Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini a Dazn: "La Juve ha affrontato dei cambiamenti, c'è ancora da sistemare ma anche una base per tornare a competere. Spalletti è la guida ideale per il prossimo futuro"

Post in rilievo

Giorgio Chiellini spiega come mai la Juventus ha deciso di costruire il futuro a partire da Luciano Spalletti, che recentemente ha rinnovato il contratto: "Sono sempre stato convinto che potesse essere la nostra guida per il prossimo futuro, sa come alzare pressione e responsabilità o quando bisogna abbassarla. Questo fa parte delle caratteristiche dei grandi allenatori". Fiducia anche nella squadra: "Abbiamo un gruppo di persone responsabili ancora prima che bravi calciatori, il gruppo sta crescendo e si è visto durante la stagione".
Chiellini: "Juve, il tempo non è infinito" Il Director of Football Strategy bianconero, parlando a Dazn, sa che il tempo per tornare vincenti non può essere infinito: "I progetti a lungo termine non esistono, in mezzo ci sono obiettivi che non devi mancare se no tutto ciò che hai pianificato non arriva. La Juve è una società perfetta anche quando le cose vanno male, ci sono stati tanti cambiamenti, non era facile tenere la barra dritta e ci sono ancora un po’ di cose da sistemare ma anche una base da cui ripartire per tornare a competere. Quest'anno nelle difficoltà si sono visti anche gli uomini". Così su Yildiz: "Due anni fa non era il giocatore che è adesso e probabilmente tra due anni sarà ancora a un livello superiore, ha ancora ampi margini di miglioramento".

Perché Ibrahimovic è stato il miglior nemico di Chiellini? Si passa a Milan-Juve, in particolare da quello che Chiellini definisce il suo 'miglior nemico': "Ho sempre considerato Ibrahimovic un fuoriclasse. È stato il mio “nemico” perché ha giocato sempre nelle squadre dove la rivalità era maggiore; è diventato un po’ anche un banco di prova per me come difensore. Il mio “migliore” perché abbiamo un buon rapporto, la stima è reciproca".

Chiellini dà ragione ad Allegri Così sui rossoneri: "Il Milan ha fatto un buon campionato, ha fatto sognare di poter stare dietro all’Inter. Personalmente ho creduto a quello che ha sempre detto Max, che l’obiettivo vero fosse la Champions League. Se poi l’Inter avesse perso tre o quattro partite in più, come è successo l’anno scorso, magari il Milan sarebbe anche potuto rientrare".

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

Cacciate lì soldiiiiiii

Cacciare i brocchi che abbiamo sarebbe già una buona base di partenza sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Hahahah

ci provano, ma quando ti vendono un mattone per un iPhone, poi diventa difficile rivenderlo anche per un Brondi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sergione ha scritto:

"I progetti a lungo termine non esistono, in mezzo ci sono obiettivi che non devi mancare se no tutto ciò che hai pianificato non arriva.

Mi sembrano sagge parole. Speriamo che tutto questo lo mettano in pratica perché la Juve non può passare un altra decade senza l'ombra di una stagione positiva. Già siamo a 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo senza polemica

non ho ben capito cosa faccia di importante il buon chiello in società

oltre qualche intervista con dichiarazioni scontate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

chiedo senza polemica

non ho ben capito cosa faccia di importante il buon chiello in società

oltre qualche intervista con dichiarazioni scontate

Oltre ad aspettare i bonifici dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ce ne sono troppi 

Per quest’estate mi accontenterei di aggiungere 2-3 buoni elementi all’ undici titolare attuale 

A costo di tenermi ancora Cabal,Kostic, Koop e compagnia cantante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti