Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le probabili formazioni di Juventus - Verona domenica ore 18: Yildiz pronto a tornare titolare"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram K., Locatelli, Cambiaso; Conceicao,Yildiz; David

VERONA (3-5-2): Montipò; Nelsson, Edmundsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Bowie, Suslov

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo va fatto riposare, affinchè sia pronto per il non indifferente rush finale, visto che lividi e mucche giocheranno con il coltello in mezzo ai denti per non farci andare in UCL e il Lecce si sta giocando la salvezza!

Contro il derelitto Verona, può tranquillamente giocare Boga al suo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che queste gare siamo famosi per riuscire a renderle incasinate anche se dovrebbero essere più semplici di un’amichevole estiva, terrei Yldiz ancora a disposizione per la ripresa, se dovesse servire.

David, Conceicao e Boga come tridente titolare.

Se proprio abbiamo anche Gatti centravanti… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

VERONA: Montipò; Nelsson, Edmundsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Bowie, Suslov

....Il limite per gli extracomunitari è valido anche per gli extraterrestri? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Regaliamo altri punti a questi qua, mi raccomando...

all'andata gli regalarono un rigore al Var e non diedero il rosso ad Orban per gomitata 

stavamo vincendo 1 a 0, poteva essere la quarta vittoria su quattro gare 

da lì la squadra andò in tilt.... 

con quello che sta uscendo... qualche sospetto mi viene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

all'andata gli regalarono un rigore al Var e non diedero il rosso ad Orban per gomitata 

stavamo vincendo 1 a 0, poteva essere la quarta vittoria su quattro gare 

da lì la squadra andò in tilt.... 

con quello che sta uscendo... qualche sospetto mi viene... 

Vero per carità, resta il fatto comunque che parliamo di episodi avvenuti nel primo tempo e dunque c'era ancora tutta una frazione per poterla vincere. E invece nella ripresa non creammo praticamente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Vero per carità, resta il fatto comunque che parliamo di episodi avvenuti nel primo tempo e dunque c'era ancora tutta una frazione per poterla vincere. E invece nella ripresa non creammo praticamente nulla. 

si, perché siamo una squadra mentalmente debole 

non cerco scuse, per carità.... 

ma quegli episodi del Var già mi puzzavano, oggi mi puzzano ancora di più

aldilà del risultato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la prossima partita è in casa, contro l’ultima in classifica già praticamente con entrambe le scarpe in Serie B, non vedo davvero perché rischiarlo. Ieri nemmeno si è allenato con il gruppo, quindi faccio fatica a capire la necessità di schierarlo comunque. E poi, diciamolo: non partirà titolare. Al massimo lo mette nella ripresa, o addirittura nel finale  e solo se il risultato non è già messo al sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram K., Locatelli, Cambiaso; Conceicao,Yildiz   Boga, David

p.s. c'è, secondo me, anche la possibilità che metta Holm titolare che ieri nel video dell'allenamento ho visto in forma e sorridente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Chi sarà l'arbitro? Si sa già? E' l'unica cosa che mi preoccupa di questa partita.

image.png.21b790270f1c77771b479989f3644320.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti