Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Dai tre goal presi con la Roma a un goal preso in 7 partite: il bunker Juve per la volata Champions"

Post in rilievo

2 ore fa, De$mo ha scritto:

grande partita di kelly

Direi grande stagione, al netto delle brutte prestazioni col Galatasaray.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente più compattezza e più voglia di portare a casa il risultato... forse dovuto alla pressione della classifica.

Le occasioni da rete non sono mancate, con il milan la gara sottotono era dovuta, secondo me, a due aspetti importanti:
1) il pareggio non è che ci facesse poi così schifo anche a noi e rischiare di perderla attaccando e lasciando il milan sull'1vs1 sarebbe stato da idioti.

2) avevamo assenze importanti e probabilmente ha inciso molto sulla possibilità di andare a mordere l'avversario cercando il gol con più volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Peccato che da quel 3-3 abbiamo poi segnato solo 11 gol in 7 partite...

Gira e rigira, il nostro da anni è un continuo "gioco" della coperta corta, tiri da un lato ma resti scoperto dall'altro...

Beh solo 1 subìto però...se quegli 11 gol sono distribuiti bene ti porti a casa 7 vittorie...noi 6 vittorie e 1 pari e se Locatelli mette dentro il rigore col Sassuolo staremmo parlando di filotto

Il tutto senza un centravanti vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In Italia è importante il Bunker frutto del non calcio, difatti sono sei anni che oramai non si vince niente, si viene immediatamente eliminati dai tornei internazionali e ci si arrampica con sofferenza per sperare di ottenere il quarto posto garante dell'accesso alla Champions League, a garanzia di incassare qualcosa; se questo è un ragionamento da Juve, io me ne vergogno sia da anziano tifoso che da estimatore del gioco del calcio.

Anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, re david ha scritto:

Ultimamente ho visto una squadra più attenta alla fase difensiva. Secondo me stiamo trovando il giusto equilibrio tattico. Ne troppo offensivi ne troppo difensivi.

Si sono visti meno errori gratuiti, c'è più attenzione in generale; qualche giorno fa non mi ricordo quale dei giocatori ha dichiarato che sono migliorati in fase difensiva da quando giocano una partita a settimana avendo più tempo negli allenamenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Beh solo 1 subìto però...se quegli 11 gol sono distribuiti bene ti porti a casa 7 vittorie...noi 6 vittorie e 1 pari e se Locatelli mette dentro il rigore col Sassuolo staremmo parlando di filotto

Il tutto senza un centravanti vero.

E non lo sono stati purtroppo dato che un terzo sono arrivati nella partita col Pisa (4-0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E non lo sono stati purtroppo dato che un terzo sono arrivati nella partita col Pisa (4-0).

Dai, l'ho già detto, se entra il rigore di Locatelli stiamo parlando d'altro...bisogna tenere conto che abbiamo giocatori che non segnano manco con le mani (vedere Juve-Genoa per credere) Spalletti sta facendo un capolavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Dai, l'ho già detto, se entra il rigore di Locatelli stiamo parlando d'altro...bisogna tenere conto che abbiamo giocatori che non segnano manco con le mani (vedere Juve-Genoa per credere) Spalletti sta facendo un capolavoro

Ma infatti in una gerarchia di responsabilità, ci vanno loro in primis. Ma tutti gli altri, a cominciare da chi li ha portati a Torino, non sono di certo esenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega della difesa bunker, sarebbe meglio pensassero a fare tre gol a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Prima ci si lamenta che prendiamo o troppi gol

Eh ma io voglio vincere 1 0. Non 5 4 

Ora che segnano di meno 

Del resto senza una punta decente e Yldiz praticamente out da 4 gare , strano  si fatichi Fare gol 

Ma se uno vuole criticare lo fa a prescindere 

Infatti...

Meglio tornare sul topic di Rocchi.

Qui siamo, al solito, in modalitá lamento... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati ad una difesa a 3 , o modo di difendere o comunque Kalulu gioca più arretrato.

7 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ma chi se ne frega della difesa bunker, sarebbe meglio pensassero a fare tre gol a partita.

E chi pensi che segni? McKennie è tornato a fare il McKennie e tutto si è fermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In Italia è importante il Bunker frutto del non calcio, difatti sono sei anni che oramai non si vince niente, si viene immediatamente eliminati dai tornei internazionali e ci si arrampica con sofferenza per sperare di ottenere il quarto posto garante dell'accesso alla Champions League, a garanzia di incassare qualcosa; se questo è un ragionamento da Juve, io me ne vergogno sia da anziano tifoso che da estimatore del gioco del calcio.

Non è vero, si perde esattamente perché non si fa più la difesa bunker come una volta e perché i club italiani oggi sono scarsi, non hanno campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti