Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Questo sarebbe l’upgrade definitivo per le fasce.

Greenwood/Chico

Yildiz/Boga

Poi vediamo di assestare il parco prime punte e l'attacco è fatto.

Conceicao Greenwood Yildiz 

.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti mi stupisco che devo leggere che la Juve forse dice no 

Ma guarda io credo (se fosse vero) che si potrebbero imputare giusto per far capire che non siamo un supermercato dove gli altri dettano le regole sui nostri giocatori. Questo modus dovrà finire prima o poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Greenwood Bernardo Silva Yildiz

Zirkzee/Goncalo Ramos

Attacco spaventoso.

Per mantenere gli standard realizzativi degli attaccanti degli ultimi 5 anni il duo di attaccanti é perfetto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alex101974 ha scritto:

È proprio questo il punto, guardate Kvara, dopo 6 mesi al top in serie A i maledetti allenatori italici, tanto esaltati ma in realtà vero vulnus del sistema, gli avevano preso le misure ed i suoi numeri ne avevano risentito anche nelle stagioni successive. Se sulle 2 panchine di ieri di Bayern e PSG fossero stati seduti Allegri, Cinte, Spalletti, Limone, ecc   col cavolo che ne sarebbe uscito un 5 a 4. Per i nostri "conta solo il risultato", peccato che in europa sono anni che nessuno di loro vince niente, ed il Profeta  del "esistono allenatori che vincono ed allenatori che non vincono" negli ultimi 7 anni ha portato a casa 1 Coppa Italia mostrando in calcio abominevole

Mi dici che senso ha un discorso del genere senza considerare "chi" alleni? Vuoi vincere la CL con Cambiaso, David, Openda, Koop......?Lo hai visto Olise? Hai visto a che velocità gira la palla nel PSG? Metti Chico al posto di Olise, poi vediamo. Sulla partita di ieri. A me da tifoso del Bayern girerebbero i *. Hanno preso 5 pere in meno di un'ora e poteva andare peggio, dire che hanno giocato bene è assurdo, perchè contano tutte e due le fasi di gioco. Poi, che tutto ciò sia bello a vedersi nessuno lo nega. In Italia abbiamo due problemi veri: pochi soldi, e una filosofia di crescita dei giovani da ribaltare completamente (basta mezz'ora su qualsiasi campetto). Il giorno che dovessimo avere gli eredi di Baggio, Del Piero, Vieri, Pirlo, Pogba, Cannavaro, Barzagli, Zambrotta...... le cose cambierebbero, indipendentemente da chi siede in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta per il pipponazzo serbo adesso la vedo uguale a quella per Dybala

(e prima a quella per Rabiot, ma gliel'hanno ritirata e lui ha licenziato Ristic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Mastantuono l’hanno pagato 63. 1 gol su rigore.

Greenwood ne ha fatti più di 40.

Dai, inutile duscuterne.

Le priorità sono in altri reparti. Abbiamo un "colpo" pesante in canna. 

Se devo svenarmi in un ruolo dove c'è Conceicao che coi difetti che ha ma ha potenziale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Giocatore ormai da Arabia o MLS, speriamo di evitare questo fosso e mi meraviglio che i nostri eroi ci abbiano pure fatto un pensierino .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ma guarda io credo (se fosse vero) che si potrebbero imputare giusto per far capire che non siamo un supermercato dove gli altri dettano le regole sui nostri giocatori. Questo modus dovrà finire prima o poi 

Si ma 25 sono una cifra che vanno benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Che poi l'anno prossimo si giocherà a 3 o 4 dietro? Il mercato dipenderà molto anche da questo 

Spero che con Spalletti si rinunci definitivamente ai 3 dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Terza ipotesi: DV crede ancora di essere l'alter ego di Haaland e reputa Ristic un incapace; visto che non gli ha trovato un pretendente degno.

Dici che potrebbe essere così stordito? Possibile, in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le priorità sono in altri reparti. Abbiamo un "colpo" pesante in canna. 

Se devo svenarmi in un ruolo dove c'è Conceicao che coi difetti che ha ma ha potenziale. 

Conceicao può fare solo la riserva, al momento, ha una visione di gioco limitata e pochi gol in canna. Magari Greenwood.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Va bene ma non facciano più operazioni di prestito con obblighi farlocchi

Ma mica parlano di prestito ma di definitivo 

Adesso, bn1897 ha scritto:

Conceicao può fare solo la riserva al momento, ha una visione di gioco limitati e pochi gol in canna. Magari Greenwood.

Dipende da chi ti presenti a centrocampo. Prima ci facciano vedere chi ci mettono lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Stanno ricontrattando perché le opzioni di obbligo, l'Atletico, le ha fatte furbescamente cadere. 

Stanno ricontrattando il prezzo, no le condizioni. 

Se Nico Gonzalez avesse avuto il riscatto a 25 oggi avrebbero offerto 22 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per mantenere gli standard realizzativi degli attaccanti degli ultimi 5 anni il duo di attaccanti é perfetto 

Facciamo minimo 20 gol in più con quel attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me conceicao non dispiace,ma se arriva un'offerta,magari dalla premier,in grado di finanziarci un greenwood beh la prendo sicuramente in considerazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.