Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'obbligo facile di cui parli non l'avrebbero accettato, non è difficile da capire.

Ha ragione golditrezegol.

Purtroppo in molti fanno il mercato alla Football Manager qui dentro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

È stato così anche per Kulusevski che aveva reso molto più di Nico.

Infatti l'operazione Kulusevski è stata la prima a mettermi dubbi sulla competenza di Giuntoli. E se non l'ha fatta lui sottobanco, una pietra tombale sul magnifico duo arrivabene Cherubini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

quando imparerete che i giocatori non sono merci sarà sempre tardi

forse che Olise, cercato dal Bayern, alla Juve non veniva manco per sbaglio?

per l’ennesima volta, noi oggi dovremmo lavorare come il Crystal Palace anziché provare a  scimmiottare le grandi.

Avremmo quindi potuto prenderlo dal Reading per neanche 10 M a vent’anni, e la mia sia chiaro non è una critica per non averlo preso, è una critica al modo di fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Infatti l'operazione Kulusevski è stata la prima a mettermi dubbi sulla competenza di Giuntoli. E se non l'ha fatta lui sottobanco, una pietra tombale sul magnifico duo arrivabene Cherubini 

Non so se fossero accordi pregressi, mi sembrerebbe strano ma tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che Openda, al Bayern, probabilmente avrebbe fatto 15/20 gol .ghgh 

Pure io! .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non so se fossero accordi pregressi, mi sembrerebbe strano ma tutto può essere.

No, c'era un riscatto condizionato che non si è verificato, e hanno trattato al ribasso. Io l'avrei ripreso volentieri, così come riprenderei (Meno volentieri) Nico, se fanno gli spilorci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

No, c'era un riscatto condizionato che non si è verificato, e hanno trattato al ribasso. Io l'avrei ripreso volentieri, così come riprenderei (Meno volentieri) Nico, se fanno gli spilorci. 

Per come è andata la carriera di Kulu, meno male che l’hanno riscattato. Nico non lo riprenderei perché è un rottame, solo per quello.

Ma non lo terrei nemmeno in rosa, non saprei dove collocarlo. Per me, abbiamo bisogno di un’ala destra forte che prenda il posto di Chico che, a sua volta, deve prender quello di Zhegrova..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma sei impazzito? Qui i nostri vanno ceduti senza condizioni e pure stando muti mentre noi i vari Locatelli Koopmeiners Openda lo stesso Nico Gonzalez dalle melanzane, li dobbiamo pagare fino all'ultimo centesimo dopo mesi (a vuoto) di trattative. Poi ci si chiede spalancando la bocca perché siamo declassati a livello societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ma sei impazzito? Qui i nostri vanno ceduti senza condizioni e pure stando muti mentre noi i vari Locatelli Koopmeiners Openda lo stesso Nico Gonzalez dalle melanzane, li dobbiamo pagare fino all'ultimo centesimo dopo mesi (a vuoto) di trattative. Poi ci si chiede spalancando la bocca perché siamo declassati a livello societario.

Si ma cosa fai? Gli dici “o così o lo riprendiamo”? Rischiamo di aver poi la stessa rosa dell’anno scorso sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un giorno ha detto si, un giorno apre, un giorno ci saranno nuovi contatti.

Io penso che finché non abbiamo la sicurezza di andare in Champions,  possiamo fare ben poco.

Magari ci sono stati dei contatti esplorativi per vedere la fattibilità dell'operazione e niente più.  Il resto è tutto rimandato a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma cosa fai? Gli dici “o così o lo riprendiamo”? Rischiamo di aver poi la stessa rosa dell’anno scorso sefz

Il problema è a monte. Perche' lo abbiamo acquistato? Cosa ci hanno visto? Perché acquistiamo da anni facendo tentativi e puntualmente ogni volta ci ritroviamo incastrati? Sarà forse che non sanno scandagliate bene il mercato? Non so chiedo..perché finisce sempre cosi. Ma per noi la formula del prestito non esiste quando acquistiamo? Smiliardiamo per fare tentativi!!!!! Gli altri chiedono indennizzi, recompre e via dicendo. Deve cambiare il modo di operare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Il problema è a monte. Perche' lo abbiamo acquistato? Cosa ci hanno visto? Perché acquistiamo da anni facendo tentativi e puntualmente ogni volta ci ritroviamo incastrati? Sarà forse che non sanno scandagliate bene il mercato? Non so chiedo..perché finisce sempre cosi. Ma per noi la formula del prestito non esiste quando acquistiamo? Smiliardiamo per fare tentativi!!!!! Gli altri chiedono indennizzi, recompre e via dicendo. Deve cambiare il modo di operare

Perdonami...se avevi indovinato l'acquisto il prestito (con obbligo, diritto, secco) non sarebbe stato necessario...è chiaro che il problema sia a monte, poi, quando hai necessità di liberarti del giocatore nel gioco delle parti risulti debole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Certo, il problema nasce tutto da lì. Quello che dico io è che, piuttosto di trovarti in determinate situazioni, ovvero con giocatori non voluti che tornano indietro, puoi pure farti prender per le palle. Che poi non sappiamo vendere lo sappiamo da anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per come è andata la carriera di Kulu, meno male che l’hanno riscattato. Nico non lo riprenderei perché è un rottame, solo per quello.

Ma non lo terrei nemmeno in rosa, non saprei dove collocarlo. Per me, abbiamo bisogno di un’ala destra forte che prenda il posto di Chico che, a sua volta, deve prender quello di Zhegrova..

Sono d'accordo, ma su Kulu (che ricordiamo non è vecchio) abbiamo avuto * come con Coman, perché fisicamente entrambi hanno avuto grossi problemi.

Per Nico, un posto in rosa glielo si trova se nessuno vuole pagarlo il giusto, perché comunque è un giocatore di buon livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Possiamo evitare di illuderci  con nomi altisonanti. Con Greenwood abbiamo già dato.

Io greenwood non lo voglio, ma non perché non sia forte ma perché se i soldi sono pochi vanno spesi dove servono non nei doppioni...vendiamo Bremer per prendere l'Inglese?! E poi magari prossimo anno vendiamo Yldiz per prendere un difensore..Greenwood o pure Palestra (altro giocatore che mi piacerebbe) li vai a prendere quando ti servono in quei ruoli o perché devi inserire la,ciliegina sulla torta...detto questo pure Dsvid e Openda in Francia facevano i fenomeni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

@@

Bravo Dusan .allah

Rinnovo Dusan, in Greenwood, out Zhegrova. Mamma miaaaaaaaaa @@

Tana per il troll .

Ah no! 

😂😂😂

incredibile come ci siano tra i tifosi opinioni così contrastanti. 

Fate un bel sondaggio, per vedere chi preferiamo tra Vlahovic Lewa titolari e Kolo Tresoldi per la panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

C era paratici se non ricordo male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che so alisson sta trattando la risoluzione del contratto con il liverpool

momblano

Certo, lo rinnovano a Marzo per poi pagargli la buonuscita a Maggio.

E parliamo sempre della stessa squadra che 4 mesi fa chiedeva 20 ml per Chiesa che non utilizzano nemmeno nella partitella di allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Mastantuono è una pippa

Greenwood ci serve molto di più (e con 60 lo porti a casa)

ma 60 è fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.