Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

31 minuti fa, re david ha scritto:

Eh guarda non lo so. Il Como sabato gioca col Napoli e quindi si può sperare in un loro passo falso, ma la Roma  non mi pare abbia scontri difficili. Loro possono vincerle tutte. 

Tranne il derby hanno partite materasso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. Fratelli Bianconeri, cosa volete che vi dica, se non che, UNA JUVE CHE SI ACCONTENTA DI UN " QUARTO POSTO " IN CLASSIFICA, 

ammesso e non concesso che si riesca ad ottenerlo, MAI & POI MAI .. POTRA' ESSERE UNA " VERA JUVE " .. 

.. " MALA TEMPORA CURRUNT ... SED  PEIORA  PARANTUR "  .. ergo .. .ehm

.. " CORRONO BRUTTI TEMPI .. MA .. AHIME' .. // SIC STANTIBUS REBUS -  STANDO COSI' LE COSE // .. POTREBBERO ARRIVARNE DEI PEGGIORI "

.. Buona notte a tutti, .salveStefano !

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Io sono due mesi che dico che per me il Milan non va in Champions League.

Mi danno dell'alcolizzato.

E' la squadra che meno lo merita per come gioca, già  è scarsa poi con l'anticalcio Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

non diciamo che non regge, sono scelte dell allenatore quelle di non farlo giocare

così come è una scelta quella di mettere in campo sempre un cambiaso inguardabile mentre ha in panchina Costic

che nelle gerarchie del mister viene pure dopo il magazziniere

Ero a san siro e zeghrova  ce l'avevo sotto di me, nei pochi minuti mi ha fatto una buona impressione e mi è sembrato veloce di gambe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Più che una partita un patto di non belligeranza .ghgh 

La Juventus, pur prudentemente, un po' nel secondo tempo ci ha provato, ma per giocare bisogna essere in due, dall'altra parte c'era una squadra , i cui difensori hanno giocato bene, che non si sbilanciava mai, non provava niente e si racchiudeva indietro, insomma il solito calcio vomitevole di Allegri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ufficialee ha scritto:

Possibile che in serie b o in c non si trovi uno meglio di Boga o Zhegrova?

Ma cos'hai oggi contro questi due? Lo slavo è entrato anche bene, doveva fare tre gol in 10 minuti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque vedo con piacere che sono ritornati quelli che scrivevano:

Como in champions addio hihihihihi

Nient, non l’avete ancora capita.

Quelli che, qualche partita fa, dicevano che le avrebbe vinte tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barrylyndon ha scritto:

Credo e spero che sarà ininfluente

Che poi il toro con noi è un cane che ringhia sempre e non morde mai, con noi perde quasi sempre alla faccia  della presunta grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un pareggio quasi scritto!

Partita bloccata, lenta, con poche iniziative (traversa per loro, gol annullato per un fuorigioco forse un filo ingenuo per noi), con Conceicao (nuovamente) tra i pochi a provare a rompere l'equilibrio.

Qualcosa in più noi, certo. Ma poca roba. 

Ad ogni modo 7 punti tra Atalanta, Bologna e Milan, con 2 trasferte su 3. Tanti avrebbero firmato. 

Ora il rush finale partendo da +3!

Ma occhio, perchè Como e Roma hanno preso due vittorie importanti (speravo in due pareggi). E guardando il calendario, alla prossima dobbiamo sperare che il Napoli non perda assolutamente col Como, altrimenti si può rischiare! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Possiamo ancora pareggiare una partita. Il resto vanno vinte tutte 

Ipotizzando che Como e Roma facciano 12 punti. Per il Como dubito fortemente. La Roma ha forse qualche chance in più ma vorrebbe dire che possiamo permetterci anche  una sconfitta. Attenzione...se il Milan non vince a Sassuolo è dentro fino al collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia, alla fine pareggio giusto ma spettacolo osceno.

Comunque pensavo che il centravanti fosse il problema principale da colmare nella prossima stagione, e in parte è ancoras così, ma ogni partita che passa mi rendo conto che il problema più serio è il terzino sinistro, Cambiaso è davvero una sciagura, non possiamo fare un'altra stagione con questo titolare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho sentita in radio ed era un sonnifero pure lì. Purtroppo siamo scesi in campo rinunciatari e col timore di perderla, uguale a loro peraltro. In ogni caso se mi avessero prospettato 7 punti nelle ultime 3 partite, avrei firmato senza battere ciglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. Fratelli Bianconeri, cosa volete che vi dica, se non che, UNA JUVE CHE SI ACCONTENTA DI UN " QUARTO POSTO " IN CLASSIFICA, 

ammesso e non concesso che si riesca ad ottenerlo, MAI & POI MAI .. POTRA' ESSERE UNA " VERA JUVE " .. 

.. " MALA TEMPORA CURRUNT ... SED  PEIORA  PARANTUR "  .. ergo .. .ehm

.. " CORRONO BRUTTI TEMPI .. MA .. AHIME' .. // SIC STANTIBUS REBUS -  STANDO COSI' LE COSE // .. POTREBBERO ARRIVARNE DEI PEGGIORI "

.. Buona notte a tutti, .salveStefano !

che non sia una vera juve lo abbiamo detto sino alla nausea

per questo mi aspetto e pretendo miglioramenti della rosa nel prossimo mercato sotto i consigli del nostro mister

fermo restando che il 4° posto sarà necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio per le lo spettacolo le due squadre!! Sono sono riuscito a recuperare un po' di sonno arretrato e stamattina sono fresco come una rosa. Grazie a Milan e Juve mi sono addormentato alle 21.50!!! Stupendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che abbiamo provato a giocare, Ma che gioco avete visto?

Dare la palla a Conceicao e ogni tanto a Boga e sperare che inventino qualcosa e' giocare?

I centrocampisti mai un inserimento a parte Thuram in fuorigioco.

Kalulu e Cambiaso mai arrivati al fondo.

McKennie zero inserimenti e zero tiri.

Risalivamo il campo con una lentezza disarmante.

Che il Milan abbia un certo atteggiamento me ne frega il giusto,ma che lo abbiano i nostri con la classifica che abbiamo fa davvero cadere le 00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era la netta sensazione che avevamo qualcosa in piu del Milan ,ma non abbiamo osato, ci siamo accontentati del punticino,

Si poteva ma soprattutto si DOVEVA fare di piu, una nostra vittoria ci avrebbe aperto altre prospettive per questo fimale di stagione, forse potevamo finire secondi o terzi.... invece ormai il 4 posto e' il massimo che ambisce questa squadra e questa societa'..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ufficialee ha scritto:

Possibile che in serie b o in c non si trovi uno meglio di Boga o Zhegrova?

Il problema cHe zhegova l hanno pagato e anche tanto. Ma può fare solo spezzoni di partita..

male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti