Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

In un universo parallelo in questo momento c'è un utente del forum del Chelsea che sta scrivendo che Yildiz e Bremer sono da prendere magari inserendo qualche loro scarto...

Beh comunque non è così impossibile...Castro non sta facendo una grande stagione..idem Lucumi..uno scambio di prestiti con riscatto predefinito stile Holm Joao Mario lo hanno già fatto...con lo stipendio più oneroso a carico nostro..

Lucumi Castro e rinnovo Holm..a loro possono interessare qualcuno tra Perin  (cercano un portiere), Joao Mario, Cabal, Miretti Adzic e a Italiano Openda piace molto e gli farebbe fare una stagione da titolare..tanto in prestito dobbiamo comunque darlo a qualcuno...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io sono consapevole che ci servano esperienza e mentalità vincente, per far "fermentare" tutta la rosa (mi riferisco agli elementi discreti/buoni, quelli scarsi vanno tagliati); ma al contempo non nego di essere abbastanza scettico sui parametri zero over 30, e piuttosto freddino, per un motivo o per l'altro, su quasi tutti i relativi nomi che leggo: da Senesi a Gotezka, passando per Lewandowski; Bernardo Silva beh, dipenderebbe anche qui dalle alternative e dal costo. E' un giocatore che mi piace molto, ma francamente non mi straccerei le vesti se scegliesse altra destinazione per guadagnare di più o avere maggiori prospettive di vittoria. Alisson a dire il vero mi gradirebbe, malgrado anche lui abbia una certa tendenza agli infortuni. 

Silva se viene da regista,ma in Italia con queste teste bisogna avere coraggio a mettercelo,e’ ovvio che detterebbe legge. Da mezzapunta forse ha perso lo spunto 

8 minuti fa, Orphen ha scritto:

Roony Baardghji nome graditissimo

Non tanto per chi lavora negli store e fa le stampe...

Un altro che ha tanta voglia di recitato e possiede un potenziale immenso è il diablito Echeverri

Il diablito però è destro e cozzerebbe con Yildiz 

5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Faremmo contenti zio Vinx @El Raco06

Eh ma lo dicevamo lo scorso anno,andava in svincolo benche reduce da un infortunio.Ma alcuni ci arrivano sempre dopo,come ovvio anche tra i dirigenti ci sono teste dure sefz 

Io sognavo là combo Cherki-Bardghj

Oggi farei Karetsas e per fare contenti i rompicogl….ehmmm alcuni del forum tengo Conceicao 😆😆😆😆😆

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Beh comunque non è così impossibile...Castro non sta facendo una grande stagione..idem Lucumi..uno scambio di prestiti con riscatto predefinito stile Holm Joao Mario lo hanno già fatto...con lo stipendio più oneroso a carico nostro..

Lucumi Castro e rinnovo Holm..a loro possono interessare qualcuno tra Perin  (cercano un portiere), Joao Mario, Cabal, Miretti Adzic e a Italiano Openda piace molto e gli farebbe fare una stagione da titolare..tanto in prestito dobbiamo comunque darlo a qualcuno...

Comunque frate’ volevo dirti che probabilmente l’UNICO che spamma Karetsas sono io altro che  fenomeno annuale da forum. Se non ne parlo io non se lo caha nessuno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma lo scambio Holm - Joao Mario è stata un'operazione tra uno fisicamente marcio (Holm) ed un fuori rosa (Joao Mario).

Per il Bologna Lucumi e Castro sono titolarissimi e per cederli chiederanno legittimamente big money.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LassoJ ha scritto:

Mi fa veramente strano che non voli una mosca per l'attaccante. Se non ne prendiamo uno buono quest'estate ritorniamo nel girone del "l'anno prossimo si ritorna a vincere"

beh mi pare che siano in lizza in 3

vlahovic bis

kolo musni bis

lewandoski primus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non gioca mai. Anno di apprendistato. Questi sono i profili da prendere. Deludenti ma con potenziale 

alla adzic sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Allison

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

B.Silva Locatelli

Greenwood McKennie Yildiz

Kolo Muani

Perin?

Holm Gatti? Muharemovic? Cabal?

Koop? Thuram

Conceicao Miretti? Boga 

David

I punti di domanda li sostituisci con buoni giocatori che possano far rifiatare i titolari. Questa secondo me e’ abbastanza fattibile. Prendi un Top costoso come Greenwood, Silva e Allison a 0, Kolo con un magheggio e stop. Preferisco farmi la stagione con Muani e David (con un anno di Serie A alle spalle) ma con Greenwood a destra. Prendere l’ inglese e’ un’occasione troppo ghiotta per come gioca Spalletti. Vi diro’ anche che Pellegrini a 0 come vice McKennie vendendo Miretti a 20 non mi dispiacerebbe dovendo risparmiare in qualche ruolo

Greenwood...boh..

A me già una roba così andrebbe più che bene

Alisson

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Bernardo Silva  Locatelli Mckennie 

Conceicao    Yldiz

Lewandovsky 

Daffara Pinsoglio

Gatti Muharemovic

Holm Spinazzola Putzcka

Thuram Mouzakitis Pellegrini 

Boga Licina 

Kolo Muani Durmisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lukaku torna a giocare fra due settimane. Tempo ideale per rimettersi in moto per il mondiale.

C'è un mese e mezzo per tenere sotto osservazione il recupero di Lukaku, se da garanzie, a giugno la mia proposta la faccio per lui come punta titolare del prossimo campionato 

No dai per favore... Lukaku se ne vada in Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque sono titolari fissi 

A me castro proprio non piace 

Lucumì si, e visto il contratto in scadenza, con 20 milioni te lo porti a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma lo scambio Holm - Joao Mario è stata un'operazione tra uno fisicamente marcio (Holm) ed un fuori rosa (Joao Mario).

