Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Allison: c'è l'accordo sulle cifre, il Liverpool ha aperto alla cessione ma chiede un indennizzo"

Post in rilievo

Il 29/04/2026 Alle 19:52, Savi86 ha scritto:

Io ho sempre sposato la filosofa della “spina dorsale”, cioè che se puntelli la squadra con dei fuoriclasse lungo l’asse centrale, cioè portiere mediano e terminale offensivo, il resto può essere accessorio. 

Concordo assolutamente.

con ad esempio Courtois Rodri e Kane la Juve attuale vincerebbe il campionato in carrozza e sarebbe competitiva in Champions.

Purtroppo il FPF non ci consentirebbe di acquistarli, e non abbiamo dirigenti abbastanza capaci per portare a casa giocatori che potrebbero a breve diventare come loro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 mln x alisson...tanto vale spenderne 40 x carnesecchi...a livello economico ha mille volte più senso, ammortizzi e metti in rosa un portiere rivendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carnesecchi potrebbe costare 15 all'anno.

con l'indennizzo alisson si avvicina ai 20.

io alla pari sceglierei carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prendiamo dibu martinez che almeno ha un po di * e sveglia sti rammolliti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti