Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Lazio e Atalanta hanno la semifinale di coppa in settimana, Napoli e Roma hanno già vinto le rispettive partite.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza coppe vedrete come Conte le vincerà tutte da qui alla fine cit. 

questi fanno indifferentemente schifo da febbraio 2025 ad oggi , nel frattempo non sanno neanche loro come si siano portati a casa uno scudetto , ed in tutto questo Conte non ha apportato nulla di nulla a livello tecnico, allenatore ormai senza idee che sta perdendo pure lo spirito combattivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Diciamo di Allegri, ma Conte non scherza a livello di bollitura 

Due bolliti che si sono fatti fregare da un neo panchinaro dovrebbero solo vergognarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sto passo rischia di ripetersi la stagione dello scudetto del napoli con spalletti, cioè la seconda (in quel caso la lazio) con una media punti da lotta champions che allora fu 74.... praticamente campionato senza rivali per il titolo anche se in quel caso il napoli avea jna media punti altissima... altro che i nostri dei 9 scudetti dove pii di una volta la seconda faceva molto più di 80 punti finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Diciamo di Allegri, ma Conte non scherza a livello di bollitura 

Speriamo finirà finalmente questo dualismo fra fazioni qui nel forum che dura da 15 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Di sto passo rischia di ripetersi la stagione dello scudetto del napoli con spalletti, cioè la seconda (in quel caso la lazio) la una media punti da lotta champions che allora fu 74 

un po' come il primo scudetto di Allegri, vinto a Marzo con la seconda a 70 punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il Napoli almeno un punto lo porti a casa. Diversamente sarei contento perche cosi giocano sariamente contro il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Speriamo finirà finalmente questo dualismo fra fazioni qui nel forum che dura da 15 anni 

Quando il presente è schifoso la mente guarda sempre al passato, diceva un mio caro compagno di viaggio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

un po' come il primo scudetto di Allegri, vinto a Marzo con la seconda a 70 punti 

Si solo che poi abbiamo continuato a vincere scudetti con rivali che facevano 87, 91 punti ecc altro che quelli che parlavano di scudettini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque campionato pietoso, la Lazio ha quei punti con un mercato bloccato in estate, e praticamente con un mercato in negativo in inverno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Senza coppe vedrete come Conte le vincerà tutte da qui alla fine cit. 

questi fanno indifferentemente schifo da febbraio 2025 ad oggi , nel frattempo non sanno neanche loro come si siano portati a casa uno scudetto , ed in tutto questo Conte non ha apportato nulla di nulla a livello tecnico, allenatore ormai senza idee che sta perdendo pure lo spirito combattivo 

Lo scudetto lo hanno portato a casa perché l'Inter è arrivata lo scorso anno in debito d'ossigeno, fossero usciti prima dalla Champions non lo avrebbero vinto per me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quando il presente è schifoso la mente guarda sempre al passato, diceva un mio caro compagno di viaggio

Soprattutto finché non si ritorna a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

comunque campionato pietoso, la Lazio ha quei punti con un mercato bloccato in estate, e praticamente con un mercato in negativo in inverno

Shhh non dirlo a quelli di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Lo scudetto lo hanno portato a casa perché l'Inter è arrivata lo scorso anno in debito d'ossigeno, fossero usciti prima dalla Champions non lo avrebbero vinto per me.

Facevano la lotta a chi perdeva più punti, con il napoli che per due mesi o giu di li raccolse pochissimi punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.