Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Povero Kolo

È anni che insiste dicendo che lui sia un centravanti, ma solo alla Juve ha fatto quel ruolo

Mannaggia al clero, gli avessero dato ascolto su Cherki….

Non cannassero ora con Karetsas

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sembrava proprio bravo. Aveva anche appena vinto una Coppa UEFA da prottagonista se non sbaglio? E poi quella prima partita ufficiale con la Juve ci aveva fatto pensare di aver preso un fenomeno. Boh. 

Sì, col Werder: sembrava un iradiddio 

Edit. In realtà il Werder perse in finale con lo Shaktar. Per la precisione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Jhon elkann vuole presentare un offerta per il botafogo e anche per il lione

tuttosport

dipende dai rapporti con Textor, è il proprietario di entrambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

dipende dai rapporti con Textor, è il proprietario di entrambe 

No, le sue quote al botafogo sono già in vendita (e presumo per motivi simili lo faranno pure a lione)...dipende chi le compra...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Su Cherki hai avuto straragione 

Ma bisogna poi andare a specificare: volevo Draxler ma me lo aveva messo in mente Paratici,alla Banfi ma chi chezzo lo conosceva disgrazieto maledetto sto crucco sefz 

Mi sembrava adattissimo con Dybala,avessimo avuto Zidane in squadra nemmeno lo avrei nominato. Anche Cherki era molto conosciuto anche se io ci ho insistito. Ci sono poi altri che magari ho nominato come occasioni low cost,perché bisogna anche considerare questo,a volte un nome in hype assoluto che tutti vogliono e costa un eresia,ad esempio Koopmeiners,avevo proposto tra gli altri il trequartista dell’Atletico Sancet che allora non costava troppo! Oppure anche adesso,a volte metto video di giocatori a par0 che pigliano 500k di stipendio.

Da tempo sponsorizzo AD ESEMPIO El Karouani terzino a par0

Ma mica dico che sia un possibile fuoriclasse assoluto,mai pensato. Potrebbe essere però un occasione per coprire un ruolo con una riserva low cost che prende stipendio ridicolo. Se poi si vuol pensare che lo considero il nuovo Marcelo…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però io ne nomino 200 sconosciuti. I più qua dentro ne nominano 20 tutti in hype

Poi ok c’è Chrim che ne nomina 2000 giovanissimi ma lui viene pagato,lo fa x mestiere 

Si ma anche quelli che nominano i più informati, quanti veramente ne vengono fuori a distanza di anni?

Il punto è che è complicato, quasi impossibile avere certezze.

Se vi fosse gente capace di intuire il talento in maniera infallibile verrebbe pagata miliardi, visti i soldi che girano.

Il problema che prendi D' Alessandro e floppa, poi arriva Torricelli che fa il falegname e diventa un terzino con i contro *...

È una cosa molto complicata che per forza di cose va fatta su grandi numeri, perché garanzie e capacità infallibili non ce ne sono.

Maradona sarà stato scoperto da almeno 200 persone, a posteriori però....

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Spalletti gli avrà chiesto una punta, un 11 brasiliano...

Ed avrà frainteso...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aseptic said:

Ma che ci fa El khan con Lione e Botafogo? Con il calcio non ci si guadagna. Strano.

Immagino che vorranno un club satelite come fanno alcuni altri club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

tuttosport

Soldi per la Juve questa estate? Quanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ma che ci fa El khan con Lione e Botafogo? Con il calcio non ci si guadagna. Strano.

Con la sua competenza poi... già mi immagino i presidenti che sceglie per le sue nuove creature.

Mago do Nascimento per il Botafogo e L'ispettore Clouseau per il Lione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Soldi per la Juve questa estate? Quanti

I soldi Elkann ce li ha. Il problema sono i paletti del UEFA che ci limitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io allora volevo D’Agostino ☝️

Pure io, era molto meglio lui che il brasiliano, e infatti pare che la Juve lo cercasse insistentemente. 

Avrebbe fatto una bella carriera da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si ma anche quelli che nominano i più informati, quanti veramente ne vengono fuori a distanza di anni?

Il punto è che è complicato, quasi impossibile avere certezze.

Se vi fosse gente capace di intuire il talento in maniera infallibile verrebbe pagata miliardi, visti i soldi che girano.

Il problema che prendi D' Alessandro e floppa, poi arriva Torricelli che fa il falegname e diventa un terzino con i contro *...

