Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Portiere, td di riserva, ts di riserva, centrocampista di qualità, ala destra con gol nelle gambe, due prime punte, riscatto di Boga. 

Ottolini lavorare da subito! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ieri ho visto City - Arsenal.....

Bernardo Silva gioca praticamente da Play...quasi regista alla Pirlo.....

Già da un bel po’, da anni. Ma solo qui dentro non l’avevano capito .ghgh

Bernardo Silva viene qua a fare il regista che manca, a fare il Pizarro della Roma di Spalletti. 

La visione che ha Bernardo Silva non c’è l’ha nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Bremer ha un'altra fisicità, é uno dei migliori al mondo a gestire l'1 vs 1 ma deve stare bene.

Kelly ha fatto tante partite ottime quest'anno, specialmente contro le squadre medio piccole speso non sbaglia un pallone.

Però quando si é alzata l'asticella non sempre é stato perfetto, col grave errore che probabilmente ci é costata l'eliminazione in CL

Bremer ogni partita si sta facendo puntualmente uccellare una volta o due.

Kelly mi ricordo solo il duello perso con Hojlund e l'errore a Istanbul (che non è neppure un errore difensivo)

Per il resto il suo marcato raramente tocca il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ieri ha fatto anche una buona partita, ma penso che ieri avremmo dovuto fare almeno 4 gol e lui, avendo segnato dopo 1 minuto e mezzo, avrebbe dovuto fare ALMENO una doppietta. Abbiamo bisogno di un centravanti diverso, in rosa lo terrei pure Johnny ma ci vuole un attaccante vero. E la coppia Kolo Muani - David la vedo molto leggera, penso che difatti Spalletti voglia Vlahovic - Kolo Muani (secondo me ne servono almeno tre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bremer ogni partita si sta facendo puntualmente uccellare una volta o due.

Kelly mi ricordo solo il duello perso con Hojlund e l'errore a Istanbul (che non è neppure un errore difensivo)

Per il resto il suo marcato raramente tocca il pallone.

Kelly è cresciuto tantissimo da quando è arrivato ma secondo me pur essendo bravo in impostazione, fisico e aggressivo sull'uomo, ha evidenti limiti sull'1v1 (soprattutto frontale), e quando il livello si alza è un fattore determinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Su Osimenh qualche piccolissima speranza la conservo, atteso che è stata confermata l'inesistenza della clausola anti-juve. Molto dipenderà dall'abilità di Ottolini nelle cessioni, che potrebbero riguardare anche degli insospettabili.

Greenwood, a mio avviso,  andrebbe benissimo.

A completamento: Muharemovic, Goretzka, Bernardo Silva e Alisson.

Anche l'eventuale acquisto del Botafogo da parte di Jaki mi fa ben sperare.

Insomma, io ho fiducia.

SInceramente non capisco come possiamo pensare di andare a mettere sotto contratto sia Goretzka che Silva e Alisson.

Con Silva che va cercando pure un ingaggio in doppia cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ieri Bremer si è messo in tasca Castro, io l'ho visto benissimo.

A onor del vero ieri è stata la prima partita dove ho rivisto il vero Bremer... in effetti se l'è messo nel taschino Castro... fisicamente l'ha ucciso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doni 

Panucci - Chivu - Mexes - Tonetto

De Rossi - Pizarro

Perrotta 

Taddei - Totti - Mancini 

Bisogna ragionare su questa formazione per capire come verrà costruita la Juve. 

Guardando il centrocampo, è facile capire che sarà

Locatelli - Bernardo Silva 

Mckennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Conceicao non è il problema, ma neanche titolare fisso di una squadra che vuole ambire a vincere campionato Italiano e Champions League.

Va bene tenerlo nella rosa, ma io da titolare mi aspetto un livello superiore,  mi basterebbe un altro Yildiz !

Con Spalletti il portoghese è titolare fisso

Le parole di encomio e l'azzardato paragone col primo Salah sono un attestato importantissimo

Verrà preso un backup con caratteristiche complementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva per me può essere davvero una 'scintilla' tipo il Pirlo di Conte.

Spalletti, pur con alcuni momenti discutibili (Atalanta, Galatasaray e altre scelte del periodo), è sicuramente riuscito a lavorare per creare un contesto di gioco. Così come  (pare) abbia avuto successo nel costruire uno spogliatoio in cui i mugugni sono praticamente azzerati, nonostante gente sia stata chiaramente messa ai margini o comunque poco coinvolta in campo.

Questi sono segnali importanti di ambiente fertile, dove è possibile intervenire per provare davvero a fare un salto di qualità e tornare competitivi in Italia non solamente per il posto al sole in Champions. In Europa si vive alla giornata per il momento...

Non basta chiaramente. Ma partiamo col mettere un calciatore dello spessore in spogliatoio e in campo di B. Silva, poi aggiungi altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Greenwood, Nico Paz e una punta ma non so chi.

Greenwood Nico Yildiz

xxx

Greenwood va al PSG e diventerà l'erede di Dembelé nei prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ot. L'entusiasmo per il bolognese è un po' scemata, l'anno scorso sembrava dovesse essere il nuovo Lautaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

David ieri ha fatto anche una buona partita, ma penso che ieri avremmo dovuto fare almeno 4 gol e lui, avendo segnato dopo 1 minuto e mezzo, avrebbe dovuto fare ALMENO una doppietta. Abbiamo bisogno di un centravanti diverso, in rosa lo terrei pure Johnny ma ci vuole un attaccante vero. E la coppia Kolo Muani - David la vedo molto leggera, penso che difatti Spalletti voglia Vlahovic - Kolo Muani (secondo me ne servono almeno tre).

Ma fare solo Osimhen e una riserva? Che te ne fai di tre galli per un posto solo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Anche per me ieri la partita di Bremer è stata di livello e con pochissime sbavature (come non si vedeva da tempo).

Invece Kelly, che pur apprezzo, non mi ha convinto per alcune letture pigre sull'uomo negli ultimi 15m e alle spalle di Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Ot. L'entusiasmo per il bolognese è un po' scemata, l'anno scorso sembrava dovesse essere il nuovo Lautaro...

Se Castro sì fosse chiamato Castoro, non l’avrebbe cagat neanche suo padre .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Se Castro sì fosse chiamato Castoro, non l’avrebbe cagat neanche suo padre .ghgh

Se si fosse chiamato Castolo sarebbe stato l'idolo dei millennials

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Greenwood va al PSG e diventerà l'erede di Dembelé nei prossimi anni

ma dembele ha 28 anni mica 40 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Greenwood, Nico Paz e una punta ma non so chi.

Greenwood Nico Yildiz

xxx

irrealizzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.