Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, corvobianconero ha scritto:

No no, è da quelli come voi che come visto come Real Madrid, visto che state incentrando tutta la stagione sull’arrivare un paio di punti prima del Como! Como che ha un terzo del nostro monte ingaggi tra l’altro! Non sia mai è vincere ieri una bella partita, magari provare ad arrivare secondi, ma che scherzi, si fa un pareggio, e forse si arriva due punti davanti al Como! Poveretti!

Io cosa c entro ? Intanto di chiederei un po di educazione a darmi del poveretto si parla in modo educato. Detto questo io penso alla juve nn sicuro al Como. Però mi fa sorridere che tutti da 11 partite o forse prima  possano dire che il Como le vince tutte ho fatto una battuta ok? Si può scherzare? Buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un minuto di silenzio come partecipazione al fastidio di chi ha speso 140 euro minimo per vedere una roba del genere  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, runner ha scritto:

un minuto di silenzio come partecipazione al fastidio di chi ha speso 140 euro minimo per vedere una roba del genere  .ghgh 

Un minuto di silenzio per tutti allora che hanno dovuto vedere la partita. Nn ho più like ma hai tutta la mia comprensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti