Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

fa ridere che fate nomi di gente over 32 con stipendi sopra i 5-6M netti

se ne prendiamo 1, massimo 2 se va via Dusan è gia tanto

.ghgh

Il solo Vlahovic oggi pesa 42 milioni a bilancio. Liberandoci a giugno di questo fardello - e sempre se andiamo in Champions mantenendo il livello dei ricavi attuali - significa che ne potremmo prendere 4 di svincolati d'oro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire la situazione Muharemovic, perché faccio fatica, capisco possa anche preferire l'Inter alla Juventus, pazienza, ma se si accordano per una cifra che non riteniamo congrua volete dire che non possiamo tutelarci in alcuna maniera? Qualcosa mi sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me si sottovaluta il fatto che bisogna intervenire in difesa: un terzino e un centrale titolari per me andrebbero presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Beh ma ci sono soprattutto meno giocatori che sanno calciarle, questo mi sembra davvero palese. Una volta trovavi anche difensori e in qualche caso eccezionale, anche portieri che le tiravano. Oggi neanche i numeri 10 sanno farlo. E si, è un calcio meno fantasioso. Secondo me anche meno tecnico su diversi aspetti. Sicuramente più atletico, più tattico e più fisico. Ma non so se sia un bene sinceramente 

A me non piace, ma sono figlio del calcio degli anni 90, un periodo iconico sia per l'altissimo livello italiano, sia perché ogni squadra aveva la sua bandiera ed era davvero facile affezionato e riconoscersi in certi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi lewandowski centravanti e bernardo silva regista.

a destra vedrei bene di maria, poi metterei nesta vicino a bremer e maldini se parte cambiaso

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve o milan? Presto saprete

LEWANDOSKY

Dove l'ha dichiarato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

Chico è già l'investimento sulla destra, piaccia o non piaccia

lo stesso Spalletti ci crede e vuole costruirci sopra un progetto tecnico serio, il paragone col primo Salah è servito per dargli una sorta di "investitura motivazionale"

l'ho visto giocare alla grande anche a destra, per lui la trequarti intera è zona di caccia totale

non ha bisogno del riferimento geo-posturale, può stare ovunque

e come detto all'amico Vinx, sempre dal Palmeiras U17 dai uno sguardo al paraguaiano Junior Silguero, forse il vero grande crack dei 2009 sudamericani

questi chissà quanto ti costano già... sono scommesse che si posso fare a prezzi ragionevoli..se poi nn vanno li rivendi abb facilmente.. il conceicao brasiliano che dici dia video è tecnico e rapido e abb essenziale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bealu ha scritto:

No aspetta,mi intrometto,ma mi dite chi sono?

È mai possibile che l'anello al dito e due figlie,mi abbiano allontanato così tanto dal calcio (e dal resto del mondo)? 

Io non ne conosco mezzo di quelli che hai citato. Per cortesia dimmi che sono nomi inventati oppure che sei esperto di calcio (molto) giovanile!?

Non sono esperto di niente amigo.

Gli esperti sono altri qui, scorri indietro qualche pagina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Fool ha scritto:

Fatemi capire la situazione Muharemovic, perché faccio fatica, capisco possa anche preferire l'Inter alla Juventus, pazienza, ma se si accordano per una cifra che non riteniamo congrua volete dire che non possiamo tutelarci in alcuna maniera? Qualcosa mi sfugge.

Possiamo fare un’offerta più alta considerando che paghiamo il 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

No aspetta,mi intrometto,ma mi dite chi sono?

È mai possibile che l'anello al dito e due figlie,mi abbiano allontanato così tanto dal calcio (e dal resto del mondo)? 

Io non ne conosco mezzo di quelli che hai citato. Per cortesia dimmi che sono nomi inventati oppure che sei esperto di calcio (molto) giovanile!?

Tranquillo, è un utente che lavora nel mondo dello scouting da qualche anno, per quello che ogni tanto fa l'elenco della spesa. A che livello e con che competenze non lo so, probabilmente lo avrà anche detto in passato. 

