Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Che bombe che tira Molina ragazzi...ma proporlo in uno scambio con Nico?? Magari spostiamo Kalulu al centro e risolviamo due problemi

kalulu va bene come terzino..al centro solo in caso di emergenza.. non è un centrale..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito oneroso da 5 e obbligo in caso di Champions da 30 sarebbe operazione sensata 

Finalmente una vera occasione.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio Silva, Ugarte, Bernardo Silva, Ramos, facciamo fare il mercato a Jorge 

ci servirebbe il suo compagno di reparto nel Portogallo, Goncalo Inacio...mancino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio Silva, Ugarte, Bernardo Silva, Ramos, facciamo fare il mercato a Jorge 

ugarte stia dovè..preferisco qualch eportoghese mezzalaa di qualità... e tecnica

Corsa ora ha appena detto che comolli sta agendo inprima persona sul mercato sopratuttto sui parametri zero... :(:(😵

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa ora ha appena detto che comolli sta agendo inprima persona sul mercato sopratuttto sui parametri zero... :(:(😵

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

ugarte stia dovè..preferisco qualch eportoghese mezzalaa di qualità... e tecnica

Se vanno via Miretti e Koopmeiners uno deve arrivare a fare numero. Ugarte è uno scarto del Manchester e deve darlo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Non so perchè ma non ho alcuna fiducia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

E menomale, se devi trattare con certi agenti ci vuole più esperienza, altro che Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Per quello che Silva pare scegliere il Barcellona 

Ora si spiega tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Non so perchè ma non ho alcuna fiducia

nemmeno io.. dopo openda e joa mario.. e il mercato di gennaio dove un centravanti nn è arrivato e noi da ottobre  siamo senza centravanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per quello che Silva pare scegliere il Barcellona 

Ora si spiega tutto 

ma certo che il barcellona è un gradino sopra la juve come preferenza b silva aspetterà fino ache il barca non dica si a lui, liberando spazio salariale e aspetterà fino a quando potrà aspettare..ergo noi siamo li in 2° piano ad attendere.. sperimao come al solito di non  trovarci con el mosche in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Si ma riporta il giornalista spagnolo, quindi fuffa al quadrato…prima dice che si decurta l ingaggio, poi che flick decide…hanno smentito tutti cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Orphen ha scritto:

ci servirebbe il suo compagno di reparto nel Portogallo, Goncalo Inacio...mancino...

Conosci Koulierakis ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Joel Pohjanpalo is the new Milito. Finlandia feels. Stagione enorme a Paleremo del finlandese. Prima di Lewa preferirei lui.

😅😅😅😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La masterclassaaa sarebbe farsi dare i due del PSG in prestito 

Si, e magari vendergli openda e David... 😁😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Joel Pohjanpalo is the new Milito. Finlandia feels. Stagione enorme a Paleremo del finlandese. Prima di Lewa preferirei lui.

Lo volevo già quando era a Venezia.

Con Milik fantasma era un'operazione troppo intelligente da fare sia per costo che per rendimento,

ma si sa quando le cose non sono cervellotiche...ai nostri dirigenti non piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

ahahahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può mettere un limite giornaliero di messaggi per singolo utente? Più che l’angolo del guru ormai è diventato l’angolo di football manager 😔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vera o meno sta notizia su B. Silva, penso che stiamo solo perdendo tempo e investendo aspettative.

Secondo me bisogna essere realisti, poi per carità se vogliono dar prova di essere ambiziosi solo provandoci facciano pure, ma non è che poi arrivano ad agosto e arrabattano due cristi presi a volo nel mercato delle pulci eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Nell’atletico ha esordito e segnato il giovane Cubo

Nella Real Sociedad gioca quel mezzo fenomeno di Kubo

Li voglio.

Hai già avuto Cuadrado

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.