Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è vero, lui comunque i suoi gol li ha fatti, e sta facendo vedere di voler migliorare in quello che gli chiede il mister

Quali gol? Un centravanti della Juve che fa 5/6 gol in campionato è un bottino fallimentare eh. Tutti vogliono migliorare...anche Koop...anche Krasic voleva migliorare... Il problema è che David è indubbiamente bravo...come si è visto in Francia....ed è altrettanto evidente che gli manchi la cattiveria per giocare da noi. I miglioramenti sono secondari.. è già bravo cosi'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quali gol? Un centravanti della Juve che fa 5/6 gol in campionato è un bottino fallimentare eh. Tutti vogliono migliorare...anche Koop...anche Krasic voleva migliorare... Il problema è che David è indubbiamente bravo...come si è visto in Francia....ed è altrettanto evidente che gli manchi la cattiveria per giocare da noi. I miglioramenti sono secondari.. è già bravo cosi'

Non condivido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se arriviamo secondi e l inter retrocessa o penalizzata vinciamo il campionato 

Per essere sicuro, io arriverei terzo. Chi di cartone ferisce, di cartone cinqueperisce. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Ancora stiamo sottovalutando il problema a cosa avvenute?

Ma sul serio?

La poca professionalità di Higuain ci ha presentato il conto facendolo rendere per 2 anni sui 5 di contratto... che per un acquisto di quella portata è semplicemente qualcosa di disastroso.

Incredibile che ancora non abbiamo capito come siamo finiti a disintegrare economicamente la Juventus

In realtà Higuain ha reso (bene, molto bene…40 gol in 70 partite circa) finché non è stato buttato via per far posto a CR7.
Che ci sta anche, ma non possiamo descrivere la situazione con la poca professionalità di Higuain.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

è fake quella foto, fatta con l'IA

l'ha detto anche l'autore della foto

poi, se anche fosse stata vera, saranno fatti suoi di come vuole vivere una persona. Che poi a Miami il 90% sta sciallo in quel modo eh

E invece no, la mandria di "intellettuali" deve mettersi a commentare, sindacare se Higuain, Tizio o Caio fa bene a portare la barba lunga e la maglietta smanicata. Che mentalità assurda, che tristezza 

13 minuti fa, Anubic ha scritto:

è fake quella foto, fatta con l'IA

l'ha detto anche l'autore della foto

poi, se anche fosse stata vera, saranno fatti suoi di come vuole vivere una persona. Che poi a Miami il 90% sta sciallo in quel modo eh

E invece no, la mandria di "intellettuali" deve mettersi a commentare, sindacare se Higuain, Tizio o Caio fa bene a portare la barba lunga e la maglietta smanicata. Che mentalità assurda, che tristezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se arriviamo secondi e l inter retrocessa o penalizzata vinciamo il campionato 

Scenario incredibile.

Fosse vero farei questa proposta alla lega calcio: 

Rinuncio al titolo se anche i prescritti rinunciano a quello di cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@El Raco06

Che ne pensi di Hannibal Mejbri?

Bonus

Per il DCS, occhio a Yarek Gasiorowski del PSV

Se accedo a più info certe in giornata vi spiegherò

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Di nuovo parli di altri giocatori...ma che senso ha?

Poi sarei io che parlo in base ai gusti personali?

In estate tu e altri ci avete "venduto" Zhegrova come un giocatore di livello... ma la realtà è semplicemente che il vostro giudizio era (ed è per chi si ostina) sbagliato. 

Zhegrova non vale i soldi che abbiamo speso... e come tutti i giocatori che hanno costi superiori al loro reale valore sarà difficile da piazzare sul mercato.

È una legge universale che non lascia scampo.

Dalle mie valutazioni sembra un Lauriente? Pensa che per trasfermarkt nemmeno ci arriva al valore di Lauriente

Zhegrova è proprio l'opposto del giocatore che mi piace sefz

Fumoso, ne carne e ne pesce e al massimo è un giocatore da ultima mezz'ora nelle mia concezione di calcio.

Io ti ho portato esempi di giocatori venduti del mercato attuale nel suo stesso ruolo.

