Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, *demo* ha scritto:

se queste sono le tue riserve...

sefz 

Ps: io ho delle riserve superiori alle tue sul giocatore, dubito, infatti, che possa fare (o avvicinarsi) quei numeri ai quali non si è nemmeno avvicinato in liga in una squadra che segna 100 e più gol a campionato e neanche troppo in totale in una squadra che ha segnato oltre 170 gol in stagione...con un anno in più

Beh le riserve sono dettate dal fatto che un 38enne è comunque una mezza incognita,a quell'età il crollo fisico può avvenire da un giorno all'altro,ma sono riserve che si compensano con il basso livello del campionato italiano... forse non 25,ma può avvicinarsi a numeri intorno ai 20,se sta bene.

Però come detto preferirei che venisse insieme a un attaccante piu giovane,mi andrebbe bene anche kolo muani che non mi fa impazzire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sfanculare Vlahovic e Koopmeiners è cosa buona e giusta 

dusan lo può fare la juve unilateralmente... koop devi veere s ecè qualcuno che se lo accolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Sembra si stia creando l instant team alla allegri 😬😬

Beh Luciano si avvicina ai 70 col contratto attuale... Non credo voglia vincere tra 5 anni... Giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

dusan lo può fare la juve unilateralmente... koop devi veere s ecè qualcuno che se lo accolli...

Roma o Galatasaray, secondo me può servire a queste due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me o rimane Vlahovic o arriva Lewa entrambi impossibile

Silva è l’unico parametro zero sul mercato che ha tecnica a profusione ovvero ciò che manca a questo gruppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Alisson al limite ok, Bernardo assolutamente sì… mi fermerei lì 

Lewa lascerei perdere 

Per me si totale a tutti e tre....abbiamo bisogno di alzare il tasso tecnico, di leadership es esperienza internazionale 

Lewa con contratto annulae lo faccio subito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me si totale a tutti e tre....abbiamo bisogno di alzare il tasso tecnico, di leadership es esperienza internazionale 

In Europa non puoi permetterti 2/3 giocatori sotto ritmo. È un rischio troppo grande 

Per vincere in Italia condivido che con Lewa puoi seriamente dire la tua visto che il nostro campionato è il cimitero degli elefanti e Ibra nel 2021 al Milan ha sortito esattamente quel tipo di effetto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Secondo me o rimane Vlahovic o arriva Lewa entrambi impossibile

Silva è l’unico parametro zero sul mercato che ha tecnica a profusione ovvero ciò che manca a questo gruppo 

io spero sempre in kolo musni nel pacchetto lì davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

In Europa non puoi permetterti 2/3 giocatori sotto ritmo. È un rischio troppo grande 

Per vincere in Italia condivido che con Lewa puoi seriamente dire la tua visto che il nostro campionato è il cimitero degli elefanti e Ibra nel 2021 al Milan ha sortito esattamente quel tipo di effetto  

Beh Thomas avresti il solo Lewa sotto ritmo...Bernardo e' ancora veramente al top fisicamente....ho visto partite del City in cui ha fattp veramente la differenza...nell ultimo con l Arsenal e' il giocatore che ha corso di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lewa lascerei perdere 

Condivido ma voglio comunque una nuova punta di livello al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, J80 said:

Ha 38 anni. Sono sinceramente troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ha 38 anni. Sono sinceramente troppi. 

Tutto dipende da quali sono le alternative e a che costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bn1897 said:

Tutto dipende da quali sono le alternative e a che costi

Non è possibile impostare una stagione con una punta 38enne. Se è l'alternativa di lusso è ok, ma solo in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Non è possibile impostare una stagione con una punta 38enne. Se è l'alternativa di lusso è ok, ma solo in quel caso.

Per me Lewa-García potrebbe essere una bella coppia.

Se non è Lewa comunque ci vuole uno forte perché se l'alternativa è quella mezza cartuccia serba prendo subito il polacco senza manco pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Lewa lascerei perdere 

Ma pare abbiamo recuperato de Gregorio...é italiano, fidiamoci...per il portiere non ha tanto senso spendere...

Mentre davanti, con le punte, stiamo messi come i disperati quindi lewa, anche per un anno, me lo prendo volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bn1897 said:

Per me Lewa-García potrebbe essere una bella coppia.

Se non è Lewa comunque ci vuole uno forte perché se l'alternativa è quella mezza cartuccia serba prendo subito il polacco senza manco pensarci

Vlahovic è da lasciare andare assolutamente. 

3 minutes ago, papop said:

Ma pare abbiamo recuperato de Gregorio...é italiano, fidiamoci...per il portiere non ha tanto senso spendere...

Il portiere per me è fondamentale. Di Gregorio ha dimostrato di non essere pronto per reggere la pressione di una squadra come la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto Openda e Vlahovic out

quindi la domanda è oltre a Lewa chi prendiamo come punta 

arrivano due 9 per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi aspetto Openda e Vlahovic out

quindi la domanda è oltre a Lewa chi prendiamo come punta 

arrivano due 9 per me

Resta David come riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ruiu e Longo sono daccordo nel dire che il polacco voglia fortemente rinnovare il contratto col Barça alle migliori condizioni possibili spiattellando a destra e a manca di possibili accordi con Tizio e Caio al solo fine di aumentare il suo potere contrattuale con Laporta....fuma

Chi quello che a gennaio dava per fatto Vlahovic al milan ed avrebbe firmato per un quadriennale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.