Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E ma chissà chi hanno fatto incazzare dopo il mancato arrivo di Motta per spedirli dallo psicologo 👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Posso chiedere alla Juve di usare l.angolo del guru e le conseguenze per i club che non capiscono , come fattore nelle trattative future  nei confronti dei club che si relazionerannno direttamente o indirettamente con la Juve? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Vlahovic il prossimo anno è come se rientrasse da un crociato, farà una stagione discontinua sia per presenze che per rendimento. Inoltre, a 26 anni, ha già sofferto pesantemente sia di pubalgia che di questo strappo muscolare, lo volete capire che è marcio fisicamente oltre che debole di testa ? Ma perché lo volete tenere visto che tra l'altro chiede un ingaggio da top che da 2 anni non è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

IMG_7550.jpeg

Mi andrebbe bene paradossalmente con David titolare (Lewandowski punto di riferimento dell' attacco da doppio impegno, no) 

Bernardo Silva più Lewandowski primo cambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

IMG_7550.jpeg

Sinceramente non mi fá impazzire puntare su due over 30 come Perni del mercato, però capisco che al momento le voci che girano sono quelle

Quello che non capisco è togliere McKennie per Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Sinceramente non mi fá impazzire puntare su due over 30 come Perni del mercato, però capisco che al momento le voci che girano sono quelle

La stagione è lunga non ci sono panchinari ma co titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Attenzione al caso #Vlahovic: non c'è ancora l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Esiste una distanza economica importante; la #Juve sta valutando internamente se fare lo sforzo extra o rischiare l'addio a parametro zero.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Chiede soldi che non ha dimostrato di valere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ragazzi però io questo non lo capisco, nelle squadre i 30 enni sono fondamentali.. serve gente esperta, risoluta, che sappia come affrontare determinate situazioni. Bernardo Silva ha 31, ne fa 3 alla grande da protagonista. In Serie A sicuro, visto che Modric fa la differenza a 40 anni. Poi anche a me piacerebbe prendere l’astro nascente a 80 milioni di euro a colpo stile City ma non è più fattibile 

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché Danilo ha messo like? Sa qualcosa su Bernardo Silva Juve?

433, citando Moretto, ha detto che la Juve sta affondando seriamente su Bernardo. Evidentemente approva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Alisson 

Kalulu - Bremer - Kim - Bernasconi 

Locatelli - Bernardo Silva 

Mckennie

Conceicao - Lewandowski - Yildiz 

Terzino sx serve più solido.

Kim non è un profilo sostenibile. 

Ala dx deve essere uno fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E ma chissà chi hanno fatto incazzare dopo il mancato arrivo di Motta per spedirli dallo psicologo 👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Posso chiedere alla Juve di usare l.angolo del guru e le conseguenze per i club che non capiscono , come fattore nelle trattative future  nei confronti dei club che si relazionerannno direttamente o indirettamente con la Juve? 

Quoto

image.jpeg.5305f6c77381d56ddc37371a99e73a9d.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma seriamente pensi che Muharemovic possa valere 60 (sessanta, sei zero) ml?

Se arriva ad una valutazione di 25 ml è già tanto.

PS: qui sfugge sempre il solito discorso che è la volontà del giocatore che legittimamente può preferire l'attuale Inter all'attuale Juve.

Ma seriamente pensi che Bastoni sia meglio di Muharemovic? 
La verità è che se mi chiedessero di scegliere uno dei due, e ti assicuro che il mio giudizio è per lo meno scevro dal disprezzo che ho per le porcate che ha fatto ultimamente, io non avrei il minimo dubbio e prenderei Muharemovic. 
Se poi tu pensi che Bastoni valga 80 e l’altro 25, allora alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz -  LewandowskiPulisic

