Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, corvobianconero ha scritto:

No no, è da quelli come voi che come visto come Real Madrid, visto che state incentrando tutta la stagione sull’arrivare un paio di punti prima del Como! Como che ha un terzo del nostro monte ingaggi tra l’altro! Non sia mai è vincere ieri una bella partita, magari provare ad arrivare secondi, ma che scherzi, si fa un pareggio, e forse si arriva due punti davanti al Como! Poveretti!

Io cosa c entro ? Intanto di chiederei un po di educazione a darmi del poveretto si parla in modo educato. Detto questo io penso alla juve nn sicuro al Como. Però mi fa sorridere che tutti da 11 partite o forse prima  possano dire che il Como le vince tutte ho fatto una battuta ok? Si può scherzare? Buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un minuto di silenzio come partecipazione al fastidio di chi ha speso 140 euro minimo per vedere una roba del genere  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, runner ha scritto:

un minuto di silenzio come partecipazione al fastidio di chi ha speso 140 euro minimo per vedere una roba del genere  .ghgh 

Un minuto di silenzio per tutti allora che hanno dovuto vedere la partita. Nn ho più like ma hai tutta la mia comprensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, maur0 ha scritto:

Da come scrivi Bremer è scarso a momenti perché sono gli altri che gli dicono che è forte e non vincendo nulla allora non lo è

Beh è lui in conferenza a spiegare questa cosa. Ti dicono che sei forte ma non vinci, passa qualche anno e alla fine te ne vai per vedere se è vero. Non credo proprio di essere il solo a pensarlo. La stessa cosa accadrà con Yildiz che non arriverá certo a 28/29 anni  ad aspettare. Per me un calciatore ‘ste cose le pensa , poi non so. Bremer è un buon difensore, secondo me difficilmente puó stare nelle grandissime squadre da titolare per via dei piedi non eccezionali, ma in una buona/ottima squadra in premier, per dire, magari sì. Nel Brasile non so, non seguo molto, ma con Marquinos che è un grandissimo, e quello del Real che è un uomo di Ancelotti, avrá da sgomitare. Poi certo, in rosa lo porterei (anche se non ho ben presente la disponibilitá). Comunque parliamo di lui e del dieci, gli altri tutti insieme  non sono gente che tiri via lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SBAM! ha scritto:

Menoale che ieri sera non ho perso tempo con la partita Ma ha mignotte

Meglio le meretrici che lo spettacolo di ieri. Ma pure un cartone animato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon punto, non si è cercato il biscotto ma neanche si può pensare di vincere quando spesso non si vince nemmeno con le squadrette dominando sul piano del gioco. Prediamoci sto benedetto quarto posto, poi se vogliono comprare gente forte si torna a competere, viceversa che vendano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Beh è lui in conferenza a spiegare questa cosa. Ti dicono che sei forte ma non vinci, passa qualche anno e alla fine te ne vai per vedere se è vero. Non credo proprio di essere il solo a pensarlo. La stessa cosa accadrà con Yildiz che non arriverá certo a 28/29 anni  ad aspettare. Per me un calciatore ‘ste cose le pensa , poi non so. Bremer è un buon difensore, secondo me difficilmente puó stare nelle grandissime squadre da titolare per via dei piedi non eccezionali, ma in una buona/ottima squadra in premier, per dire, magari sì. Nel Brasile non so, non seguo molto, ma con Marquinos che è un grandissimo, e quello del Real che è un uomo di Ancelotti, avrá da sgomitare. Poi certo, in rosa lo porterei (anche se non ho ben presente la disponibilitá). Comunque parliamo di lui e del dieci, gli altri tutti insieme  non sono gente che tiri via lo scudetto.

Normale che ad un certo punto il dieci se ne va ma nn solo per i soldi per vedere se è da top club europeo.su bremer avrei qualche dubbio. E forte ma nn penso sia da top club. Come dici tu da squadra ottima in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Un buon punto, non si è cercato il biscotto ma neanche si può pensare di vincere quando spesso non si vince nemmeno con le squadrette dominando sul piano del gioco. Prediamoci sto benedetto quarto posto, poi se vogliono comprare gente forte si torna a competere, viceversa che vendano.

Si un buon punto ok. Però scusa lo spettacolo lo hai visto? Sara colpa di Allegri. Sara che alla fine andava bene così. Ma insomma vedere ste partite e una noia mortale.parliamo di Milan juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Si un buon punto ok. Però scusa lo spettacolo lo hai visto? Sara colpa di Allegri. Sara che alla fine andava bene così. Ma insomma vedere ste partite e una noia mortale.parliamo di Milan juventus.

Non mi aspettavo spettacolo perchè Allegri l'avrebbe preparata in difesa approfittando dei tanti palloni che perdiamo in impostazione e dei tanti gol che ci mangiamo. 

Spalletti che non è un pollo conoscendo Allegri non gli ha facilitato la vita lasciandogli ripartenze. Poi la qualità è quella che è per cui se non crei tanto non segni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non mi aspettavo spettacolo perchè Allegri l'avrebbe preparata in difesa approfittando dei tanti palloni che perdiamo in impostazione e dei tanti gol che ci mangiamo. 

Spalletti che non è un pollo conoscendo Allegri non gli ha facilitato la vita lasciandogli ripartenze. Poi la qualità è quella che è per cui se non crei tanto non segni. 

Si ma nn metto in dubbio che spalletti nn e caduto nella trappola tattica di Allegri. Che aveva sostanzialmente due risultati su tre. Però perdonami ma sono partite brutte da vedere solo quello dico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Figio79 ha scritto:

Esattamente cosa c'entra questo tuo brillantissimo intervento con ciò che ho scritto? 

Partita brutta? Si, e l'ho detto. 

Soldi spesi male? Problema tuo, io che ci posso fare? 

Arrivare quarti è accontentarsi? Fratello, con sta rosa e per come stavamo messi 2 mesi fa c'è da leccarsi i gomiti. Anche io vorrei trombare Sydney Sweeney, ma non è possibile... 

Quindi ripeto, cosa c'entra il tuo intervento col fatto che ieri sera c'era addirittura chi temeva di non battere domenica il temutissimo Verona?!? 

Scusa se mi permetto ma guarda come mi ha risposto a me ( dandomi del poveretto) su una battuta riguardante il Como.  Se è incazzato nn e che può rispondere male così perché gli gira. Concordo con te su tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Totik ha scritto:

Altrimenti anche il Napoli rientra in gioco, potendoci portare a 2 punti da loro.

Vero, ma vedendo le successive tre del Napoli dubito che non facciano almeno 7 punti (il Bologna al Maradona, la trasferta a Pisa, e l'ultima contro l'udinese). 

Noi se arriviamo a pari punti col Como siamo fuori. 

Forse si può sperare più nel Milan (Sassuolo fuori, Atalanta a San Siro), Genoa a Marassi, e chiusura col Cagliari). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti