Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Concordo non vedo un calendario duro, anche perché il derby potrebbe anche risultare una partita inutile. Anche 'sta paura della Fiorentina potrei capirla giocassimo a Firenze ma in casa diamo spesso il meglio. 

è uguale

abbiamo tutte e tre il Verona

noi abbiamo il Lecce, il Como ha la Cremonese là

abbiamo la Fiorentina come la Roma

abbiamo un derby come la Roma

il Como ha il Napoli

entrambe hanno il Parma che è una squadra stile Allegri che non gioca a calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere un'occasione per dare un senso a questa stagione. Battere il Milan a domicilio, puntare magari il secondo posto nel Napoli rimanendo concentrati nelle ultime giornate...

No niente da fare e finale di campionato con l'acqua alla gola. Perchè si una tra Como e Roma magari molla, ma magari l'altra fa filotto. 

Ora, nelle ultime settimane che ci stavamo riprendendo era comunque messo in conto che non le potessimo vincere tutte, e così è andata. Ora però si riuscirà a fare dieci punti? 

Col morale basso di stasera avrei dei dubbi, ma vediamo se e come riusciranno a stupirci i nostri eroi. 

Di sicuro per la prossima stagione servono almeno 3-4 innesti di peso, titolari che spostano la situazione. Che magari non ti garantiscono lo scudetto, ma per tornare ad essere competitivi.

Cosa che dopo anni sarebbe cosa gradita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi la Juve ha giocato per il pareggio perché Spalletti ha deciso così evidentemente e io mi fido di lui. 

Se fosse così sarebbe grave.

Con la mentalità da perdenti non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Come siete in grado di trovare sempre pezze

Tutte si chiudono non è che è colpa degli altri se non giochi bene allora è colpa degli altri quando trovi spazio e ne fai 5

Che abbiamo fatto fin ora? 

Siamo 4

Che cacchio abbiamo fatto? 

Ormai chiamiamo la mediocrità eccellenza

Servono giocatori forti poiché c'è poca qualità 

Senza yldiz non facciamo nulla 

Mi soffermerei sul "tridente" piu' asfittico della storia del calcio che abbiamo schierato.

Dei moribondi sarebbero piu' pericolosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Milan, Verona, Lecce, Fiorentina e Torino sono squadre contro cui non abbiamo vinto quest'anno

da allora siamo obiettivamente cresciuti e inoltre ora abbiamo tutta la settimana per preparare le partite 

ci sarà da sudare ma possiamo benissimo vincerle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che rompeva i * col como che le avrebbe vinte tutte e che è stata sonoramente spernacchiata dai fatti è tornata alla carica per un pareggio a san siro.

Se il como non le vince tutte come dite vi vengo (simpaticamente, s'intende) a cercare e quotare in ogni post.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si , le ha dominate contro Cagliari , Lecce , Sassuolo, Fiorentina , Torino… ho visto 

Con Cagliari e lecce quasi 50 tiri totali. Con la Fiorentina e il Torino era una vita fa. Col Sassuolo al primo tiro becchi gol. Col Sassuolo giocato come con genoa e Bologna. Cambia la percentuale di realizzazione dell' avversario al primo tiro in porta. 

metà forum può continuare benissimo a tifare Como sperando che al Como diano 4 punti a partita con decreto eccezionale, Io mi tengo le prestazioni e i punti che sta portando l' allenatore della Juve che sta mettendo le basi per cercare di portare la Juve dove le compete. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco chi parla di calendario duro.  
Squadre imbarazzanti a fondo classifica dovrebbero fare punti contro di noi? Solo perché magari hanno la motivazione?

Dai, su, le portiamo a casa in scioltezza. 
Bastano veramente Kenan e Dusan al 50% per sbrigare le pratiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, mi sembra che entrambe non si siano dannate per vincere. Dal Milan me lo sarei aspettato, da noi un po' meno. Ma amen.

Testa a quelle * che vadano in B. E poi alla nostra prossima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma l'hai vista la Cremonese? Un abominio calcistico al pari del Pisa, finirà allo stesso modo

invece il Lecce è il Bayern sefz mi son messo a guardarlo ieri, non annullano un gol dubbio perde pure a Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Qui a piangere sei te e quelli che tifano Como in champions e che non perdete mai l’occasione di dar dei pipponi a tutti.

Senti non è colpa mia se sono giocatori men che mediocri. Boga e Zhegrova non dovrebbero stare alla Juve. È un fatto oggettivo. Se poi a te piacciono buon per te, a me non interessa. Non prendertela con me. Poi ciò che tifo sono fatti miei e non devo rendere conto a uno come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma l'hai vista la Cremonese? Un abominio calcistico al pari del Pisa, finirà allo stesso modo

La cremonese rispetto al lecce è il grande real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

invece il Lecce è il Bayern sefz mi son messo a guardarlo ieri, non annullano un gol dubbio perde pure a Verona 

devo ricordarti cosa hanno combinato i nostri eroi contro il Lecce nelle ultime stagioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Milan, Verona, Lecce, Fiorentina e Torino sono squadre contro cui non abbiamo vinto quest'anno

pure il Como non ha vinto con Napoli, Parma e Cremonese quest'anno, quindi?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Se fosse così sarebbe grave.

Con la mentalità da perdenti non si va da nessuna parte.

Perché grave? I punti pesano. Perché rischiare di beccare gol stupidi e cambiare il margine sulla quinta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elledani ha scritto:

Come fa Zeghrova a 26 anni a non reggerne neanche 15 mi chiedo io

non diciamo che non regge, sono scelte dell allenatore quelle di non farlo giocare

così come è una scelta quella di mettere in campo sempre un cambiaso inguardabile mentre ha in panchina Costic

che nelle gerarchie del mister viene pure dopo il magazziniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

devo ricordarti cosa hanno combinato i nostri eroi contro il Lecce nelle ultime stagioni?

devo ricordarti cosa ha fatto il Como all'andata con la Cremonese? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Io non capisco chi parla di calendario duro.  
Squadre imbarazzanti a fondo classifica dovrebbero fare punti contro di noi? Solo perché magari hanno la motivazione?

Dai, su, le portiamo a casa in scioltezza. 
Bastano veramente Kenan e Dusan al 50% per sbrigare le pratiche 

A parte la motivazione giocano contro di noi che siamo una banda musicale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bastato mezzo pareggio contro il Milan a Milano(dove non è facile per nessuno vincere) ed ecco che si ricomincia subito a spalare * su Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

devo ricordarti cosa ha fatto il Como all'andata con la Cremonese? .ghgh 

sì perché non lo ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti