Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il Como vince ti ho detto

mi devi ascoltare di più

quando ti dicevo che si piantavano non ci credevi, son stati un mese e mezzo senza vincerne mezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto più del Milan, peccato perché credevo che avremmo cercato la vittoria con più convinzione, specie nel secondo tempo

tutti sti commenti sulla bruttezza della partita li condivido fino a un certo punto, sono anni che queste due squadre praticamente si annullano a vicenda quasi ogni volta che si incontrano, inoltre con Allegri questi hanno acquisito la sua mentalità difensivista e speculativa.. una partita come questa era ampiamente prevedibile, non ne farei un dramma, il problema è che abbiamo pochi giocatori per sbloccarle e quelli che abbiamo non tirano in porta o sbagliano , vedi Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità totalmente errata..si deve giocare alti e corti e giocare in verticale rapidi..sbagli?..pigli gol...ma se non sbagli ne fai una cesta al Milan...i tiri mozzarella di Conceincao nemmeno il solletico ha fatto sempre solito schema giro palla indietro e basta...migliore David almeno ci ha provato anche se nn ha beccato la palla prima di uscire di testa...gli altri o si trova chi gli cambia mentalità se no queste partite hanno rotto il *...la paura di perdere di pigliare gol mentalità da perdenti.. poi si va in Europa e si prendono legnate sonore nei denti sempre...la nazionale non esiste più e si cercano soluzioni che servono ad un caxxo se si mostra lo "spettacolo" di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aldo_rayne ha scritto:

fidati, non cambierei idea per niente al mondo. Poi se ti piace prendere sonno durante le partite, punti di vista.

Alla juventus contano i risultati, il circo l'abbiamo (giustamente) sempre lasciato agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto della stagione ogni punto fa la differenza. Como e Roma dovevano pregare solo nella sconfitta della Juve. 

Dopo Milan Juve la percentuale è 

Milan 50 percento 

Juve 35 percento 

Como 10 percento 

Roma 15 percento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il Como ha pareggiato ad Udine e perso a Sassuolo,non capisco perché passi per schiacciasassi 

Non è uno schiacciasassi, altrimenti non sarebbe 3 punti dietro di noi. Ma possono tranquillamente vincere le ultime 3 partite contro due retrocesse (la Cremonese all'ultima con molte probabilitá arriverá retrocessa o quasi) e un Parma in vacanza che staccherá la spina dalla prossima per far vincere il campionato alle melme. Noi invece abbiamo una squadra che si deve salvare e due che faranno la classica partita della vita come tutti gli anni.

Dobbiamo solo sperare che la Cremonese arrivi in posizione che possa dare fastidio al Lecce, cosí che sará partita vera. Per lo più a Cremona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia che evidenzia la povertà tecnica di questa juve e la banalità delle trame che, di conseguenza, propone.

Poi di là c'è un presunto allenatore che fa passare la voglia di seguire il calcio anche al più fervida appassionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, ma parliamo del Milan

cioè 34 partite tutte così

il Milan, non il Foggia

ribadisco: ma possibile che non possa offrire altro?

noi delle partite buone le facciamo, ci sta ogni tanto una sottotono

qui son tutte così, c'è da parlare di questo

Sono più scarsi di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma come?

Non abbiamo il centrocampista con le statistiche migliori d'Europa?

Io ho sempre detto che Locatelli in rosa della Juve ci sta bene ma non da titolare per una Juve ambiziosa serve qualità qualità.. e il nostro centrocampo non ha qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Più che altro il Como nelle ultime 3 potrebbe fare 9 punti a occhi chiusi. E sarebbe una beffa atroce perdere il quarto posto all’ultima giornata a causa del Torino 

I granata aspettano quel momento pernon farci andare il champions. E' il loro unico scopo e vale per loro quanto aver vinto un campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non dovevamo fare un punto tra Atalanta Bologna e Milan?

È un assalto continuo. Se fai 7 punti fra Atalanta Bologna e Milan si punta sul mancato gioco e si torna a puntare al Como che le vince tutte (scommetto che molta gente manco lo ha visto il calendario ma è il loop ormai)🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Battaglia persa. 

Mi gioco la casa. Se la Juve dovesse giocare con Napoli, Cremonese, Verona e il Como con Verona, Lecce, Fiorentina ti direbbero che il calendario duro ce l ha la Juve. 

Il calendario non è duro, è più o meno lo stesso di Como e Roma.

