Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La seconda forza del campionato. Torneo ormai a livello amatoriale 

"Siamo secondi solo alla Premier League" cit. De Siervo e qualche buontempone del forum

• Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sarri sta facendo un miracolo con questa Lazio, una tra le più mediocri che io ricordi.

Un altro allenatore che, per quanto non lo sopporti, ha ottenuto molto meno in carriera di quanto avrebbe meritato per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che la stagione di Conte è stata ridicola oppure c'è il rischio che i suoi fan si offendano? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La seconda forza del campionato. Torneo ormai a livello amatoriale 

Ricordiamo il secondo torneo al mondo dopo la Premier, secondo il Solone ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

È colpa della pirateria 😁

Non dimentichiamo di incolpare anche l'arroganza della Juventus.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Made ha scritto:

Si può dire che la stagione di Conte è stata ridicola oppure c'è il rischio che i suoi fan si offendano? 

Io l'ho scritto pure l'altra volta, è stata una stagione senza dubbio fallimentare, oltre cento milioni spesi per uscire subito fuori dalla Champions, dalla CI e tentennare in campionato.

Qualcuno dirà che ha gli alibi degli infortuni ma per me quelli sono responsabilità sua e dello staff e di una preparazione per me sbagliata che hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Te lo dice uno che lo ha seguito dal Bari 

Ai suoi tempi era davvero uno innovativo, col suo 4-2-4 e un calcio da leccarsi i baffi 

Poi si è involuto 

Diciamo che anche la sua prima Juve giocava un bel calcio aggressivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque Sarri sta facendo un miracolo con questa Lazio, una tra le più mediocri che io ricordi.

Un altro allenatore che, per quanto non lo sopporti, ha ottenuto molto meno in carriera di quanto avrebbe meritato per quanto mi riguarda.

Beh...miracolo...è nono 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La serie A piu mediocre al pari del 2006/2007

Le cavalcate degli ingiocabili vinte contro gli quadroni empoli e palermo .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La serie A piu mediocre al pari del 2006/2007

Quell'anno almeno c'era la giustificazione che era stata esclusa la squadra più forte. Quest'anno si raccoglie semplicemente il frutto di 20 anni di politiche scellerate. E qualche giorno fa qualcuno ha pure avuto il coraggio di rispondermi che non c'è alcuna correlazione tra farsopoli e la situazione disastrosa del calcio italiano.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Beh...miracolo...è nono 😅

Senza di lui questa Lazio lottava per la zona retrocessione per me, per questo ho scritto che sta facendo un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Quell'anno almeno c'era la giustificazione che era stata esclusa la squadra più forte. Quest'anno si raccoglie semplicemente il frutto di 20 anni di politiche scellerate. E qualche giorno fa qualcuno ha pure avuto il coraggio di rispondermi che non c'è alcuna correlazione tra farsopoli e la situazione disastrosa del calcio italiano.

Ma noooo, cosa vuoi che sia stato calciopoli. Solo la distruzione della squadra piu forte d italia in favore dei figli della mmerda di Milano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Made ha scritto:

Più che altro sta facendo quasi peggio col rientro dei titolari per cui hanno pianto l'assenza per mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quando ci sono campionati mediocri e miserabili loro trionfano e si fanno i forti

Peccato ci sia il calcio vero (di club e nazionale) a ricordargli cosa sono..PERDENTI DA SEMPRE.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.