Mckennie

Locatelli  -  B. Silva

T. Hernandez  - Kim  -  Bremer  -  Kalulu

Alisson 

Panchina: Kelly, Cambiaso, Holm, Thuram, Conceicao, Boga, Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Quindi uno come Bernarndo Silva, capitano di una squadra come il City, non alzerebbe il livello della Juve e non aumenterebbe il livello della serie A ?
Perché da come ne parli sembra che sia uno qualasiasi.

io non ho detto questo 

ho parlato del paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve decisa a non fare sconti all atl Madrid per Nico dopo l ottima stagione

mentre luiz può rientrare alla continassa 

romeo agresti

Con Spalletti diventa utile, lo ritrasforma in un giocatore funzionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson, Goretzka, Bernardo e si sono messi 3 tasselli fondamentali. 

Lewa se proprio va preso (io eviterei) deve fare da chioccia ad un potenziale fenomeno, io avanzo al solito Zirkzee.

Poi sistemare fasce partendo dai terzini (va bene anche mingueza a zero come back-up), se cedi Cambiaso e Nico prendete titolari selvaggi come terzino sinistro e ala destra.

Un mercatino facile facile. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non strutturati? Bah su due piedi ti direi Siltanen, Zaid Bafdili, Jill Stiel, Nicolas Barros Schelotto, Ederson Castillo, Agustin Medina, Regiardo, Agamez, Domenech, Ze Lucas 

Voglio ritrovare uno come lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ricostruendo un po' la vicenda mi esporrei affermando che il giocatore forte dell'accordo precontrattuale col Milan sottoscritto e depositato presso uno studio legale milanese (velina del giornalista Ruiu) stia tirando la corda con la Juve sperando di ottenere condizioni migliori.

Vada al Milan a prendere quei soldi, la Juve non può farsi ricattare da chi in 4 anni e mezzo non ha mai dimostrato di meritarli.

Se fosse furbo lo avrebbe già capito, dai vari Dybala, dai Pogba, dai De Ligt, da tutti quelli che sono andati e si sono mangiati le mani.

Se Vlahovic è questo, buona fortuna a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non strutturati? Bah su due piedi ti direi Siltanen, Zaid Bafdili, Jill Stiel, Nicolas Barros Schelotto, Ederson Castillo, Agustin Medina, Regiardo, Agamez, Domenech, Ze Lucas 

No aspetta,mi intrometto,ma mi dite chi sono?

È mai possibile che l'anello al dito e due figlie,mi abbiano allontanato così tanto dal calcio (e dal resto del mondo)? 

Io non ne conosco mezzo di quelli che hai citato. Per cortesia dimmi che sono nomi inventati oppure che sei esperto di calcio (molto) giovanile!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Chiede soldi che non ha dimostrato di valere.

esatto...nè sul campo, nè come carattere...alla Juve di soldi ne ha già fatto spendere troppi...via via..alla larga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa ridere che fate nomi di gente over 32 con stipendi sopra i 5-6M netti

se ne prendiamo 1, massimo 2 se va via Dusan è gia tanto

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

silva non allaccia le scarpe a pirlo comuqnue

forte per carita

ma non ha quella classe

parliamo di uno che aveva lanci da 50 metri..punizioni..tiri da fuori...visione di gioco sovrannaturale.

douglas luiz ha una aura negativa

No, sono due giocatori provenienti da due epoche calcistiche diverse. Io parlo dell'impatto che avrebbe se veramente approdasse alla Juventus in questo momento storico, non solo comanderebbe il gioco, ma farebbe alzare il livello anche degli altri attorno a lui, proprio come Pirlo. Uno del genere migliora la squadra sotto tutti i punti di vista. Ovvio non parliamo di un Mbappé o di un Robben, ma sicuramente è di un livello sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Attenzione al caso #Vlahovic: non c'è ancora l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Esiste una distanza economica importante; la #Juve sta valutando internamente se fare lo sforzo extra o rischiare l'addio a parametro zero.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Lo sforzo extra per tenere un mezzo giocatore. Perché quello è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.