Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti - Bernardo Silva: c'è il contatto. Chiamata tra il tecnico e il giocatore sognato dai bianconeri"

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nessuno si è ancora posto la domanda : in che ruolo lo faresti giocare nell’attuale modulo? 

Per me questo è l’ultimo dei problemi. Un campione di tale caratura prima si prende e poi gli si trova il ruolo, anche perché ha un intelligenza tecnico tattica talmente ampia che potrebbe giocare ovunque. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere il primo della lista in assoluto.

Prima si prende lui, e poi tutto il resto.

Con Bernardo, un terzino sinistro decente, una prima punta forte, e un buon rinforzo a centrocampo, saremmo davvero competitivi.

Certo... servono soldi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo in queste telefonate in quale lingua parlano? Ce lo vedo Spalletti:

"Hi Bernardo, I would like to highlight all the pros arising from this choice, I mean the choice of Juventus. Since it is defenetly what I would like to point out..."

"tu-tu-tu-tu"

"Bernardo? Are you still there?"

"Tu-tu-tu-tu"

"Deve essere caduta la linea..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

chissà cosa avrà capito Silva, quando Luciano ha iniziato con una delle  sue supercazzole

Avrà bloccato il numero pensando ad un call center 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa dobbiamo togliere il telefono a Comolli , se chiama Bernardo e gli dice :《Bernardo , mi dica perchè la dovrei prendere alla Juventus , mi convinca》 

Risposta :《 TUUU TUUU TUUU TUUU 》e fine della chiamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prima centrare la qualificazione in Champions sennò parliamo del nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433 lo da vicino al Barcellona.

Sono stanco di queste squadre plurifallite che fanno mercato a sbafo ogni anno perché godono dell'appoggio del governo, mentre noi veniamo affossati per favorire una società storicamente perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti