Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

se stasera vinciamo la corsa Champions è già finita

Roma e Como non riprendono mai 5 punti anzi in realtà la Roma sarebbe sotto di 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro una squadra appena normodotata, avrebbero perso pure questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

contro una squadra appena normodotata, avrebbero perso pure questa

in serie A ce ne saranno 3 o 4 di squadre normodotate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan è cmq poca cosa in generale, il massimo che può raggiungere è un posto champions e allegri tende di solito a raggiungere l'obiettivo nelle corde della squadra senza fare ne di più ne di meno nel computo dei punti... non che le altre rivali siano chissà cosa, compresa la juve che perlomeno nasconde i limiti grazie all'organizzazione di spalletti e qualche spunto di quei pochi buoni giocatoriche abbiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il Verona ha perso in casa 1-0 col milan , 2-1 con mmerde e napoli con gol al 95/96. Bah 😂

Non mancheranno a nessuno, anzi, forse a loro si, fanno sempre comodo 3 punti a prescindere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

in serie A ce ne saranno 3 o 4 di squadre normodotate

bastava Un Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e Milan hanno un abbastanza rassicurante +8 su Roma e Como a 5 giornate dalla fine.  Secondo me ce la faranno entrambe. L'ultimo posto ce lo giochiamo noi e le altre due. Noi abbiamo una bella occasione stasera 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il milan è cmq poca cosa in generale, il massimo che può raggiungere è un posto champions e allegri tende di solito a raggiungere l'obiettivo nelle corde della squadra senza fare ne di più ne di meno nel computo dei punti... non che le altre rivali siano chissà cosa, compresa la juve che perlomeno nasconde i limiti grazie all'organizzazione di spalletti e qualche spunto di quei pochi buoni giocatoriche abbiamo...

L'anno prossimo, mantenendo questa rosa mediocre e col doppio impegno lottano per la salvezza gli sfigati rossoneri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dragon89 said:

A milano si deve andare per vincere,questi sculati e ignobili * devono finire il più in basso possibile.

Sono la vergogna  del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'anno prossimo, mantenendo questa rosa mediocre e col doppio impegno lottano per la salvezza gli sfigati rossoneri 

Col doppio impegno sicuramente faranno mercato di rafforzamento.  Non giocheranno certo con gli stessi di quest'anno. In fondo a quello serve la qualificazione in champions league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Magari arriva qualche rinforzo e alla fine dipenderà anche da quanto lungo sarà (non credo troppo😄 ) il percorso in champions.. cmq senza mercato davvero eccezionali più o meno le forze resteranno queste, la juve resta la vera incognita che potrebbe sparigliare le carte e tornare competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il Verona ha perso in casa 1-0 col milan , 2-1 con mmerde e napoli con gol al 95/96. Bah 😂

Il Verona sono anni che rompe le balle solo a noi, lì in casa loro ci avremo vinto sì e no 2 volte negli ultimi 12 anni, mentre invece con le milanesi sono 3 punti quasi fissi, che finisce in B è un gran notizia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel calcio italiano Max è  proprio l'ideale e dominante...il corto muso rimane, comunque, la tattica e l'innovazione più  geniale degli ultimi 30 anni del calcio italico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia, quando il Milan deve condurre la partita è lampante che non sa che fare col pallone, li ha graziati la pochezza tecnica del Verona (non a caso ultimi in classifica). Contro un Sassuolo o un Genoa sarebbero stati purgati in contropiede. 

Al contrario saranno molto più a loro agio nel giocare contro la Juve che vuole il pallino gioco e concede qualche ripartenza, su cui i vari Rabiot, Leao, Pulisic possono far male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo posto con una squadra arrivata ottava l'anno precedente facendo un mercato in attivo, bravo allegri nonostante sia in evidente fase calante xxx

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Guardate che dal prossimo anno ritorna al vecchio format.

In realtà non mi pare ci sia ancora la certezza (credo stranamente dipenderà dai soldi sefz) e poi, probabilmente, sarebbe solo per il prossimo anno perché non si giocherà in Arabia per la concomitanza di altri eventi, ma il contratto con l'Arabia è fino al 2029 quindi se si tornerà a giocare in Arabia, probabilmente, si tornerà anche col format a 4 visto che, da contratto, porta quasi il doppio dei ricavi: 12 milioni della partita secca contro 23 del format a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Col doppio impegno sicuramente faranno mercato di rafforzamento.  Non giocheranno certo con gli stessi di quest'anno. In fondo a quello serve la qualificazione in champions league 

Se si rinforzano come quest'anno possiamo dormire sonni tranquilli. La situazione è grave per loro, molto, ma a me non può che fare piacere. 

Una contendente in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, silver1981 said:

se stasera vinciamo la corsa Champions è già finita

Roma e Como non riprendono mai 5 punti anzi in realtà la Roma sarebbe sotto di 6

idolo.jpg.3dcb966796cbdce606553116abdbde5a.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prometto che il prossimo che fa flame su allegri e parla della Juventus di allegri in questo topic su fa una settimana di vacanza.  Oh ed è sempre cosi ogni volta che gioca il Milan.  Neanche all'asilo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che gioca il Milan la Serie A perde spettatori.

Io stesso l’ho vista solo perché ho una mezza influenza, altrimenti mi avrebbero dovuto pagare per assistere a tale sfoggio di tetro calcio posizionale.

E sul Verona stendo un velo pietoso, gente che farebbe fatica a vincere contro una squadra di bambini di terza media.

Ora io mi chiedo: con quale coraggio cerchiamo di vendere i diritti tv all’estero?

Io anzi punterei a non fare uscire nulla per

la vergogna.

Facciamo finta di non essere interessati a farci vedere dall’estero, che altrimenti ci facciamo ridere dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.