Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Furto in casa Zaniolo. L'attaccante: "Codardi, magari ci fossi stato"

Post in rilievo

Brutta sorpresa per Nicolò Zaniolo: nella notte tra domenica e lunedì alcuni ladri sono entrati nella casa dell'attaccante per svaligiarla. Al momento non ci sono altri dettagli sulla vicenda, se non quelli descritti dallo stesso Zaniolo in due storie Instagram separate:

"Ai codardi che questa notte si sono permessi di entrare a casa mia a Udine, sapendo che io ero in casa (probabilmente un errore, voleva dire che non era in casa ndr), vi volevo dire che vi è andata molto male. Qualche borsetta se la volevate potevate tranquillamente chiedermela e ve la regalavo!".

E ancora: "Io non ero in casa! Magari ci fossi stato".

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè adesso non esagerare caro zaniolo non si può sapere cosa sarebbe potuto accadere, comunque immagino come si sia potuto sentire. Ti senti proprio violato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè adesso non esagerare caro zaniolo non si può sapere cosa sarebbe potuto accadere

Infatti... tanto più con una testa calda come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Zaniolo, posso solo che immaginare come si sia sentito dopo averlo scoperto. Ma mi chiedo.....hanno i miliardi, perchè non si montano un impianto di telecamere con i contro nelle loro villozze? Boh, io sarebbe la prima cosa che farei. E non ditemi che i ladri avrebbero comunque staccato i fili.....se metti una roba come dio comanda i ladri della domenica non la disattivano. Magari fai scattare un allarme o altro boh! Comunque mi dispiace per il ragazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Post da quindicenne, presumibilmente quella è la maturità mentale di questo personaggio.

Ma va,  i calciatori hanno un q.i. superiore alla media. 
Basta con questo luogo comune.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cosa avrebbe fatto?

Li avrebbe picchiati??

Che fenomeno...

A Napoli, per uno che si comporta come questo giocatore - tecnicamente dotatissimo, ma carente sotto altri punti di vista - si direbbe «Ten' 'a cap' solo per sparter' 'e 'recchie» (non penso ci sia bisogno di tradurre...). Non si rende conto del pericolo che avrebbe corso. Dispiace per l'accaduto, ma penso sia stato molto meglio che il furto sia avvenuto in sua assenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scream for me ha scritto:

Mi dispiace per Zaniolo, posso solo che immaginare come si sia sentito dopo averlo scoperto. Ma mi chiedo.....hanno i miliardi, perchè non si montano un impianto di telecamere con i contro nelle loro villozze? Boh, io sarebbe la prima cosa che farei. E non ditemi che i ladri avrebbero comunque staccato i fili.....se metti una roba come dio comanda i ladri della domenica non la disattivano. Magari fai scattare un allarme o altro boh! Comunque mi dispiace per il ragazzo.

Bhé figurati se non ce l'hanno.

Dalle mie parti aveva casa Seedorf, una bellissima vlla in campagna, con tanto di sorveglianza collegata...risultato rapinato ugualmente (era vent'anni fa - per quelli che pensano che le rapine le abbiano scoperte solo di recente in Italia - non so se nel frattempo anche la tecnoclogia della sorveglianza é migliorata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dalle mie parti aveva casa Seedorf, una bellissima vlla in campagna, con tanto di sorveglianza collegata...risultato rapinato ugualmente (era vent'anni fa - per quelli che pensano che le rapine le abbiano scoperte solo di recente in Italia - non so se nel frattempo anche la tecnoclogia della sorveglianza é migliorata).

Purtroppo hai ragione. Se i rapinatori sono professionisti, riescono comunque a entrare e una volta dentro bisogna solo pregare che si limitino al furto, senza aggredire le persone. Ricordo ancora l'esperienza da incubo vissuta da Roberto Baggio. Certo, sistemi di antifurto di livello elevato possono dissuadere quelli meno attrezzati, ma non garantiscono la sicurezza al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Purtroppo hai ragione. Se i rapinatori sono professionisti, riescono comunque a entrare e una volta dentro bisogna solo pregare che si limitino al furto, senza aggredire le persone. Ricordo ancora l'esperienza da incubo vissuta da Roberto Baggio. Certo, sistemi di antifurto di livello elevato possono dissuadere quelli meno attrezzati, ma non garantiscono la sicurezza al 100%.

Purtroppo i malviventi sono sempre esistiti e esisteranno sempre, malgrado tutti gli strumenti per tutelarsi (pensiamo a quanto sia più complicato fare il delinquente oggi con tutte le telecamere che ci sono e le prove del DNA ecc. eppure...).

Negli anni '80 esistevano anche i rapimenti a scopo di estorsione oggi in sostanza debellati, che era una cosa anche più terribile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti le fanno dapertutto, in tutta Europa. Sono evidentemende bande specializzate sui calciatori. Parigi, Torino, Udine, Milano, Londra, Madrid, Barcellona... non si salva nessuno. Per quanto riguarda Zaniolo, commento da dodicenne che è probabilmente la sua età mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma se se la sono fatta sotto … per lui sono scappati. Altrimenti erano ancora lì a provarsi le borsette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Purtroppo ogni giorno sento delle notizie ai limiti dell' incredibile, come quel ragazzo morto perché non ha voluto dare una fetta di pizza a quel figlio di putt....

10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cosa avrebbe fatto?

Li avrebbe picchiati??

Che fenomeno...

Probabilmente lo avrebbero riempito di botte altroché fare il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Condanno le rapine sempre e comunque.

Anche se quelle fatte dove hanno Verisure farei un'eccezione. 

Io a quelle fatte con Liorni come palo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti