Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

1 minute ago, el titan said:

Ah la uefa non è marcia? ahah

Stri gran caxxi, ai club inglesi, francesi, tedeschi frega forse qualcosa?

Non è colpa della UEFA se la seria A è diventato un campionato mediocre con squadre straindebitate, stadi fatiscenti e la nazionale italiana non si qualifica ai mondiali.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

È anche vero che non è il classico calciatore adatto  gioco di conte. Va bene se la sua squadra applica possesso palla e movimento del pallone. Non è uno che ha mai puntato sulla fisicità e alta intensità. 

Secondo me voluto più dal presidente che dall'allenatore. 

Anch’io penso che sia stato un acquisto da manager del cinema, non da presidente di una squadra di calcio che ascolta il suo allenatore. Non penso che Conte lo avrebbe scelto ed è stato costretto paradossalmente a far buon viso a cattivo gioco, tentando di tenere dentro i 3 centrocampisti di cui si fidava nella scorsa stagione, con l’aggiunta di De Bruyne. Sembra assurdo, ma per lui è stato meglio quando De Bruyne era infortunato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Il calcio italiano è una fogna a cielo aperto: papponi, mafiosi, trogloditi e bolliti.

Il peggio del peggio, bisognerebbe fare tabula rasa, invece continueranno a banchettare finché c'è vino.

Abete o Malagò non spostano di una virgola la situazione odierna del calcio in Italia. L’unica differenza è che Abete è il grande amico di Gravina. Ma la strada verso il peggio é già stata ampliamente segnata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

È anche vero che non è il classico calciatore adatto  gioco di conte. Va bene se la sua squadra applica possesso palla e movimento del pallone. Non è uno che ha mai puntato sulla fisicità e alta intensità. 

Secondo me voluto più dal presidente che dall'allenatore. 

conte? secondo me il suo calcio è solo fisicità e intensità, solo che ha sbagliato squadra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Conte è il più grande bluff della storia del calcio. 

Per me Conte non è né un bluff né un sopravvalutato, è un ottimo allenatore che trovo troppo pompato dai media e dai suoi ex tifosi e che deve la sua forza al carisma e come è stato scritto su queste pagine alla garra/grinta/fisicità ma come gioco io lo reputo mediocre(mi è piaciuto sotto questo aspetto solo nel suo primo anno di Juve).
Mi trovo d'accordo con l'utente che lo ha paragonato a Mourinho, pure lui grande carisma ma penoso sotto il lato tecnico.
Questo è il motivo per cui non lo ritengo facente parte, a differenza di tanti, nella top five degli allenatori e soprattutto perché gli preferisco allenatori che hanno vinto sicuramente meno di lui ma almeno hanno dimostrato di saper far giocare a calcio le proprie squadre(Gasperini, Sarri, Spalletti tanto per fare qualche nome).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

"Ci vuole risbeddo per chi lavora 25 ore al giorno" .ghgh

è il trump degli allenatori

anche lui delira e anche lui ha capelli posticci

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Anch’io penso che sia stato un acquisto da manager del cinema, non da presidente di una squadra di calcio che ascolta il suo allenatore. Non penso che Conte lo avrebbe scelto ed è stato costretto paradossalmente a far buon viso a cattivo gioco, tentando di tenere dentro i 3 centrocampisti di cui si fidava nella scorsa stagione, con l’aggiunta di De Bruyne. Sembra assurdo, ma per lui è stato meglio quando De Bruyne era infortunato.

Avevano detto che era un grande acquisto altro che Ronaldo alla Juve…va beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Stri gran caxxi, ai club inglesi, francesi, tedeschi frega forse qualcosa?

Non è colpa della UEFA se la seria A è diventato un campionato mediocre con squadre straindebitate, stadi fatiscenti e la nazionale italiana non si qualifica ai mondiali.

La uefa è marcia e la juve si è opposta contro il sistema per crearne uno migliore. 

Ha perso ed è stata rasa al suolo, e ora vota gravina per disperazione. 

Non capirlo vuol dire non seguire il calcio da più di 5 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gli indizi c’erano tutti, quelli si sono esaltati dopo lo scudetto manco fossero una grande piazza europea ambita 

parlare dopo è sempre facile, ma a 35 anni a grandi livelli sei finito.. cerchi al massimo l'ultimo contratto per poi andare in pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

parlare dopo è sempre facile, ma a 35 anni a grandi livelli sei finito.. cerchi al massimo l'ultimo contratto per poi andare in pensione

Beh io lo dissi a giugno scorso, non rammento se lo scrissi ma sicuramente lo pensai  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Chi ha segnato per il Parma?

Nesta elphege arrivato a gennaio dal Grenoble per 2 milioni di euro nelle ultime due partite ha fatto vedere che ha grandi qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me De Bruyne è più un acquisto alla Allegri(e infatti quando lo hanno preso pensavo che sarebbe stato lui l'allenatore, invece alla fine è rimasto Conte).

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

conte tranquillissimo

questo ha gia firmato con qualcuno...

Con la Nazionale oppure un club estero, in Italia non credo, a meno che non vada al Milan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NoVar ha scritto:

chiaro, ma non immaginavo che nonostante abbiamo letteralmente buttato al * punti con Cagliari Sassuolo Lecce Verona Fiorentina , siamo a -6 dal secondo posto, che magari non raggiungeremmo , ma intanto siamo li, e Atalanta a parte, abbiamo anche iniziato a giocare a calcio e a non sperare solo nel golletto

Abbiamo avuto anche un mese infernale con un’espulsione a partita

Negli anni precedenti ci saremmo sciolti come il burro invece il merito più grande che do a Spalletti, e non pensavo, é l’aver tenuto la squadra unita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

La uefa è marcia e la juve si è opposta contro il sistema per crearne uno migliore. 

Ha perso ed è stata rasa al suolo, e ora vota gravina per disperazione. 

Non capirlo vuol dire non seguire il calcio da più di 5 anni.

Non vedere la correlazione Super Lega - “caso” plusvalenze é piuttosto grave per uno juventino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

allegri-nazionale

gasperini-milan

conte-roma

italiano-napoli

???

Conte a Roma dura due giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non vedere la correlazione Super Lega - “caso” plusvalenze é piuttosto grave per uno juventino 

Ma anche arbitraggi internazionali/nazionali, potere politico ormai azzerato, e come dici tu tutte le questioni vergognose extra campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

allegri-nazionale

gasperini-milan

conte-roma

italiano-napoli

???

conte-milan

allegri-roma

gasperini--napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Come quando arrivo' Pirlo da noi, giusto?

Pirlo arrivò da noi ancora integro fisicamente, a 32 anni, con l’ambizione di riportare la Juventus ai vertici con inoltre voglia di rivalsa nei confronti del Milan che lo aveva scaricato  … la situazione De Bruyne era totalmente differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Pirlo arrivò da noi ancora integro fisicamente, a 32 anni, con l’ambizione di riportare la Juventus ai vertici con inoltre voglia di rivalsa nei confronti del Milan che lo aveva scaricato  … la situazione De Bruyne era totalmente differente 

Parlo di Bernardo silva, non del belga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LE6END ha scritto:

Puntiamo al secondo posto :baby: @velas

L'ho detto ieri e un cojòne si è messo pure a ridere 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.