Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Lobotka a me fa veramente schifo come centrocampista, davvero non ha nessuna qualità particolare 

Ma per piacere…godetevi i fabbri che non reggono neanche il pressing della virtus entella.

intanto Conte il solito rotto in 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

addio secondo posto 

ci risparmiamo la trasferta per la supercoppa tra gli arabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quando il presente è schifoso la mente guarda sempre al passato, diceva un mio caro compagno di viaggio

Per te lo sarà, io preferisco milioni di volte avere Spalletti in panchina  che quei due.

1 minuto fa, NoVar ha scritto:

ci risparmiamo la trasferta per la supercoppa tra gli arabi 

Non l'hanno tolta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Per te lo sarà, io preferisco milioni di volte Spalletti a quei due.

Non l'hanno tolta? 

ah boh. si è ritornati a fare sfida secca tra coppa italia e campionato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

addio secondo posto 

Pensiamo al quarto e a non fare voli pindarici che non ci possiamo purtroppo ancora permettere.

1 minuto fa, NoVar ha scritto:

ah boh. si è ritornati a fare sfida secca tra coppa italia e campionato? 

Io così avevo letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Pensiamo al quarto e a non fare voli pindarici che non ci possiamo purtroppo ancora permettere.

Io così avevo letto.

non saprei , spero di si pero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Per te lo sarà, io preferisco milioni di volte avere Spalletti in panchina  che quei due.

Cosa c'entra Spalletti? 6 anni che non vinciamo uno scudetto come li chiami? Io schifo. Tu? Grandi annate? Quindi speri di stare altri 6 anni cosi? Ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila è un cagnaccio antisportivo che servirebbe in ogni squadra. Peccato sia un po’ nanerottolo, ma sarebbe un buon acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Cosa c'entra Spalletti? 6 anni che non vinciamo uno scudetto come li chiami? Io schifo. Tu? Grandi annate? Quindi speri di stare altri 6 anni cosi? Ok

Perché si idealizzano le cose e soprattutto ci si dimentica del passato, cavolo vorrei rivere nuovamente anni del genere invece ci permettiamo il lusso di schifare quel passato ecco io sto aspettando che si ripeti una juve del genere senza stare li a parlare unicamente di allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

De bruyne per quest’anno ha confermato che senza Guardiola e’ un giocatore normale. Non ha mai combinato nulla in nazionale

È finito, ma non spariamo fesserie per favore. I giocatori forti sono forti punto, l’allenatore non c’entra una mazza. De Bruyne è stato uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non c'è un giocatore del Napoli che mi fa dire che bel giocatore.. L'unico buono è mc tominay stop.. Il resto un ammasso di mediocri.. Si esaltava hojlund con quale coraggio non si sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Quindi il Napoli è tenuto in partita dal portiere e poi la ribalterà con qualche colpo di sedere se ben capisco...

Più facile che il Napoli becchi il secondo gol. Non ha fatto un tiro nello specchio della porta. La Lazio poteva stare tranquillamente e meritatamente sul 2-0. Il Napoli completamente in bambola, con una quantità enorme di passaggi e scelte sbagliate. Mi sa che hanno staccato la spina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Più facile che il Napoli becchi il secondo gol. Non ha fatto un tiro nello specchio della porta. La Lazio poteva stare tranquillamente e meritatamente sul 2-0. Il Napoli completamente in bambola, con una quantità enorme di passaggi e scelte sbagliate. Mi sa che hanno staccato la spina.

Vabbè, in ottica secondo posto il calendario aiuta. Ho visto che avete Cremonese (C), Como (T), Bologna (C), Pisa (T) e Udinese (C).

Sono 6 punti assicurati e due partite casalinghe con squadre senza obiettivi. L'unica partita dura è a Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

Mamma mia che schifezza. 

La partita di Parma evidentemente non ha insegnato niente. E la Lazio è di gran lunga migliore del Parma e stasera anche del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Yoshi said:

È finito, ma non spariamo fesserie per favore. I giocatori forti sono forti punto, l’allenatore non c’entra una mazza. De Bruyne è stato uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 30 anni.

Fuori dal city di guardiola non ha mai inciso più di tanto. Il suo belgio grandissimo bluff, perdeva sempre contro le grandi nonostante fosse pieno di grandi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, in ottica secondo posto il calendario aiuta. Ho visto che avete Cremonese (C), Como (T), Bologna (C), Pisa (T) e Udinese (C).

Sono 6 punti assicurati e due partite casalinghe con squadre senza obiettivi. L'unica partita dura è a Como.

Il Napoli di stasera è capace di perdere tranquillamente anche con l’Udinese e il Bologna, oltre che con il Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.