È una cosa molto complicata che per forza di cose va fatta su grandi numeri, perché garanzie e capacità infallibili non ce ne sono.

Maradona sarà stato scoperto da almeno 200 persone, a posteriori però....

sefz

Si ma infatti è chiaro che se sbagliano gli addetti figurati chi non è del mestiere.Ma ritengo che non occorrendo una laurea ma solo un buon occhio,sia possibile x chi ne è dotato,a volte scoprire del buono. Io spesso faccio proposte,e’ ovvio che non tutte debbano essere considerate come la scoperta di un campionissimo,potrebbero essere x la copertura di una posizione magari senza spesa.

Anni fa si parlava di terzini,io mi sono messo alla ricerca e ho cominciato a spammare Meunier,un giocatore che NESSUNO qua e in generale nessuno che non seguisse il campionato belga poteva conoscere,se non gli addetti come Chrim e ovviamente i tanti osservatori delle varie squadre. Io però dissi dal nulla che era buono e lo sponsorizzavo qui sul forum. Beh alla fine andò al PSG segno che proprio una pippa non era,ma non ho mai inteso dire che fosse un probabile Dani Alves

Sostenevo solo che se serviva un buon terzino poteva essere lui a 4/5 mln,quanto poi lo pagò il Psg 

Non penso che ragionare così sia un torto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No, le sue quote al botafogo sono già in vendita (e presumo per motivi simili lo faranno pure a lione)...dipende chi le compra...

ah non sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Si ma infatti è chiaro che se sbagliano gli addetti figurati chi non è del mestiere.Ma ritengo che non occorrendo una laurea ma solo un buon occhio,sia possibile x chi ne è dotato,a volte scoprire del buono. Io spesso faccio proposte,e’ ovvio che non tutte debbano essere considerate come la scoperta di un campionissimo,potrebbero essere x la copertura di una posizione magari senza spesa.

Anni fa si parlava di terzini,io mi sono messo alla ricerca e ho cominciato a spammare Meunier,un giocatore che NESSUNO qua e in generale nessuno che non seguisse il campionato belga poteva conoscere,se non gli addetti come Chrim e ovviamente i tanti osservatori delle varie squadre. Io però dissi dal nulla che era buono e lo sponsorizzavo qui sul forum. Beh alla fine andò al PSG segno che proprio una pippa non era,ma non ho mai inteso dire che fosse un probabile Dani Alves

Sostenevo solo che se serviva un buon terzino poteva essere lui a 4/5 mln,quanto poi lo pagò il Psg 

Non penso che ragionare così sia un torto 

Non ci vorrà la laurea però ci vuole fortuna, dote, competenza e soprattutto esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Con la sua competenza poi... già mi immagino i presidenti che sceglie per le sue nuove creature.

Mago do Nascimento per il Botafogo e L'ispettore Clouseau per il Lione.

per il Lione c'è Blanc, per il Botafogo c'era quell'amichetta/o di Lapo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non ci vorrà la laurea però ci vuole fortuna, dote, competenza e soprattutto esperienza.

E’ chiaro che a 20-25anni becchi più flop che a 55 sefz 

Comunque x noi è un gioco,non lo si fa x mestiere anche se io penso di avere un certo occhio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per chiacchierare, vi racconto che ho scambiato due parole con un conoscente che fa parte dello staff di Sarri e, parlando dei giocatori, mi ha detto che il portiere Edoardo Motta è fortissimo, un predestinato. Anche Taylor è un centrocampista di cui si parlerà.

Poi parlando di Gila, conferma che é un difensore eccezionale, difficilmente superabile, anche se spesso dice che tende a gasarsi troppo con la palla tra i piedi. 

Comunque di questo Motta sono tutti convinti che esploderà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Bisognerà cambiare i colori sociali del Lione allora uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Niente male per un 32 enne prossimo alla pensione, nonostante l'avversario sia stato  il Cesena .@@

18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oltre al Botafogo e Lione, il pacchetto comprende anche il Rwdm Brussels in Belgio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Il Brasile é un mercato enorme per il gruppo Stellantis, dove di fatto hanno al momento i maggiori investimenti dopo l'Europa.. probabilmente vogliono usare il club per piazzare sulla maglia il marchio Jeep, Fiat o similari e aumentare ulteriormente le quote di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.