Quindi non sentirti in difetto se non ne conosci mezzo di quelli lì, siamo in due... 🤣 

5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non sono esperto di niente amigo.

Gli esperti sono altri qui, scorri indietro qualche pagina .ghgh

No dai questo non è vero. 

Magari a volte usi espressioni folkloristiche però conosci l'ambiente, già dai tempi dell'altro forum 😉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e anche da quello che leggo, visto che quando inizio a sentire profumo di calciomercato, faccio il giretto dalle varie fonti giornalistiche di ogni nazionalità…

E’ gia’ tutto fatto in un modo o nell’altro per tutti e 3.

Con Allison poi, sapendo di dover trattare con il Liverpool e dal prezzo che gira, 15 milioni sono niente.. Si sta solo romanzando

Anche perche’ non e’ che c’e’ molto da trattare, sono 3 grandi giocatori e gia’ si sa che non ci si puo’ presentare con un’offerta ridicola, poi centralità del progetto, cazzzi e mazzi sinceramente, sono chiacchiere.. Non vengono di certo presi per fare da comparse.

Percio’, mi aspetto che a champions acquisita, city e barcellona che vincono i campionato, i giornalisti s’inventino la solita fumata bianca come se nessuno lo sapesse e via di sbananamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Fool ha scritto:

Pagheranno in qualche altra forma, così da minimizzare il nostro 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me bernardo silva va benissimo e ci mancherebbe altro.

Alisson idem.

Su lewa ho qualche riserva in più perché spererei nel suo arrivo insieme a un altro un po più giovane (sperando e pregando di vendere david e openda),ma sono anche abbastanza sicuro che in italia uno così farebbe 20/25 gol con la sigaretta in bocca e il * in mano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Ragazzi, Vlahovic il prossimo anno è come se rientrasse da un crociato, farà una stagione discontinua sia per presenze che per rendimento. Inoltre, a 26 anni, ha già sofferto pesantemente sia di pubalgia che di questo strappo muscolare, lo volete capire che è marcio fisicamente oltre che debole di testa ? Ma perché lo volete tenere visto che tra l'altro chiede un ingaggio da top che da 2 anni non è?

da non rinnovare.. ma partendo dal presupposto che la società non ha competenza e capacità da juve forte.. non hanno alternative...

1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Chiede soldi che non ha dimostrato di valere.

xme s e ne può andare

56 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il solo Vlahovic oggi pesa 42 milioni a bilancio. Liberandoci a giugno di questo fardello - e sempre se andiamo in Champions mantenendo il livello dei ricavi attuali - significa che ne potremmo prendere 4 di svincolati d'oro. 

3 giocatori d 6-7 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A me bernardo silva va benissimo e ci mancherebbe altro.

Alisson idem.

Su lewa ho qualche riserva in più perché spererei nel suo arrivo insieme a un altro un po più giovane (sperando e pregando di vendere david e openda),ma sono anche abbastanza sicuro che in italia uno così farebbe 20/25 gol con la sigaretta in bocca e il * in mano.

se queste sono le tue riserve...

sefz 

Ps: io ho delle riserve superiori alle tue sul giocatore, dubito, infatti, che possa fare (o avvicinarsi) quei numeri ai quali non si è nemmeno avvicinato in liga in una squadra che segna 100 e più gol a campionato e neanche troppo in totale in una squadra che ha segnato oltre 170 gol in stagione...con un anno in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The Fool ha scritto:

Non credo che possiamo mettere becco sulla congruità della cifra. Il giocatore è del Sassuolo, che ne farà il prezzo, sapendo che la metà spetta a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Non credo che possiamo mettere becco sulla congruità della cifra. Il giocatore è del Sassuolo, che ne farà il prezzo, sapendo che la metà spetta a noi.

facciamo un'"opa"....dicendo a tutti i giornali che fino a x milioni siamo disposti ad offrire 1 milione in più! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.