Quello che preoccupa è che la Juve ha perso tanti punti proprio con quelle squadre lì. Delle 4 squadre che dobbiamo incontrare, all’andata non ne abbiamo battuto nessuna.

La Juve vista stasera in queste 4 partite farebbe al massimo uno o due punti.

Urge ritrovare la Juve che abbiamo visto contro il Bologna una settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Prima di ringraziare Dio aspetta la fine del campionato e spera di arrivare tra le prime 4

Altrimenti ti voglio proprio vedere a ringraziare Dio se arriviamo quinti e non possiamo fare mercato 

Anche se dovessimo arrivare quinti faremo mercato, cosi’ come sesti, settimi, ottavi.

Non falliamo non te preoccupa’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chiella ha scritto:

Come dicevo, Spalletti, come con l’Atalanta (dove ci è andata bene) sta facendo dei calcoli per portare la barca in porto, credo voglia dare tutto nelle prossime con squadre abbordabili e sperare il Como possa perdere qualcosa a Napoli. Mia sensazione.

Il problema è che anche con Spalletti in panchina abbiamo perso tanti punti contro squadre abbordabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mi devi ascoltare di più

quando ti dicevo che si piantavano non ci credevi, son stati un mese e mezzo senza vincerne mezza

appunto, ora torneranno a vincerle, hanno un calendario ridicolo, noi abbiamo il Verona in casa derelitto e te lo concedo, il Lecce là che si deve salvare e che è rognoso e le ultime due dove i tifosi li caricheranno a molla apposta per farci perdere, diventerà il loro obiettivo totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che calendario avremmo?

abbiamo una retrocessa in casa, il Lecce, la Fiorentina in casa in ferie e all'ultima il Torino

il Como ha Napoli, Cremonese là, Verona e Parma in casa

la Roma ha derby, Fiorentina in casa la prossima, Verona e Parma fuori

non riesco a vedere un calendario più duro delle altre, al massimo è pari, ma facile per le altre e duro per noi non esiste

Concordo non vedo un calendario duro, anche perché il derby potrebbe anche risultare una partita inutile. Anche 'sta paura della Fiorentina potrei capirla giocassimo a Firenze ma in casa diamo spesso il meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A questo punto della stagione ogni punto fa la differenza. Como e Roma dovevano pregare solo nella sconfitta della Juve. 

Dopo Milan Juve la percentuale è 

Milan 50 percento 

Juve 35 percento 

Como 10 percento 

Roma 15 percento 

Ma fa 110% sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha messo un pò di tristezza vedere due squadre come il Milan e la Juve ridotte così, pochezza tecnica, manovra lenta, mancanza di giocatori in grado di tirare fuori la giocata dal nulla. Prendiamoci questo punto e speriamo di non pentirci di non aver fatto di tutto per vincere questa partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Yildiz lo abbiamo perso, 

Largo non salta più nessuno neanche se entra con gli avversari cotti,

Io lo dicevo di metterlo dietro la punta con o senza la sua approvazione. 

Soliti cambi senza senso,  oggi Openda avrebbe fatto comodo.

Beh, siete tutti gasati,  invasati per Spalletti io vedo errori e mediocrità ovunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Non è uno schiacciasassi, altrimenti non sarebbe 3 punti dietro di noi. Ma possono tranquillamente vincere le ultime 3 partite contro due retrocesse (la Cremonese all'ultima con molte probabilitá arriverá retrocessa o quasi) e un Parma in vacanza che staccherá la spina dalla prossima per far vincere il campionato alle melme. Noi invece abbiamo una squadra che si deve salvare e due che faranno la classica partita della vita come tutti gli anni.

Dobbiamo solo sperare che la Cremonese arrivi in posizione che possa dare fastidio al Lecce, cosí che sará partita vera. Per lo più a Cremona.

Devono sperare loro non noi,il Torino e scarso ,lo battiamo praticamente sempre la Fiorentina non riesce a fare un tiro in porta e non giocheremo a Firenze (li ti davo ragione)il Verona vabbè dovrebbe essere battibile,il lecce credo la più ostica ma dobbiamo vedere come sarà messa in classifica,il Como già perderà contro il Napoli secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

C'è da dire che il modo in cui è entrato Yildiz ci ha fatto capire il perché dell'ingresso tardivo... Evidentemente non era in grado di giocarla.

Dusan l'avrei messo un attimo prima.

Io, onestamente, ho visto un Yildiz che ha creato parecchia apprensione nella difesa del Milan.

E poi, che senso ha far uscire O Piao, che è stato per distacco il più pericoloso in campo?

Ma perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti