Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese

Post in rilievo

13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

la verità è che non esistono allenatori maghi 

ci sono buone squadre, squadre che fanno l'exploit e poi tornano mediocri e squadre mediocri 

il Bologna è nel secondo caso, hanno vissuto due anni di magia e ora tornano alla loro dimensione

Allenatori "maghi" no, ovvio, ma esistono allenatori che fanno giocare bene le loro squadre, anche non avendo rose eccelse, ottenendo risultati apprezzabili. Io pensavo che Italiano appartenesse a tale categoria. Fermo restando che la rosa del Bologna di quest'anno, probabilmente, non è all'altezza di quelle avute nelle stagioni scorse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

in un Campionato di una federazione REGOLARE chi arriva secondo ora vince il campionato 

Certo che hai delle pretese utopistiche anche tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ho detto campionati regolari con regole imparziali. 

Campionati senza l'Inter dunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottovoce e sommessamente far notare la seguente cosa: Malen ha fatto di più in meno di mezzo campionato di tutti i nostri attaccanti di area per quasi un campionato. Passo e chiudo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Assurdo questo gol preso dal Bologna. Come rubare le caramelle a un bambino. Gliela volevano proprio regalare questa partita alla Roma?

Lascia stare tutta settimana scorsa a dire che il Bologna si era scansato contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Lascia stare tutta settimana scorsa a dire che il Bologna si era scansato contro di noi

Davvero? Io non ho visto la partita della Juve con il Bologna. Forse la squadra di Italiano ha perso motivazioni e anche il gioco che sembrava avere nella scorsa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica partita impegnativa per la Roma da qui alla fine è il derby che però si giocherà 4 giorni dopo la finale di C.Italia. Speriamo di fare il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'unica partita impegnativa per la Roma da qui alla fine è il derby che però si giocherà 4 giorni dopo la finale di C.Italia. Speriamo di fare il nostro

Vabbè oltre il Milan giochiamo con Verona, Lecce, Fiorentina e Torino. Se perdiamo ancora punti co sti obbrobri di squadre finish, meritiamo Europa o conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna ha staccato con l 1-3 in coppa

il ritorno non lo ha giocato, con noi  qualcosa sul 2-0 qui non sono scesi in campo

del resto se il tuo allenatore dice che la stagione e' finita, cosa pretendi? Complimenti ad Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Vabbè oltre il Milan giochiamo con Verona, Lecce, Fiorentina e Torino. Se perdiamo ancora punti co sti obbrobri di squadre finish, meritiamo Europa o conference

Il Lecce però è in piena corsa salvezza e Fiorentina e Toro faranno di tutto per farci lo sgambetto. L'unica veramente facile sulla carta è quella in casa vs Hellas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.