Per il Bologna Lucumi e Castro sono titolarissimi e per cederli chiederanno legittimamente big money.

Ma su quali basi si può dire una cosa del genere? Lo staff medico è incompetente?

L'unica è questa, ma non lo penso proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Van Gaal said:

Ragazzi, andiamo calmini. Domenica sarà tutto fuorché una passeggiata.

Domenica sará la terza di tre big match consecutivi essenziali per la nostra stagione. Non che quelli dopo saranno facilissimi, ma quella di domenica sará la ultima vera big match. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, WiseJoe said:

Ma su quali basi si può dire una cosa del genere? Lo staff medico è incompetente?

Holm ha un cartellino medico abbastanza serio, perdendo molte partite ogni anno. Per quanto riguarda la fiducia nel nostro reparto medico, dico una sola cosa: Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

un elenco di figurine buone giusto per mostrarci al mondo calcistico in tutta la nostra incompetenza, come a dire, non siamo in grado di lavorare con maestria e tempismo nel sommerso, buttiamoci allora sui grandi nomi per provare a darci una parvenza di credibilità.

Siamo alle solite, tanta buona volontà e buoni propositi nell’ottica di soddisfare la piazza nel minor tempo possibile ma i programmi seri e duraturi sono altra cosa.

Premetto che ci credo poco che una società la quale non indovina un mercato dall'estate post Cardiff si sappia oggi muovere sul mercato con sagacia

Qui però andiamo a presumere che i nomi che tirano fuori siano reali e che siano pure gli unici. Ma si sa che i media funzionano così: alla Juventus serve un 9 mi butto e scrivo che ha imbastito contatti con Lewandoski (che chiede pure lui cifra doppia), Spelletti ama certi regista allora sparo che alla Juventus piace molto Lobotka

Se invece uno presumesse che i nomi che interessano veramente non li fanno uscire allora verrebbe da se che si cerca tutto tranne quello che si sente.

detto ciò, Bernardo Silva merita un discorso a parte. Se sei un club con determinate aspirazioni e sai che Bernardo Silva lascia a zero il City allora devi perlomeno fare una chiamata ai suoi agenti, è doveroso. Bernardo Silva è quasi un Pirlo e se hai un centrocampo povero di idee e personalità allora l'idea la devi avere su di lui, la devi avere! Poi se lo prendi adotti lo schema che gli si adatta meglio (non è il 3421) se invece non lo prendi, non essendoci alternative di spessore simile, continui con il progetto attuale e vai su altro, altro come valore ma pure come tipologia.

Per il resto Lewa, Alisson, Kessie mi paio figurine, nomi che per un motivo o un altro non prenderei (Lewa chiede tanto e ha pure una certa, Alisson non è integro, Kessie non chiederà poco e viene da un campionato per pensionati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io Thuram per 50ml lo vendo oggi stesso in Premier!

Con 50ml vado dal marsiglia per greenwood se non si qualificano per la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Massa ha scritto:

francamente mi pare possa fare tutti i ruoli della fascia 

il 4° 

il 5°

il 3° offensivo

e li fa tutti bene

Il 3° offensivo ?......mai nella vita, non ne ha proprio le caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No, ma il suo storico infortuni è oggettivo, idem il fatto che se fosse un giocatore fisicamente affidabile non lo avrebbero mai prestato gratis.

Con noi è entrato il secondo tempo contro l'Inter ed ha finito la partita zoppicando e da infortunato, ha saltato un mese e mezzo, ha giocato a Bergamo, ha giocato ieri ed è uscito nell'intervallo per problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, ma il suo storico infortuni è oggettivo, idem il fatto che se fosse un giocatore fisicamente affidabile non lo avrebbero mai prestato gratis.

Con noi è entrato il secondo tempo contro l'Inter ed ha finito la partita zoppicando e da infortunato, ha saltato un mese e mezzo, ha giocato a Bergamo, ha giocato ieri ed è uscito nell'intervallo per problemi fisici.

Ma da qui a dire che è marcio ce ne passa.

Per dire: marcio è Milik non Holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LassoJ ha scritto:

Mi fa veramente strano che non voli una mosca per l'attaccante. Se non ne prendiamo uno buono quest'estate ritorniamo nel girone del "l'anno prossimo si ritorna a vincere"

L'opzione Lewa è da escludere

Si andrà su Randal KM con molta probabilità

Per il gioco di Spalletti Zirkze sarebbe una buona idea

Poi c'è la variabile Dusan, che rinnoverei a non più di 5 netti, perché nemmeno da garanzie di stabilità ne fisica ne umorale.

Ma il rinnovo non preclude un Km, perché puoi mandare via Dusan oppure tenerlo e salutare David (Openda lo si proverà a dare via a prescindere)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Comunque io Thuram per 50ml lo vendo oggi stesso in Premier!

Con 50ml vado dal marsiglia per greenwood se non si qualificano per la CL

e grazie al razzo...tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di thuram e bremer come possibili cessioni per fare mercato, ma io dico per ripartire da chi? Posso capire Gatti che è un giocatore normale e facilmente sostituibile, cosi come cabal e miretti, koop  da questi 4 credo si possa ricavare tra i 60 e i 70 ml.  e credo anche che con 70 mil si possano prendere dei sostituti di pari livello, Muharemovic, Kayode atta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

e grazie al razzo...tse

Konté del lipsia fu venduto nel 21 per ca 45ml di euro al liverpool! Qundi non vedo tutto questo scandalo.. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.