.

Facciamo finta di non essere interessati a farci vedere dall’estero, che altrimenti ci facciamo ridere dietro.

Ti sottoscrivo in pieno ma sul Verona la colpa e’ di una serie A a 20 squadra con in piu’ il paracadute per la retrocessione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Io oggi ho visto praticamente solo passaggi lenti davanti al portiere e palle lunghe a casaccio.

Infatti. Metterei la regola dello schiaccia sette  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Stavrogin said:

la vergogna.

Ti sottoscrivo in pieno ma sul Verona la colpa e’ di una serie A a 20 squadra con in piu’ il paracadute per la retrocessione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Poco fa ho ascoltato su RadioManaManaSport una considerazione a cui non avevo pensato...o meglio...che non conoscevo...

Secondo le regole Uefa...due squadre appartenenti alla stessa proprietà non possono partecipare alla medesima competizione...

I Friedkin posseggono sia la Roma che l'Everton...e a quanto pare l'Everton è ancora in zona Europa...

Bene...se entrambe si qualificassero...ad esempio...per l'Europa League...una delle due dovrebbe retrocedere in Conference...e decisivo sarebbe il ranking del campionato d'appartenenza...quindi a essere "retrocessi" sarebbero i peperones...

Se  fosse così,  al posto dei friedkin  penserei a rafforzare la scorta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinopino1939 ha scritto:

nel calcio italiano Max è  proprio l'ideale e dominante...il corto muso rimane, comunque, la tattica e l'innovazione più  geniale degli ultimi 30 anni del calcio italico

Soprattutto quando perdi 3-0 in casa contro l'Udinese .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giorgino ha scritto:

L'Everton è a un punto dalla conference e a 1 dall'EL a 5 giornate dal termine...ma ha un calendario ostico penso che in EL ci andrà il Chelsea

17 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il Pisa che sta battendo il Genoa solo per demoralizzarlo, così perde pure la prossima in casa contro il Como.

il Como è in caduta libera...perderà ancora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Txarren ha scritto:

Te dai Kane Olise e company a Max poi vediamo se non vince...la realtà è che qualsiasi squadra dai a quell'uomo otterrà il massimo possibile

Eh già, girone impossibile con maccabi e co. 

Di più non si poteva fare 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Eh già, girone impossibile con maccabi e co. 

Di più non si poteva fare 😂😂😂

Devo davvero spiegarti la differenza tra stagione e singola partita? Io so solo che Conte e Allegri da 15 anni non fanno mai meno dell'obiettivo minimo...c'è di meglio? Sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Txarren ha scritto:

Olise bisogna anche farlo diventare quello che è oggi in quel contesto, così come andavano fatti diventare quello che sono stati Salah, Mane e Firmino prima che andassero al Liverpool.

Coi giocatori fatti e finiti di quello spessore, nella A di oggi vinco anche io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gerry La Rana said:

Invece le squadre inglesi e spagnole vincono con gli schemi tattici, non con i giocatori pagati 80-100 milioni a testa... 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Devo davvero spiegarti la differenza tra stagione e singola partita? Io so solo che Conte e Allegri da 15 anni non fanno mai meno dell'obiettivo minimo...c'è di meglio? Sicuramente

Singola partita? 6 partite del girone più altri arrancamenti vari in Europa league.

Senza considerare gli altri scempi di partite con Benevento spezia ecc (e sono le peggiori fatte ma anche tutte quelle vinte contro calciatori di serie C sono state uno scandalo).

Il fatto che non fanno mai meno dell'obiettivo è vero ma fin quando gli si chiede il quarto posto in un campionato ridicolo come quello italiano con squadre che oggettivamente rientrano tra le prime 4 è un po' poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Olise bisogna anche farlo diventare quello che è oggi in quel contesto, così come andavano fatti diventare quello che sono stati Salah, Mane e Firmino prima che andassero al Liverpool.

Coi giocatori fatti e finiti di quello spessore, nella A di oggi vinco anche io.

Olise è stato pagato 55 bombe...ma quale scoperta? Poi mi parli di Klopp che con Guardiola e Luis Enrique considero i migliori allenatori del ventennio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Se invece Elkann compra il Botafogo ci potrebbe essere un conflitto di interessi per il mondiale per club, eventualmente. Però in questo caso valgono le regole FIFA. Non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan deve ringraziare rabiot che gli ha salvato la stagione...e il fatto di giocare 1 vokta a settimana...Il grande Vate livornese osannato in tutta Europa... oggetto del desiderio dei migliori competitors del continente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca il Milan puntualmente ricominciano i discorsi su Fantomas. Zzzooo ma non vi stancate proprio mai?sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

L´Uefa giá nel 2017 ha deciso che non c´era alcuna violazione del regolamento da parte della Red Bull che aveva qualificato due squadre (Salisburgo e Lipisia) in Champions e che potevano tranquillamente partecipare entrambe.

Nel 2024 poi c´é stato un cambiamento del regolamento che adesso permette ufficialmente a una proprietá di partecipare con piú squadre.

Su Radiocoso stanno quindi parlando del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

L´Uefa giá nel 2017 ha deciso che non c´era alcuna violazione del regolamento da parte della Red Bull che aveva qualificato due squadre (Salisburgo e Lipisia) in Champions e che potevano tranquillamente partecipare entrambe.

Nel 2024 poi c´é stato un cambiamento del regolamento che adesso permette ufficialmente a una proprietá di partecipare con piú squadre.

Su Radiocoso stanno quindi parlando del nulla.

Allora buon per loro... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.