Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Nel frattempo prestazione super del nostro ex delle giovanili Motta. 4 rigori parati di fila una roba con pochissimi precedenti, forse nessuno 

Altro giovane probabilmente ceduto per una plusvalenza di pochi spicci. Dobbiamo davvero rivedere questa sciagurata politica. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve spenderà molto quest anno, la proprietà,elkann, ha deciso di voler investire quest anno anche per dar smacco agli azionisti di minoranza( theter)

guido vaciago

I soldi vanno spesi per i giocatori giusti

basta con i vari Koopmeiners Douglas Luiz Openda eccc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve spenderà molto quest anno, la proprietà,elkann, ha deciso di voler investire quest anno anche per dar smacco agli azionisti di minoranza( theter)

guido vaciago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Altro giovane probabilmente ceduto per una plusvalenza di pochi spicci. Dobbiamo davvero rivedere questa sciagurata politica. 

Dai ragazzi 

È stato ceduto nel 2020 quando aveva 15 anni... Cosa volete ricavarci

Suvvia facciamo i bravi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Abbiamo già speso un botto negli ultimi anni. 

Non conto grandi risultati 

Ok, quindi meglio mettersi il cuore in pace e riprendere Rugani Iling Barrenechea che costano poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

guido vaciago

Vedremo l evolversi del mercato...ma stiamo trattando nomi veramente importanti e questo e' strapositivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Dai ragazzi 

si ma fa gioco nella narrazione juvecojona! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Se ha un rating inferiore al primo gruppo (e sono d'accordo) non è PER DEFINIZIONE  nel gruppo dei "migliori attaccanti in attività".ghgh

Ma se ci sono 200 attaccanti in giro per l’europa e uno è tra i primi 6/7 numeri alla mano, è tra i migliori in attività.

Fratello, sei tardo a dismisura.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Elkann questa estate vuole fare sul serio ormai mi pare abbastanza chiaro, semmai mi chiedo, anzi, chiedo a voi espertoni...😁 ma col FPF come si fa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Abbiamo pagato 100 mln CR7.

Me ne trovi uno uguale a quel prezzo?

Uguale nel senso di fuoriclasse pluri pallone d'oro no, uguale nel senso di punta da 25-30 gol stagionali sì. Ma la Juve in questo momento non è nella stessa situazione di blasone e forza economica che aveva all' epoca, quindi Mbappé va al Real, Kane va al Bayern e Alvarez va all' Atletico. E pure un Gyokeres che è nettamente inferiore finisce all' Arsenal per stare in vetta alla Premier e in semifinale di CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Che Elkann questa estate vuole fare sul serio ormai mi pare abbastanza chiaro, semmai mi chiedo, anzi, chiedo a voi espertoni...😁 ma col FPF come si fa ?

Sembra chiara l intenzione di voler fare una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma se ci sono 200 attaccanti in giro per l’europa e uno è tra i primi 6/7 numeri alla mano, è tra i migliori in attività.

Fratello, sei tardo a dismisura.

Non entra neanche nei primi 10, NUMERI ALLA MANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/04/2026 Alle 19:08, dany-aq ha scritto:

Tanto per chiacchierare, vi racconto che ho scambiato due parole con un conoscente che fa parte dello staff di Sarri e, parlando dei giocatori, mi ha detto che il portiere Edoardo Motta è fortissimo, un predestinato. Anche Taylor è un centrocampista di cui si parlerà.

Poi parlando di Gila, conferma che é un difensore eccezionale, difficilmente superabile, anche se spesso dice che tende a gasarsi troppo con la palla tra i piedi. 

Comunque di questo Motta sono tutti convinti che esploderà. 

profetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ok, quindi meglio mettersi il cuore in pace e riprendere Rugani Iling Barrenechea che costano poco

Si può spendere tanto ma non significa che equivalga spendere bene. Da questa risposta mi rendo conto sia un discorso che non stai riuscendo a capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

La stagione sta finendo e bisogna cominciare a preparare il terreno per le chiacchiere estive.

Bisogna comunque campare!

Io non credo assolutamente alle smiliardate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dai ragazzi 

Il discorso è un altro,con Kayode e’ il secondo che buono,lasciamo andare senza valorizzarlo. Questa è la politica sbagliata,che poi vendi o meno,dipende dal prezzo e dalle necessità TECNICHE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Sembra chiara l intenzione di voler fare una grande squadra

Sì. Un po' gli è aumentata la passione per il calcio, negli ultimi tempi. Un po' gli si è risvegliato l'orgoglio dopo la tentata scalata di Theter ed ancora un po', si è stufato di non vincere più come invece la tradizione della Juve richiede e comunque non gli va di passare per il "fesso" di turno che mette soldi e non vince mai.

Questa estate è chiaro che si farà di tutto, trovato anche l'allenatore giusto, per tornare a vincere lo scudetto e rilanciarsi anche in ambito europeo, anche per una questione di immagine e dunque per poter tornare a crescere come società a livello globale.

Andrebbe capita bene la questione legata al FPF. Naturalmente, per fare investimenti importanti, sarà richiesto l'ennesimo aumento di capitale nei prossimi mesi.

Speriamo che sappiano investire bene i soldi, anche se sembra che si stiano comunque puntando nomi importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guido vaciago

Beh non è che gli altri anni non abbia speso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Uguale nel senso di pluri pallone d'oro no, uguale nel senso di punta da 25-30 gol stagionali sì. Ma la Juve in questo momento non è nella stessa situazione di blasone e forza economica che aveva allora, quindi Mbappé va al Real, Kane va al Bayern e Alvarez va all' Atletico. E pure un Gyokeres che è nettamente inferiore finisce all' Arsenal per stare in vetta alla Premier e in semifinale di CL. 

Gyokeres 30 gol li fa in due stagioni.

Detto questo, 10 anni fa con 40 milioni scarsi prendevi Dybala…oggi ci prendi Lucca.

Esempi analoghi ce ne sono a decine.

Differenze enormi a parità di prezzo…il livello medio si è abbassato in maniera clamorosa, c’è molta meno scelta se si punta ad una qualità medio-alta ed i peggiori paracarri li paghi anche 20/30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Non entra neanche nei primi 10, NUMERI ALLA MANO.

Allora ti è morta anche la maestra di matematica, perché nell’ultimo quinquennio è sesto.

Ma andare a letto ed evitare di continuare a fare ‘ste figure da peracottaro non è meglio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Si può spendere tanto ma non significa che equivalga spendere bene. Da questa risposta mi rendo conto sia un discorso che non stai riuscendo a capire. 

Eh sì, non riesco a capire che è meglio spendere poco invece che tanto... è un mio limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Eh sì, non riesco a capire che è meglio spendere poco invece che tanto... è un mio limite...

Si bravo é un tuo limite, perché non riesci a capire che non ho detto che bisogna spendere poco ma che bisogna spendere bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.