Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

La serie a è sprofondata ma se fai due finali in 3 anni non sei un miracolato. Chiaro, non è ai livelli delle top europee al completo.

Vabbe 5-2. 

La serie A è sottozero.. prima lo si capisce prima si inizierà a ricostruire seriamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Se il Bayern ne segna ancora uno la tiene vivissima

Beh anche così. Finisse cosi è ancora godibile il ritorno  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita è avvilente.

Noi stiamo a questi qui come la Pro Patria (così mi auto insulto doppiamente) sta alla Juve, quasi un altro sport. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

La serie a è sprofondata ma se fai due finali in 3 anni non sei un miracolato. Chiaro, non è ai livelli delle top europee al completo.

Vabbe 5-2. 

Mah, non è perché voglio male ai pentaperati, ma secondo me sì, sono stati miracolati. La prima volta hanno giocato praticamente la coppa Italia con in più il Benfica, manco un top club. La secondo volta è stata sulla carta più complicata, ma sono passati per il rotto della cuffia nonostante un Bayern senza Musiala e altri 6 e il Barcellona senza Lewandoski, che non è poco. Cioè, togli Lautaro a loro e dai al Bayern Musiala e al Barcellona il polacco, e non vincevano mai. Noi non abbiamo mai avuto ste botte di sedere in partite simili anzi, le altre sempre al completo, e noi con qualche assenza pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Eh.. bella domanda.

Forse il Barcellona del 2015 mi piaceva ancora di più

Eh beh...Piquè Dani Alves Busquets Xavi Iniesta Suarez Neymar Messi...una qualità a mio parere inarrivabile per chiunque...anche per questo PSG...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

A parte il discorso della qualità tecnica indiscutibilmente superiore, ciò che mi lascia stupefatto è quanti giocatori sugli esterni attacchino ad altissima velocità gli spazi a campo aperto, sia palla al piede che senza.

Luiz Diaz, Olise, Dembele, Kvara.... ma che resistenza hanno?

Ne fanno almeno 20 a partita, quali giocatori in serie A hanno questa forza?

A me viene in mente forse solo Leao....

Forse solo noi ci provammo con Costa e Cuadrado. Progetto saltato dopo mezzo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche finisse cosi rimane molto aperta, se non è fuorigioco è apertissima...

Cmq piace o meno il calcio di oggi e chi guarda vuole vedere gol su gol  come in ste partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che difese scarse comunque.

A prescindere dai ritmi, fanno certi errori e lasciano i giocatori liberi nelle azioni da fermo in modo ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.