A 25 milioni, con 2,5 ingaggi annui, no ci compri un giocatore come Zhegrova che da anni gioca in in una squadra tra le prime 4 di un campionato europeo con partite in champions e conferenze league nei due anni pre Juve dove ha 4 gol in 9 presenze in Champions proprio prima di arrivare alla Juve quidi se tu dici che non è un giocatore che ha calcato palcoscenici importanti la champions cosa sarebbe ? Ma al massimo ci compri un giocatori dal Sassuolo o Genoa.

Non ha senso che guardi le valutazioni di transfermakt. Vai fuori dalla tematica che era un altra. Non si stava parlando di quanto valga Zhegrova oggi anche perché è un anno che non gioca e  le valutazioni si abbassano e si alzano in base al rendimento.

Si stava parlando del fatto che ha un valore tra ingaggio e cartellino basso che lo rende appetibile sul mercato e pesa poco nell'economia della squadraNon sei d'accordo ? Punti di vista ma certo la prossima volta cerca di essere piu accorto nel dire che la mia opinione non sta ne in cielo e ne in terra perché io porto argomenti sul quale ragionare e confrontarsi al contrario tuo dove non argomenti con dati e fatti ma solo con tue opinioni personali sul giocatore. Rispettabilissime eh ma l 'importante che non mi vieni a dire che il punto di vista non sta ne in cielo e ne terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la differenza con l'Inter in termini di gol sono praticamente solo Lautaro e Chalanoglu. Se Conceicao iniziasse a segnare di più e Vlahovic rimanesse integro per un'intera stagione, potremmo arrivare alle stesse reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque la differenza con l'Inter in termini di gol sono praticamente solo Lautaro e Chalanoglu. Se Conceicao iniziasse a segnare di più e Vlahovic rimanesse integro per un'intera stagione, potremmo arrivare alle stesse reti

La differenza con l'inter, volendo anche ammettere una differenza nel valore della Rosa (per me neppure eccessiva come si vuol far credere) e lasciando perdere la questione allenatore e qualche decisione arbitrale, sta esattamente nella testa. 

Vero che quei 2 segnano  ma la Juve ha intanto McKennie che sta segnando tanto quest'anno. Poi, per i detti motivi, sbagliamo molto. Openda che non ha quasi mai segnato, non è normale. David, qualche gol l'ha fatto ma può farne parecchi di più. Vlahovic è stato tanto tempo fuori. Con la medesima Rosa, in un contesto più positivo in cui si ragiona da grande società, avrebbero fatto quasi tutti, meglio e dunque la Juve stessa.

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non sempre ti va di bucio....

E non sempre dopo aver tanto palleggiato si trova il buho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentrico ha scritto:

Un buon nome per l’attacco è Igor Thiago del Brentford, giovane, in crescita, grosso e tecnico. Non credo chiedano la luna. Dobbiamo puntare questi profili emergenti magari inserendo David come contropartita 

Dici che chiedono poco? Uno che in premier ha segnato ad oggi 23gol? Poco per poco ti sparano 50 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Partita importantissima. 

Non dico altro. Tirare fuori le balls

Questa e la prossima e vediamo dove saremo. 

Le ultime 2 dobbiamo poi giocarle sulle ali dell'entusiasmo cercando, eventualmente, di non vanificare tutto ma un passo alla volta. 

Stasera abbiamo la seconda possibilità di raggiungere il terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentrico ha scritto:

David però lo puoi scambiare visto che è arrivato a zero e sarebbe tutta plusvalenza, metti che il canadese faccia un buon mondiale e te lo valutano 25-30 così ne aggiungi 30 e ti porti a casa un gran bel prospetto come Igor Thiago. Poi mi ripeto, noi dobbiamo fare queste operazioni magari rischiando qualcosa perché non è detto che il brasiliano-bulgaro mantenga le attese, ma a mio avviso è l’unica strada praticabile non certo andare dietro a Lewandowski

Il fatto che anche se metti dentro David valutato 30 e gli devi dare altri 20-25 milioni almeno, te lo carichi a bilancio totale per 55-60 milioni e' questo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Dici che chiedono poco? Uno che in premier ha segnato ad oggi 23gol? Poco per poco ti sparano 50 mil

Quando è giovane, segna tanto e gioca già lì, come minimo ci sono tutte le big locali pronte a sfidarsi a suon di mln per assicurarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Il fatto che anche se metti dentro David valutato 30 e gli devi dare altri 20-25 milioni almeno, te lo carichi a bilancio totale per 55-60 milioni e' questo fatto

