Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Questo è uno dei topic più belli in assoluto, in quanto si può cazzeggiare senza offendere nessuno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina che vince a Lecce per fare un dispetto alla Juventus, visto che il Lecce la deve ancora affrontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

che palle, ma Lecce e Cremonese proprio neanche un segnale di vita??

Pare di no.
Le prossime due il Lecce gioca a Pisa e Verona.
Se non fa punti nemmeno in quelle, può pure ritirarsi anticipatamente dal campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Pare di no.
Se non fa punti nemmeno in quelle, può pure ritirarsi anticipatamente dal campionato.

Il "bello" è che col calendario e la forma della Cremonese potrebbero riuscire a salvarsi anche con un paio di pareggi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il "bello" è che col calendario e la forma della Cremonese potrebbero riuscire a salvarsi anche con un paio di pareggi .ghgh

La Cremonese ha un calendario terrificante fino alla fine.

Mi sa che son loro a lasciarci le penne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto oggi(non ricordo dove) che i lividi hanno l'obbligo di riscatto di rugani,non solo se si salvano,ma deve anche aver giocato 5 partite da 45 minuti almeno.

Qualcuno mi conferma questa seconda clausola? Io prima di oggi non ne avevo mai sentito parlare.

Ci sono rimasto malissimo!!! Pensavo che almeno uno fosse definitivamente ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

La Cremonese ha un calendario terrificante fino alla fine.

Mi sa che son loro a lasciarci le penne. 

Lo penso anch'io. L'ultima speranza che avevano era battere un Torino senza obiettivi in casa ma non ci sono riusciti. Hanno avuto un crollo clamoroso nel girone di ritorno. Se non sbaglio hanno vinto solo a Parma.

1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Ho letto oggi(non ricordo dove) che i lividi hanno l'obbligo di riscatto di rugani,non solo se si salvano,ma deve anche aver giocato 5 partite da 45 minuti almeno.

Qualcuno mi conferma questa seconda clausola? Io prima di oggi non ne avevo mai sentito parlare.

Ci sono rimasto malissimo!!! Pensavo che almeno uno fosse definitivamente ceduto

Praticamente viene meno l'unico aspetto positivo della salvezza della Fiorentina.

"Mai una gioia" cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Lo penso anch'io. L'ultima speranza che avevano era battere un Torino senza obiettivi in casa ma non ci sono riusciti. Hanno avuto un crollo clamoroso nel girone di ritorno. Se non sbaglio hanno vinto solo a Parma.

8 punti nelle ultime 19 partite, media del Benevento che fu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il Lecce finirà in B😪

Guarda i calendari.

La Cremonese se fa un punto da qui alla fine è Adinolfi che cola.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai ragazzi per la legge dei grandi numeri una volta Di Francesco si deve salvare. E visto i calendari credo sarà questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma come ha giocato il Milan con il Verona?

Di Bastoni... as usual.

Mamma mia sei penso alla sofferenza del guardare la mia Juve le ultime stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Pare di no.

È da inizio anno che dico che retrocede. Di Francesco è il mago delle retrocessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Guarda i calendari.

La Cremonese se fa un punto da qui alla fine è Adinolfi che cola.

la Cremonese ha comunque il Pisa in casa alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.