Oltre al fatto che non stiamo giocando ad una qualsiasi console e dunque non è detto che accettino questo scambio. Che poi, David, non è neppure così sicuro che andrà via. Secondo me è da capire innanzitutto bene la situazione Vlahovic e, nel caso restasse, quanto ci costerebbe tra commissioni e stipendio. Meno di oggi, sicuramente ma poi non so se, considerando di dover spendere anche in altri ruoli, potremmo pensare di andare a prendere anche il Lewandowski di turno piuttosto che Kolo Muani. Vediamo anche come chiuderà la stagione, David. Vediamo pure chi verrà preso tra gli altri nomi che si fanno. Un conto è ad esempio prendere Alisson a 6 netti e magari, si spera, Bernardo Silva ad 8 netti (o quanti), ben altro è andare su altri profili più economici e che lascerebbero possibilità di stipendi più alti in altro ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono all alianz praticamente comolli ha aspettato tutti i calciatori all ingresso per dargli il 5

Raccogli qualche rumors mercato 🙂😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Echezeaux ha scritto:

A me interessa l impatto che ha avuto con noi nel nostro campionato. Inutile andare a prendere un altra scommessa quando hai un giocatore gia testato...di certo in alternativa non ti prendi Mbappe e Kane ma rischi seriamente di portare a Torino nuovi Openda

L'impatto lo ha avuto nelle prime 5 partite se ricordo bene. Nelle successive impatto discutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, LibeLibeccio said:

In realtà Higuain ha reso (bene, molto bene…40 gol in 70 partite circa) finché non è stato buttato via per far posto a CR7.
Che ci sta anche, ma non possiamo descrivere la situazione con la poca professionalità di Higuain.

90 milioni per 70 partite e 40 goal non lo fa neanche il real madrid o una squadra da premier league.

Dai si piange sempre miseria e si considerano higuain e ronaldo due acquisti di grande successo. 

Ovvio che erano giocatori fenomenali e che c'é l'orgoglio di averli fatti giocare con noi, e di certo non é colpa loro se non si é vinto la champions e ad una certa neanche lo scudetto, ma da un punto di vista di resa per quanto costati non sono di certo stati due grandi acquisti. Non considerando che ci siamo trovati coperti di debiti. 

Higuain costato 90 milioni di cartellino e 14 lordi l'anno per due anni di resa. 0 ripresi.

Ronaldo 100 + 45 l'anno per 3 anni di resa. Una decina ripresi.

Erano numeri troppo alti per quello che potevano dare e per quello che hanno dato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quando è giovane, segna tanto e gioca già lì, come minimo ci sono tutte le big locali pronte a sfidarsi a suon di mln per assicurarselo.

Ma infatti..anche se da noi sarebbe IL titolare mentre unites ha smesso, arsenal gyokeres, city halland, Chelsea bho n so ma ne a avrà a bizzeffe, Liverpool idem..

Cmq questi sono i profili da prendere facendo anche un buon investimento..

Sicuramente Igor Thiago non è Matetá per il quale volevano 30)35 Mil a 29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

90 milioni per 70 partite e 40 goal non lo fa neanche il real madrid o una squadra da premier league.

Dai si piange sempre miseria e si considerano higuain e ronaldo due acquisti di grande successo. 

Ovvio che erano giocatori fenomenali e che c'é l'orgoglio di averli fatti giocare con noi, e di certo non é colpa loro se non si é vinto la champions e ad una certa neanche lo scudetto, ma da un punto di vista di resa per quanto costati non sono di certo stati due grandi acquisti. Non considerando che ci siamo trovati coperti di debiti. 

Higuain costato 90 milioni di cartellino e 14 lordi l'anno per due anni di resa. 0 ripresi.

Ronaldo 100 + 45 l'anno per 3 anni di resa. Una decina ripresi.

Erano numeri troppo alti per quello che potevano dare e per quello che hanno dato. 

Il discorso verteva sulla poca professionalità di Higuain.

Higuain ha avuto quei numeri…il costo del cartellino non è una problematica che lo riguarda e che era in discussione nel mio discorso.

Che poi tra l’altro è probabile che gli attaccanti venuti dopo hanno avuto anche un rapporto qualità/prezzo peggiore.

Per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.